Jump to content

Salve Ragazzi , sono Erny...

Erny

Recommended Posts

Salve ragazzi , inizio col dire che sono ritornato qui .. Su questo forum , perchè vi spiego in breve...

Ero un utente qualche mese fa , poi una volta avevo aperto una discussione per raccontare un mio giorno speciale , passato col mio compagno , e fui preso di mira da insulti , e parole non carine da molti utenti , non sapendo il motivo , se fosse invidia , o non so cosa , ma dal dispiacere non entrai più dimenticando , nome email e password ... Ma ora rieccomi qui sperando che tutto vada bene e che non vengo di nuovo insultato perchè questo forum a me piaceva molto ...

Rifaccio in breve la mia presentazione ... :

Mi chiamo Ernesto per amici Erny , vivo in calabria nella provincia di Cosenza , in una cittadina sulla costa tirrenica , ho quasi 21 anni , vivo cn mia madre e mia sorella , ho un compagno , che amo molto ... Lui ha 32 anni e mi fa stare molto bene , ci siamo messi insieme 4 gg prima del mio 18° compleanno , viene a casa mia , ed è adorato dalla mia famiglia e dal mio rame di parenti perchè io sono dichiarato ... Tornando a me sono diplomato da 2 anni , non so se continuare gli studi perchè non rientro nella categoria di persone benestanti , ma affronto vari problemucci economici ... Sono un ragazzo solare , simpatico , buono e dolce , ma molto sfortunato in amicizia , strano.. ma vero.. a come sn buono , ho sempre avuto delusioni in amicizia , sn spesso solo , non ho amici ... Non so il motivo del mio essere solo , ma sn buono e non ho mai fatto male a qualcuno , anzi , sono sempre il primo ad aiutare gli altri e a rendermi disponibile , ma tutti si sono sempre presi confidenza con la mia sensibilità... Ho qualche amico gay ma abitano in zone calabresi diverse dalle mie.. e li vedo solo nelle discoteche quando ci capito col mio love... 

Ora voglio spiegarvi un pò cosa non mi piace della mia vita , per vedere se anche voi state passando ciò che passo io , allora il fatto di essere troppo buono vi ho già spiegato tutto , e del fatto ke nn ho amici , ho qualche semplice amica , di cui ci esco poco , non posso definirle manco amiche AMICHE ! Poi odio il luogo dove abito , vivo in una cittadina di mare come vi ho già detto , zona molto bella , turistica e moderna , ma non ci sto bene , oltre al fatto di essere solo , qualche ragazzo si prende il lusso di prendermi in giro xchè qualche vocina ha detto di me in giro , ogni tanto esco e mi sento chiamare ''ricchio**'' ... oppure quante volte esco a passeggio col mio chihuahua per fargli fare le sue cose giornaliere e mi sento dire ''finocc***'' dai ragazzi che passano con le macchine , io sono un ragazzo semplice , non sono molto effeminato anzi mi mantengo diciamo maschile senza esagerare col gesticolare o nel parlare in maniera femminea , e l'abbigliamento anche , t shirt , jeans , infradito e via... ! esco molto semplice... però nn capisco perchè molti ragazzi mi urlano queste parole per strada , nn sempre , ma capita diciamo almeno una volta ogni 2 giorni ... Io sto bene cn me stesso , sn felice della mia famiglia e di tutto ,  ma odio dove abito ... Per poi nn parlare anche delle ragazze , molto tamarre per non trovare altro termine, anche loro se hanno da dire lo dicono in faccia ridendo , infantilismo a manetta ... ! Gente presuntuosa , antipatici , persone molto cattive per detto di molti altri paesi della calabria , il luogo dove abito passa per nominata che la gente è cattiva in tutti i rami ... Cmq vivo in un paese di gente stupida , criticano , sfottono , se sei tu ad indossare il mocassino ti uccidono a critiche e parole, se sn loro , ben ci sta , quella è moda! ecco un esempio banale ma x farvi capire l'andamento della gente di qua.. cmq , volevo porvi questa domanda , sn solo io a passare questo inferno al mio paese o anche voi avete avuto questo problema??? Io vorrei andar via ma nn ho soldi da parte  ,non ho genitori ricchi che mi aiutano cn piacere , cn tutto ke mia madre lo farebbe ma nn è facile campare al giorno d'oggi .. e sopratutto non so come potrei avviarmi in una città del nord italia o diversa da dove abito ... 

Cmq spero che vi sia piaciuta di nuovo la mia presentazione , e spero di trovare risposte di persone che nn mi facciano sentire solo anche nel vivere così , perchè alcune volte penso .. Ma sono solo io a vivere in un paese dove la gente è estremamente idiota?

Saluti e baci a tutti :) 

Ciao Erny e ri-benvenvenuto!

Penso di aver capito quale fosse il tuo intervento, ricevesti diverse risposte contrastanti non credo per invidia quanto per la versione un po' "romanzata" ( c'entrava un pranzo festivo, vero?). Nulla rivolto a te quanto al feuilleton un po' drammatizzato che presentasti senza che quelli che ti risposero potessero filtrare attraverso un po' di tuo background dato che forse era il tuo primo post . Capisci cosa intendo, no?  Che un utente che magari scrive da mesi e di cui si conosce già qualcosa è più accettato nello scrivere "cose particolari private" rispetto ad uno di cui non si sa nulla e che è appena arrivato .

Rispetto alla tua storia credo sia una realtà vissuta da molti qui, quella di ristrettezza di pensiero del paese . Poi ammettiamolo, il chiuahua non aiuta, renderebbe gay anche Schwarzenegger, e si sa come certe comunità siano così isolate ed annoiate che ricamerebbero sopra il ronzio di una mosca che vola . Non mi sento neppure di suggerirti " fuggi" poichè sei fidanzato, e alla fine ciò conta . Peraltro questo tuo fidanzato, quando sa che la gente ti deride così, che fa ? Che dice ?

Ciao Erny e ri-benvenvenuto!

Penso di aver capito quale fosse il tuo intervento, ricevesti diverse risposte contrastanti non credo per invidia quanto per la versione un po' "romanzata" ( c'entrava un pranzo festivo, vero?). Nulla rivolto a te quanto al feuilleton un po' drammatizzato che presentasti senza che quelli che ti risposero potessero filtrare attraverso un po' di tuo background dato che forse era il tuo primo post . Capisci cosa intendo, no?  Che un utente che magari scrive da mesi e di cui si conosce già qualcosa è più accettato nello scrivere "cose particolari private" rispetto ad uno di cui non si sa nulla e che è appena arrivato .

Rispetto alla tua storia credo sia una realtà vissuta da molti qui, quella di ristrettezza di pensiero del paese . Poi ammettiamolo, il chiuahua non aiuta, renderebbe gay anche Schwarzenegger, e si sa come certe comunità siano così isolate ed annoiate che ricamerebbero sopra il ronzio di una mosca che vola . Non mi sento neppure di suggerirti " fuggi" poichè sei fidanzato, e alla fine ciò conta . Peraltro questo tuo fidanzato, quando sa che la gente ti deride così, che fa ? Che dice ?

Beh riguardo il fatto degli insulti che ho ricevuto qui , avevo raccontato un giorno speciale per condividerlo cn tutti quelli del forum , per far sognare e per trarre inspirazione a far si che tutti avrebbero cercato di più l'amore , cmq no nn era il mio primo post, avevo già scritto diverse discussioni su cose sociali ecc... 

Tornando al fatto del paese in cui vivo , il mio uomo è di una città interiore alla calabria , nn dichiarato e maschile totalmente , lui mi dice nn ascoltarli , lo sai ke è gente stupida ! e lui nn ha problemi ad uscire cn me e far tutto insieme ecc... perchè mi ama molto , anzi vorrebbe rispondere a loro , ma sn io che dico amore lascia perdere se no creiamo una rissa ! 

il mio pensiero:

- sarebbe carino se scrivi sul forum senza abbreviazioni

- hai il ragazzo si, ma lui non è dichiarato. da quanto state assieme ?

alla fine se resti dove sei ora col tuo ragazzo non dichiarato vivrai una vita uguale a quella che vivi ora: sei il finocchio del paese che viene insultato volentieri per passare il tempo e che ha un ragazzo con cui magari scopa ma non si fa vedere in giro perché lui non dichiarato e anche la relazione soffre di ciò.

vorresti vivere sempre la relazione con lui come la stai vivendo ora ? ti va bene ? se ti va bene continua.

se invece vuoi vivere più alla luce del sole (infatti tu sei dichiarato in famiglia) allora vedi cambiare, cambiare regione e ragazzo. oppure lui deve pure dichiararsi, ma se non lo ha fatto finora, la vedo dura farlo ora.

sei giovane e il mio consiglio è: scappa da li, va verso altri lidi in cui puoi vivere come sei. la vita però è tua e non mia e devi decidere tu quel che vuoi fare.

se il tuo ragazzo ti ama veramente perché vuole limitarti vivendo con te una relazione clandestina, non dichiarata ? 

il mio pensiero:

- hai il ragazzo si, ma lui non è dichiarato. da quanto state assieme ?

alla fine se resti dove sei ora col tuo ragazzo non dichiarato vivrai una vita uguale a quella che vivi ora: sei il finocchio del paese che viene insultato volentieri per passare il tempo e che ha un ragazzo con cui magari scopa ma non si fa vedere in giro perché lui non dichiarato e anche la relazione soffre di ciò.

vorresti vivere sempre la relazione con lui come la stai vivendo ora ? ti va bene ? se ti va bene continua.

se invece vuoi vivere più alla luce del sole (infatti tu sei dichiarato in famiglia) allora vedi cambiare, cambiare regione e ragazzo. oppure lui deve pure dichiararsi, ma se non lo ha fatto finora, la vedo dura farlo ora.

sei giovane e il mio consiglio è: scappa da li, va verso altri lidi in cui puoi vivere come sei. la vita però è tua e non mia e devi decidere tu quel che vuoi fare.

se il tuo ragazzo ti ama veramente perché vuole limitarti vivendo con te una relazione clandestina, non dichiarata ? 

Ma che stai dicendo???? Il mio ragazzo ESCE cn me.... SORRIDE cn me ... La gente LO SA che stiamo insieme a lui NN FA PROBLEMA !!! Però ho detto non dichiarato per far capire ke magari nn è evidente ke è gay! TT qua... Ma capite sempre frischi x frasche????? 

Però ho detto non dichiarato per far capire ke magari nn è evidente ke è gay!

non dichiarato = non è evidente. mah.

dichiarato = evidente ???

quando un gay è evidente ? mah.

Ma capite sempre frischi x frasche????? 

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/speciali/errori/mainSpeciale.html

si dici fischi e non frischi e si dice fischi per fiaschi.

ti ricordo inoltre che il regolamento del forum indica di non scrivere contributi sul forum per abbreviazioni, ma a quanto pare tu non lo vuoi capire.....

Edited by marco7

Senti Erny, non è che forse sei tu che ti scaldi troppo in fretta ?

Ti sei espresso in modo fraintendibile e di conseguenza è stato capito che il tuo ragazzo non è dichiarato . Che è appunto diverso da dire che non è evidente che lo sia, che non ne fa comunque un elemento di prestigio. Ognuno è come è, al modo in cui tu hai questo modo teatrale di esprimerti (vedi il "sorride con me" che hai scritto poc'anzi ), e che comunque va bene . 

Ora che hai chiarito cosa intendevi possiamo proseguire la conversazione in modo normale (e per esteso, come ha detto Marco), no ?

non dichiarato = non è evidente. mah.

dichiarato = evidente ???

quando un gay è evidente ? mah.

http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/speciali/errori/mainSpeciale.html

si dici fischi e non frischi e si dice fischi per fiaschi.

ti ricordo inoltre che il regolamento del forum indica di non scrivere contributi sul forum per abbreviazioni, ma a quanto pare tu non lo vuoi capire.....

Ti regalo un euro per il link e per il crederti un maestro.. ! 

Senti Erny, non è che forse sei tu che ti scaldi troppo in fretta ?

Ti sei espresso in modo fraintendibile e di conseguenza è stato capito che il tuo ragazzo non è dichiarato . Che è appunto diverso da dire che non è evidente che lo sia, che non ne fa comunque un elemento di prestigio. Ognuno è come è, al modo in cui tu hai questo modo teatrale di esprimerti (vedi il "sorride con me" che hai scritto poc'anzi ), e che comunque va bene . 

Ora che hai chiarito cosa intendevi possiamo proseguire la conversazione in modo normale (e per esteso, come ha detto Marco), no ?

Peccato ke nn riesco ad eliminarmi nn so come si fa , perchè lo avrei rifatto per la seconda volta.. questo forum è destino che capito sempre persone che si credono Regine scese in terra.. vi saluto! 

Portiamo pazienza e tiriamo avanti lo stesso.

Che vuoi che ti diciamo d'altronde, Ernesto ? Che non sappiamo il motivo per cui non hai amici ?

Pensaci, nessuno ti dice di andare via, magari rimanere risulterà nel tempo esser stata una scelta felice .

Bentornato!

mi sa che non serve dargli il bentornato, non credo vora più presentarsi nel forum

Edited by Rookie92

Ragazzi ma non gli è stato detto nulla. Gli ho risposto in merito all'accusa di "invidia" fatta verso gli utenti del forum che gli risposero . Credo vi ricordiate di chi sia, è il ragazzo di questo post:  http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25729-voglio-raccontarvi-il-giorno-pi%C3%B9-bello-della-mia-vita/  .

Considerando che la discussione che ne venne fu pacata, con eccezione di qualche provocazione isolata, sostenere ora che non fu accolto con le congratulazioni che forse si immaginava perchè nel forum c'era invidia di lui  mi è sembrato davvero eccessivo e quindi da chiarire .

Boh, io non capisco questi atteggiamenti isterici verso persone che non si conoscono. Non è la prima volta e non è l'unico.

Allora ragazzi , mi scuso se sn stato troppo sulle difensive , ma trovo troppo scontro tra gay a gay ... Cioè mi spiego meglio , ho scritto molto per far capire bene e chiaro quello che volevo dire , quindi è normale che salto in nervi se mi rispondono a mele se io parlo di anguria .. ! E poi ho fatto riferimento a quel racconto fatto da me nel precedente account perchè ricordo che ho ricevuto molte risposte cattive , semplicemente raccontando un giorno felice che ho passato , e se la gente mi risponde male ad un racconto di felicità cosa posso pensare? Invidia.. l'unica cosa... ! Ho per caso insultato qualcuno cn quel racconto? No... Ho parlato male di altri? No ... E allora? I fatti tornano , ha infastidito il mio giorno felice ... Raccontato cn molta voglia di far sapere al mondo che esistono anche cose belle nell'amore gay oltre che al sesso... Tt qui... E poi se io faccio una discussione è per trovare opinioni , consigli , non insulti ... O Risposte da acide... ! Sn deluso per la seconda volta da questo forum , pensavo era un forum di Omosessuali seri o almeno persone amichevoli , ma mi sbagliavo ... 

Ps: il fatto che scrivo abbreviato è di mia abitudine per sbrigarmi , perchè scrivo in maniera lunga (dato che sono il romanziere del forum almeno x detto vostro) e quindi non posso far altro che sbrigarmi togliendo qualche lettera... Cmq... Non penso entrerò più in questo forum... Vi auguro il meglio a tutti... Baci.. 

Ops arrivato tardi? Già sparito di nuovo? 

Beh che dire... Ri-arrivederci....

Posso solo suggerirti di prendertela meno in generale, sopratutto su un forum molte cose scritte non chiare possono essere fraintese...

Vedi Erny, non c' alcun scontro tra gay e gay, ma tra persone e persone . Essere omosessuali non ci fa persone migliori o peggiori, o sodali a tutti i costi . E se non ti rispondiamo ciò che vuoi, non è perchè siamo "acide" o "Omosessuali -non-seri" . Abbiamo un'identità, prima di essere anche gay .

Ti han detto che sei un po' stucchevole nei modi di descrizione, lo vuoi forse negare ? Ti pare una risposta cattiva o forse era solo scherzosa su un tuo modo di esprimerti molto ricamato ? Ti hanno fatto anche tanti auguri e complimenti se è per questo, ma hai preferito considerare solo chi discordava da te .

Citando quello che hai scritto: "vi ha infastidito il mio giorno felice", provo a ribadire il concetto . NO . E' stato commentato il tuo modo di esprimerti, non l'evento in sè . A cui potevi rispondere a tono rimanendo "sul pezzo" e non andando a dire "siete solo invidiosi" .Forse tu non vedi altre motivazioni, perchè la tua natura è così e non ti sembra di aver scritto nulla di strano e quindi sospetti che ci sia solo livore verso la tua felicità . Ma se ti diciamo "guarda, nessuno ce l'ha con te" perlomeno prenditi il beneficio del dubbio .

Come ultimo, una comuicazione di servizio : il regolamento che hai accettato all'iscrizione "dice" che non si può scrivere in stile SMS, anche qui è abbastanza standard ricordarlo agli utenti . Anche questo NON è un atteggiamento contro di te .

Non capisco perché sia diventato impossibile scrivere qualcosa senza scatenare fraintendimenti continui....

Perché sul forum ci sono troppe comari e zitelle acide, che un po' non capiscono perché sono limitate di cervello, ed po' fanno le finte gnorri solo per flammare.

Comunque il newbie ci ha visto lungo: ogni qualvolta sul si raccontino episodi di vita felice subito le comari partono all'attacco per sminuire/mettere in dubbio esperienze felici altrui, basti pensare a quando qualcuno racconta di vivere felicemente in coppia, e subito le solite oche invidiose si affollano ad insinuare tradimenti e cagate varie.

Edited by ben81

Ilromantico

Ma poverello!! Così non si fa ragazzi, rilassatevi un po'! O__O Non tutti possono prenderla "con filosofia" e certi atteggiamenti sono poco carini. Ad ognimodo penso pure che l'utente sia stato eccessivamente permaloso, ma da quello che ho capito forse è pure colpa di una passata esperienza sul forum.

, basti pensare a quando qualcuno racconta di vivere felicemente in coppia, e subito le solite oche invidiose si affollano ad insinuare tradimenti e cagate varie.

Questo mi fa pensare a un famoso presentatore TV spagnolo (decisamente bavoso) che quando fa le interviste insinua sempre che in ogni coppia si fanno le corna ("Perché è naturale" dice xD). Io e mio marito ci sganasciamo e lo parodiamo:"Todo el mundo es infiel"(tutti sono infedeli) - Risata da 'marica mala' xD [Chiudo OT XD]

Edited by Ilromantico

Vedi Erny, non c' alcun scontro tra gay e gay, ma tra persone e persone . Essere omosessuali non ci fa persone migliori o peggiori, o sodali a tutti i costi . E se non ti rispondiamo ciò che vuoi, non è perchè siamo "acide" o "Omosessuali -non-seri" . Abbiamo un'identità, prima di essere anche gay .

Ti han detto che sei un po' stucchevole nei modi di descrizione, lo vuoi forse negare ? Ti pare una risposta cattiva o forse era solo scherzosa su un tuo modo di esprimerti molto ricamato ? Ti hanno fatto anche tanti auguri e complimenti se è per questo, ma hai preferito considerare solo chi discordava da te .

Citando quello che hai scritto: "vi ha infastidito il mio giorno felice", provo a ribadire il concetto . NO . E' stato commentato il tuo modo di esprimerti, non l'evento in sè . A cui potevi rispondere a tono rimanendo "sul pezzo" e non andando a dire "siete solo invidiosi" .Forse tu non vedi altre motivazioni, perchè la tua natura è così e non ti sembra di aver scritto nulla di strano e quindi sospetti che ci sia solo livore verso la tua felicità . Ma se ti diciamo "guarda, nessuno ce l'ha con te" perlomeno prenditi il beneficio del dubbio .

Come ultimo, una comuicazione di servizio : il regolamento che hai accettato all'iscrizione "dice" che non si può scrivere in stile SMS, anche qui è abbastanza standard ricordarlo agli utenti . Anche questo NON è un atteggiamento contro di te .

Quando le cose sono in un modo nn possono essere cambiare le bandiere !! L'acidità ce stata !! ammettiamolo che qua sopra è pieno di acidi , nn penso sia solo una mia impressione a leggere altre risposte... ! E cmq penso sia giusto scrivere ''ricamato'' in un forum.. Oppure apprezzate chi scrive 4 cazzate e saluta tutti dopo 3 righe??? Io no ... scrivo ,scrivo in maniera molto dettagliata per far capire quello che devo raccontare , non sono superficiale... ! E cmq quelle risposte nn erano solo per il mio modo di scrivere, ma era acidità pura e ammettetelo , ho letto anche (poche) risposte carine , ma tutte maggiormente erano acide e cattive nn nascondiamo l'evidenza... e cmq non riesco ad aprire quel mio racconto cm mai??? lo avete bloccato o cosa?????

Ma poverello!! Così non si fa ragazzi, rilassatevi un po'! O__O Non tutti possono prenderla "con filosofia" e certi atteggiamenti sono poco carini. Ad ognimodo penso pure che l'utente sia stato eccessivamente permaloso, ma da quello che ho capito forse è pure colpa di una passata esperienza sul forum.

Grazie per avermi almeno tu capito in pieno.....

Perché sul forum ci sono troppe comari e zitelle acide, che un po' non capiscono perché sono limitate di cervello, ed po' fanno le finte gnorri solo per flammare.

Comunque il newbie ci ha visto lungo: ogni qualvolta sul si raccontino episodi di vita felice subito le comari partono all'attacco per sminuire/mettere in dubbio esperienze felici altrui, basti pensare a quando qualcuno racconta di vivere felicemente in coppia, e subito le solite oche invidiose si affollano ad insinuare tradimenti e cagate varie.

Bravissimoooo....Vedi che non sono solo io a pensarla così???

Ops arrivato tardi? Già sparito di nuovo?

Beh che dire... Ri-arrivederci....

Posso solo suggerirti di prendertela meno in generale, sopratutto su un forum molte cose scritte non chiare possono essere fraintese...

Io ho scritto chiarissimo a me sembra..... Cmq grazie del consiglio ...

NO . E' stato commentato il tuo modo di esprimerti, non l'evento in sè .

E questo rende il diritto di rispondermi acidamente o di fare battute MALIGNE ?????????

Edited by GhostHunter77

Sinceramente io ho letto solo due risposte negative e una neutra, le altre: tutte piú che positive! Ignora chi ti dice che sei smielato, perché o ne ha avuta fin troppa di dolcezza nella vita che vederne/leggerne ancora gli dà sui nervi o, piú probabile, non crede nella dolcezza e qui ci sarebbe da rifletterci su!

Bentornato sul forum (anche se io non c'ero all'epoca)!

P.S. Ti consiglio di evitare la scrittura sms del tipo "nn" al posto di "non", "sn" al posto di "sono", "ke" al posto di "che", "cmq" al posto di "comunque" e "ce" al posto di "c'è" come ti hanno già fatto notare gli altri. Non per cattiveria, ma è il regolamento del forum! E, poi, non mi risulta che ci sia limite al numero di caratteri alfanumerici inservibili in ogni post. Inoltre, dovresti evitare il multiple-posting

I congiuntivi, per favore. "Sarebbe carino se scrivessi..." Edited by LostBoy93

Quando le cose sono in un modo nn possono essere cambiare le bandiere !! L'acidità ce stata !! ammettiamolo che qua sopra è pieno di acidi , nn penso sia solo una mia impressione a leggere altre risposte... ! E cmq penso sia giusto scrivere ''ricamato'' in un forum.. Oppure apprezzate chi scrive 4 cazzate e saluta tutti dopo 3 righe??? Io no ... scrivo  ,scrivo in maniera molto dettagliata per far capire quello che devo raccontare , non sono superficiale... ! E cmq quelle risposte nn erano solo per il mio modo di scrivere, ma era acidità pura e ammettetelo , ho letto anche (poche) risposte carine , ma tutte maggiormente erano acide e cattive nn nascondiamo l'evidenza... e cmq non riesco ad aprire quel mio racconto cm mai??? lo avete bloccato o cosa?????

Guarda il fatto che sia bloccato credo derivi dal fatto chetu abbia due account qui e per regolamento non è permesso, poi da quel che so se un topic non ha più argomenti che lo portino avanti lo chiudono...

Come dice giustamente Rookie non hai ancora i permessi per accedere all'area, avendo cambiato account . Ho appena controllato ed infatti è accessibile, quindi almeno su quello non gridiamo al complotto . Per il resto, tutto bene tranne per il fatto che, da regolamento, se devi rispondere devi farlo in un unico intervento senza aprirne cinque sequenziali come hai fatto qui sopra e che ora devo mettermi ad unire .