Dukes84 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Lista o suggerimenti delle cose fatte o che vorreste fare prima dei 30 anni a breve compiero' 30 anni... vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Perchè, scattata la soglia dei 30, la carrozza si trasformerà in zucca? Le cose che puoi fare prima dei 30 anni sono le stesse che puoi fare a 31 o 35, eh ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 zz.. lo so benissimo che non scado come un yogurt.. pero' era per avere un idea xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 http://virginiamanda.wordpress.com/2013/08/07/lista-di-cose-da-fare-prima-dei-30-anni-virgh-risponde/ spero che tu possa trovare qualcosa di utile Questo è meglio http://www.gay.tv/articolo/30-cose-che-un-gay-dovrebbe-provare-prima-dei-30-anni-foto/41889/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 io consiglio il CO, se non è fatto entro i 30 anni vi rovinate la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Hmm... sbaglio o c'era un film che si intitolava proprio così? beh, per quanto mi riguarda mi piacerebbe uscire di casa, magari insieme al ragazzo che amo, e convivere... forse questo per me è l'anno buono per reperire un lavoro con un mensile decente, speriamo bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 @Dukes84 alla fine devi fare quello che vuoi te, certo sia @marco7 che @Kador88 ti hanno dato ottimi suggerimenti, ma una cosa pazza che potresti fare sarebbe il bungee jumping Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 smettere di fumare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 @schopy, io l'ho fatto prima dei 40 (e peso 15 chili in più...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Il coming out è la prima priorità. Se devo invece indicare uno sfizio da togliersi direi fare un lancio da un aereo con un paracadute... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 il passaggio ai trent'anni non è secondo me un evento epocale... i cambiamenti sono relativamente pochi più importante il passaggio ai 40, anche da un punto di vista psicologico quindi una cosa da fare prima che arrivino i 30 è convincersi che non cambia niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Beh.. laurearmi.. anche se la vedo dura.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Beh.. laurearmi.. anche se la vedo dura.. XD questa e' una cosa che sicuramente non riusciro' a fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 (edited) @schopy, io l'ho fatto prima dei 40 (e peso 15 chili in più...) Oh my god allora non sei piu come in fotina Edited June 14, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 "5. Accettare il fatto che non farai MAI sesso con Luca Argentero." buhauhauhuhauhauhua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 un'altra cosa da fare prima dei trenta è stabilire una vasta rete di scopamici dato che a trent'anni e un giorno su Romeo non vi si BIIIP-lerà più nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 un'altra cosa da fare prima dei trenta è stabilire una vasta rete di scopamici dato che a trent'anni e un giorno su Romeo non vi si BIIIP-lerà più nessuno Mica vero D: Basta farsi fare un paio di foto a modo xD La formula "meno conosciuto,più appetibile" funziona piuttosto bene direi... x) Prima di 30 anni spero proprio di laurearmi xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Bè sicuramente la laurea che in teoria sarà l'anno prossimo Poi quest'anno ho conosciuto un tipo di lavoro che mi piacerebbe approfondire... spero quindi prima dei 30 di arrivare ad un certo livello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 VI consiglio di trovare uno straccio di uomo, perché dopo i 30 la vedo sempre più dura... E di smettere di avvelenarvi con il fumo. Per quanto mi riguarda beh... Prima dei 40 voglio sposarmi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Io non rispondo, già superati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Comprarti un peluche a forma di squalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Io non rispondo, già superati.... io sono arrivato ai 30, quindi non rispondo anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 (edited) Forse quelli più indicati a rispondere sono gli over 30 e non gli under Edited June 17, 2014 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 (edited) Viaggiare il mondo in lungo e in largo (magari non tutto, così ne rimane un po' per dopo xD ) e ovviamente fare CO. Edited June 18, 2014 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_glade Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Che ansia... comunque da quando mia sorella ne ha compiuti 30 non mi sembra una cosa tanto GRAVE xD continuo a vederla pià o meno come una coetanea. Prima dei 30 mi piacerebbe riuscire a realizzare un album e a far conoscere la mia musica... e avere un ragazzo, con cui magari andare a convivere... ma queste due cose le scrivo non perché dopo i 30 non si possa più fare, solo perché da qui ai 30 ci sono ancora 6 anni e spero che accada qualcosa di bello e questi sono i miei più grandi desideri al momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts