NewLife Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Ciao a tutti :) sono una ragazza lesbica che si sposta tutte le settimane tra genova e piemonte! Ho 19 anni e mi farebbe piacere fare nuove amicizie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 Benvenuta! Purtroppo qui siamo in maggioranza ragazzi, avere una ragazza neoiscritta fa sempre piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 ciao bellissima!!!! sei benvenuta qui, anche se voi girls siete una minoranza ahimè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewLife Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 Ho notato, ma mi fa comunque piacere essermi iscritta :) nel mio giro di amici sono praticamente tutti etero, quindi conoscere qualcuno della comunità lgbt è difficile dal vivo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 posso capirti benissimo, io sto cercando di entrare in qualche associazione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewLife Posted June 14, 2014 Author Share Posted June 14, 2014 È che a genova si dice non ci sia molta gente nell'arcigay e non saprei dove altro andare! Mentre in piemonte sono in un paese sperduto dove non c'è nessuno che io sappi pubblicamente gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 14, 2014 Share Posted June 14, 2014 benvenuta mi piace molto il nick che hai scelto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewLife Posted June 15, 2014 Author Share Posted June 15, 2014 Eh, sono stata con un ragazzo per molti anni fino a poco fa quando piano piano mi sono resa conto di non essere bisex ma lesbica e che io per lui non provavo ciò che è giusto in una coppia, ma semplicemente un grandissimo affetto. È stata una batosta per entrambi lasciarci, ma stiamo mantenendo dei buoni rapporti visto che si è reso conto che non è colpa mia e che mi dispiace di averlo fatto stare male... Quindi ora, a 19 anni, mi ritrovo single per la prima volta da quando ne avevo 14 e ho deciso di ricominciare chiarendo cosa sono con me stessa e con gli altri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewLife Posted June 15, 2014 Author Share Posted June 15, 2014 Per questo il nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts