Jump to content

Che rapporto avete col vostro corpo?

Amor-fati

Recommended Posts

Pessimo. Fino a qualche tempo fa passavo ore davanti allo specchio cercando di capire cosa poter fare per fare un po' meno schifo; adesso faccio fatica a specchiarmi per più di due secondi.. E quando vado a tagliarmi i capelli è un incubo, perchè non so mai dove guardare ahah =D

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hinzelmann

7

• Rookie92

7

• Mercante di Luce

5

• faby91

5

mmm bella domanda allora io ora con il mio corpo ho un rapporto di odio et amore,che penso sia normale eheh

Da adolescente pesavo quasi 100kg ora 66 yuhuuu e mi voglio più bene (dopo alimentazione più sana+nuoto+jogging). Ho un fisico normale,forse le gambe a X quello solo un pò mi piacerebbe cambiare e i peli che ne ho abbastanza T_T per il resto bah penso che va bene ;D 

Ho un brutto rapporto con il mio corpo, anche se a dire la verità sono consapevole di aver fatto ben poco per volermi bene.

Sono grasso adesso, ma qualche anno fa ero ancora più grasso.

Dimagrendo non ho fatto attività sportiva e quindi il mio fisico è inguardabile, per dirne una ho delle tette che farebbero invidia a molte donne...

Anche sessualmente non sono messo bene, sono sotto la media come dimensioni del pene, e certamente il grasso sul pube non aiuta.

Il mio viso mi sembra invece decente, e ho delle belle mani con le dita sottili.

Aja... Con il mio corpo? Allora parto con le cose che non mi piacciono: innanzitutto i miei fianchi (il culo) e le cosce... Le odio, sono troppo grosse >.< tanto che di magliette indosso le M, e mi vanno anche un po' larghe, e di pantaloni porto la 48 :'( ho fatto diete su diete, e mangio poco... Ma non riesco proprio a calare! In effetti per potermi proporzionare dovrei fare tanta palestra, soprattutto per il petto e la schiena... Odio i miei peli, non sono molti (o forse si) ma la cosa grave è che sono nerissimi quindi anche se pochi, si vedono quasi come se indossassi un maglione -.-. Un'altra cosa odio il mio naso, anzi, a tratti mi sembra bellino e carino, altre volte lo odio perché mi sembra grandissimo e leggermente con la gobba... Boh forse saranno mie pippe mentali ahahahaha un'altra cosa non mi piace il mio sorriso nè i miei zigomi, odio la mia barba, perché in certi punti non c'è (ho veri e propri buchi) la cosa che la rende meno grave è che sono buchi simmetrici ahahahahaahah

Passiamo a quello che mi piace del mio corpo: adoro più di ogni altra cosa i miei occhi, le sopracciglia, le orecchie e i capelli *-* di questi ultimi adoro il fatto che sono nerissimi, non troppo crespi, ma al contempo quando si fanno troppo lunghi diventano gonfi e indomabili! Inoltre amo le mie braccia... Abbastanza secche e muscolose, e impazzisco del fatto che ho le vene sporgenti, le amo.

Che dire, diciamo che tutto sommato nonostante tutto sono in un buon rapporto con il mio corpo, mi piace, e a volte avere un bel culo ha i suoi vantaggi u.u

pessimo, la mia identità di genere assente mi ha portato nell'infanzia a fantasticare di assumere le fattezze di personaggi immaginari in varia misura asessuati

Oggi so razionalmente di avere un aspetto gradevole ma nel profondo quel senso di alienazione fisica e psicologica non è mai sparito e contribuisce a isolarmi dagli altri e soprattutto contribuisce a rendermi impossibile una vita sentimentale e sessuale