Jump to content

Costumi da bagno

Recommended Posts

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• prefy

10

• Dragon Shiryu

7

• Rookie92

7

• Paolo91

5

In genere uso i costumoni Sundek, Billabong Quiksilver e compagnia briscola, perchè non mi piace mostrare le gambe e mi fanno sentire meno in imbarazzo.... sto costume modello "farfalla di Belen" potrebbe piacermi, ma se nell'intimo di una camera da letto :maninlove:  in spiaggia mi farebbe senso vederlo anche sugli altri...

L'anno scorso, a Valencia, sarà che mi sentivo libertino, ho indossato un jaked (ovvero quegli slip un po' più piccoli, che in genere si usano in piscina) e mi hanno detto che era a dir poco ridicolo (?) [google >> jaked flag usa]

non oso immaginare con una cosa del genere che genere di commenti potrebbero venire fuori :lol:

Edited by Blink

L'ho vista anche io su Facebook :asd:. E i commenti sul post con scritto ''K skifo 1 frocio''

i anche a me capitano tante "notiziole " postate su facebook che poi finiscono con battute gratuite e incasellamenti in categorie:come se noi tutti volessimo conformarci all'immagine. Ma succede la stessa cosa anche con notizie che pare servano ad aumentare il rancore del popolo contro i profughi e gl'immigrati.

Seppure non credo alla teoria dei complotti in generale , credo proprio invece che queste notiziette che fanno girare siano costruite ad hoc per   per alimentare nelle persone facili ilarità intolleranze e odio verso tutti quegli individui incasellati come minoranze.

Perchè? conviene a qualcuno obnubilare le menti con questi giochetti lasciando che poi si promuovano da soli tra scherno disapprovazione e rinnovata intolleranza verso i generi. Perchè questi qui rappresentati sono gay,detto fatto, l'allusione e subdola e ancora più subdolo-feroce-è riderci su.

PERCHe? ...per continuare a farci camminare a testa bassa

Edited by agam
  • 3 weeks later...

Questi costumi credo siano orribili sia per un uomo sia per una donna diciamo normale . Per portare questo bisognerebbe avere un fisico diciamo ultra magro e ultra tonico nonchè depilato. comunque vado tranquillo perchè in Italia non li vedremo per lo meno questa estate : primo perché gli italiani che hanno un fisico da potersi permettere quello sono pochi ; secondo perché "è troppo da gay" , qualsiasi etero non lo metterebbe mai a causa di quello che potrebbero dire su di lui , la mentalitá italiana per queste cose è davvero chiusa rispetto alla media europea. Comunque ad Ibiza ho visto un animatore che l'aveva , depilato e palestrato . Non lo trovo volgarissimo ma strano

• 7 months later...
Hypnoticeyes

Io in estate muoio a vedere gli uomini in costume...mi viene tanta voglia...che bello vedere tanti pacchi...e a me piacciono anche un pò di peli...per quanto riguarda il costume prediligo sia su di me che sugli altri i boxer corti,preferibilmente tinta unita..gli slip li trovo out per qualsiasi tipo di fisico,vanno bene solo per i bambini...non amo neanche i boxer lunghi perchè accorciano le gambe..comunque provo sempre grande imbarazzo quando la spiaggia si riempie di uomini...mi eccito da morire e prendon forma tutte le fantasie..