Jump to content

Cose da fare prima dei 30 anni

Recommended Posts

Hmm... sbaglio o c'era un film che si intitolava proprio così? :D beh, per quanto mi riguarda mi piacerebbe uscire di casa, magari insieme al ragazzo che amo, e convivere... forse questo per me è l'anno buono per reperire un lavoro con un mensile decente, speriamo bene!

il passaggio ai trent'anni non è secondo me un evento epocale... i cambiamenti sono relativamente pochi

più importante il passaggio ai 40, anche da un punto di vista psicologico

quindi una cosa da fare prima che arrivino i 30 è convincersi che non cambia niente :uhsi:

un'altra cosa da fare prima dei trenta è stabilire una vasta rete di scopamici

dato che a trent'anni e un giorno su Romeo non vi si BIIIP-lerà più nessuno :sisi:

Mica vero D:

Basta farsi fare un paio di foto a modo xD

La formula "meno conosciuto,più appetibile" funziona piuttosto bene direi... x)

Prima di 30 anni spero proprio di laurearmi xDDD

• 1 month later...

Che ansia... comunque da quando mia sorella ne ha compiuti 30 non mi sembra una cosa tanto GRAVE xD continuo a vederla pià o meno come una coetanea.

Prima dei 30 mi piacerebbe riuscire a realizzare un album e a far conoscere la mia musica... e avere un ragazzo, con cui magari andare a convivere... ma queste due cose le scrivo non perché dopo i 30 non si possa più fare, solo perché da qui ai 30 ci sono ancora 6 anni e spero che accada qualcosa di bello e questi sono i miei più grandi desideri al momento.