Piuma Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Ciao a tutti, sono una ragazza di Bologna. Sono capitata su questo forum la prima volta per caso, ormai qualche mese fa: leggere alcuni dei vostri post mi ha aiutato parecchio nel complicato momento in cui ho cominciato a ad accettare che i miei istinti verso alcune ragazze, in fin dei conti, non possono essere definiti proprio unicamente amichevoli...Adesso, con un po' di sicurezza in più alle spalle, eccomi qui a presentarmi: vorrei condividere qualcosa della mia esperienza, ascoltare le vostre, ma soprattutto trovare un ambiente nel quale vivere, seppur virtualmente, anche gli aspetti dannatamente gioiosi, divertenti e piacevoli della nostra "situazione": si dice gay per un motivo, no? :) È la mia prima esperienza con una comunità virtuale, quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali involontarie infrazioni al regolamento (che provvederò a mandare a memoria quanto prima). Quanto alle presentazioni vere e proprie: ho ventiquattro anni, una perversa inclinazione allo studio della letteratura e una passione frustrata per il calcio. Tutto il resto deriva da questi peccati originali :) A tutti un buon pomeriggio, Piuma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 ti va di lusso ad essere di bologna direi hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 @Piuma benvenuta cara <3 mi presti un poco di quella voglia di studiare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euler92 Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 ciaooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 welcome aboard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Benvenuta! Sei proprio di Bologna o ci stai per l'uni? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piuma Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 @Rookie92, beh, ho parlato di inclinazione, la voglia di studiare ha latitato pure per me.. @Shell, ci ero venuta per studiare e ora che ho finito ci sono rimasta. Come dice @CutHere, una volta che si ha la fortuna di capitare qui, perché andarsene? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts