Jump to content

Presentazioni :)

Piuma

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono una ragazza di Bologna.

Sono capitata su questo forum la prima volta per caso, ormai qualche mese fa: leggere alcuni dei vostri post mi ha aiutato parecchio nel complicato momento in cui ho cominciato a ad accettare che i miei istinti verso alcune ragazze, in fin dei conti, non possono essere definiti proprio unicamente amichevoli...
Adesso, con un po' di sicurezza in più alle spalle, eccomi qui a presentarmi: vorrei condividere qualcosa della mia esperienza, ascoltare le vostre, ma soprattutto trovare un ambiente nel quale vivere, seppur virtualmente, anche gli aspetti dannatamente gioiosi, divertenti e piacevoli della nostra "situazione": si dice gay per un motivo, no? :)

È la mia prima esperienza con una comunità virtuale, quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali involontarie infrazioni al regolamento (che provvederò a mandare a memoria quanto prima).

Quanto alle presentazioni vere e proprie: ho ventiquattro anni, una perversa inclinazione allo studio della letteratura e una passione frustrata per il calcio. Tutto il resto deriva da questi peccati originali :)

A tutti un buon pomeriggio,

Piuma 

@Rookie92, beh, ho parlato di inclinazione, la voglia di studiare ha latitato pure per me..;)

@Shell, ci ero venuta per studiare e ora che ho finito ci sono rimasta. Come dice @CutHere, una volta che si ha la fortuna di capitare qui, perché andarsene? :)