misterbaby Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Ti do il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 QUAL'E' il benvenuto migliore ? => Welkom at you Siete sicuri che qual'è si scriva senza apostrofo ? Non è l'abbraviazione di QUALE E' ??? :eek: Ok, mi arrendo. Ormai in italiano si accètta (accétta) praticamente tutto e il contrario di tutto. Fortuna che l'inglese ha ancora le sue regolette di grammatica e di ortografia... Welcome again! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Questo topic è esilarante! Comunque sia, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Petrarca Posted October 4, 2006 Author Share Posted October 4, 2006 grazie grazie, comunque il componimento che avevo citato nel primo post era do goethe...speravo che qualcuno me lo dicesse...poi ho notato un'altra cosa...ma è possibile che qui siate tutti fidanzati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 Mi piace la frase "ho un cane,genitori divorziati".L'accostamento dà quasi l'idea che tu possegga come animali domestici un cane e un paio di litigiosi genitori!Gh! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Petrarca Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 in effetti è così e in effetti il cane viene prima dei miei genitori perchè tengo più a lei che non a loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jean84 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Benvenuto Petry (posso chiamarti Petry, vero? :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Petrarca Posted October 23, 2006 Author Share Posted October 23, 2006 che brutto petry....pensa se lo chiamassi così anche durante un'interrogazione di letteratura italiana...no, non mi piace petry....mattia o tia molto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts