NewLife Posted June 15, 2014 Share Posted June 15, 2014 Io e una mia ottima amica siamo entrambe lesbiche e adesso ci ritroviamo entrambe da sole dopo parecchio tempo assieme a qualcuno. A me sembra che ultimamente tra di noi vada avanti una sorta di flirt... però non so se sia così. Lei ogni tanto mi sembra che alluda a certe cose e che si comporti diversamente da prima. L'unica cosa è che io vorrei una relazione meno seria ora come ora dopo cinque anni con qualcun altro. E se dovesse succedere qualcosa con lei non vorrei rovinarla. L'unica cosa è che non capisco se ci sia qualcosa o meno e non vorrei rovinare l'amicizia per nulla. Voi ragazze che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Se è più forte il sentimento di amicizia rispetto all'attrazione, non ti sbilanciare e lascia correre, passerà. Se la cosa diventa ingestibile, fatti avanti, potresti rischiare di incrinare il rapporto di amicizia, ma non è neanche salutare portarlo avanti se quello che inizi a provare è qualcosa di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ctprov90 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Ti direi di buttarti, ma sarei ipocrita perché io nella stessa situazione sto solo soffrendo come un cane. Magari prova a rendere più evidente quello che senti, e vedi la sua risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewLife Posted June 16, 2014 Author Share Posted June 16, 2014 Ieri sera le ho reso chiaro come mi sento e anche lei prova la stessa cosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Oh perfetto. In bocca al lupo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewLife Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Crepi! Non me l'aspettavo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts