Icoldibarin Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 Boh, può essere che fb accetti le richieste di amicizia anche con mail non confermata, ora avendo cambiato la password hai involontariamente confermato il profilo e quindi attivato. C'è da dire che se fb adottasse una politica del genere sarebbe ridicolo, anche se non lo escluderei dato che mi permette l'accesso con una mail che non esiste più. Richiedi all'assistenza la rimozione del "tuo" profilo. Quote
conrad65 Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 lo farò... comunque è sconfortante che il mio profilo falso abbia più amici di me XD Quote
conrad65 Posted June 18, 2014 Author Posted June 18, 2014 (edited) ho chiesto la rimozione del profilo, mi ha risposto tal Andrew che dice di averlo fatto vi farò sapere se ci sono altri sviluppi Edited June 18, 2014 by conrad65 Quote
conrad65 Posted June 25, 2014 Author Posted June 25, 2014 non ho ricevuto più messaggi da questo inutile sito... a parte stamani... mi chiedono un feedback per come ha agito l'assistenza nel cancellare il profilo farlocco creato con la mia email insomma questi sono pagati per rompere i coXXioni, in un modo o nell'altro Quote
Icoldibarin Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Felice per il lieto epilogo, speriamo non si ripresenti il problema. Quote
Recommended Posts