Allineedisyou Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Il gatto è il mio animale preferito, lo trovo autunomo, affascinante perchè presente in miti e leggende, poi alcuni hanno degli occhioni *.* amo in particolare i Persiani e gli English Blue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 sono anche i miei animali preferiti. In casa ho 3 gatti e proprio l'altro giorno il mio ragazzo mi ha fatto vedere dei gattini che la sua gatta ha partorito..... volevo rapirli tutti e quattro xD Se ti piacciono i persiani probabilmente ti piacerebbe anche il mio gattone Mexico. E' un esotico e dentro questo forum è sicuramente più famoso di me eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Hai una sua foto ? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 La mia gatta vive da regina in casa. A volte penso sia amata più lei di me :v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 La mia gatta vive da regina in casa. A volte penso sia amata più lei di me :v Ahahah ad ogni modo penso che gli animali riescano ad amare in modo incondizionato rispetto agli umani XD nel senso che la viziano molto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Viene viziata e coccolata sempre, ma lei è femmina, se non c'ha voglia ti morde. Va coccolata solo quando lo vuole lei, per un tempo limitato, ovvio. Con me ogni tanto morde, poi lecca dove ha morso e poi mi si butta addosso stile tuffo a bomba e si fa coccolare mentre ronfa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Viene viziata e coccolata sempre, ma lei è femmina, se non c'ha voglia ti morde. Va coccolata solo quando lo vuole lei, per un tempo limitato, ovvio. Con me ogni tanto morde, poi lecca dove ha morso e poi mi si butta addosso stile tuffo a bomba e si fa coccolare mentre ronfa. Che ruffiana XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Eccolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Super paffuto e super peloso :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Eccolo :) Amore *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 A casa mia ci abita uno (femmina), anche se non ha mai pagato l'affitto. Cicciona, fusa infinite, dorme e basta. E' enorme ma sarà sempre la mia cucciola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Theodoro e Ramirez (Theo e Ramy per gli amici) I miei due bambini pelosi in affidamento congiunto dopo la separazione :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 @Steven Oh. Mio. Dio. Adorabili. Soprattutto quello con gli occhioni verdi. D: Io amo tutti gli animali domestici, anche i rettili... Un po' meno gli anfibi. Un secco no agli insetti. Ma i gatti sono al primo posto <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 (edited) Mi piacciono i gatti! Ho una gatta bianca e grigia trovata l'ottobre scorso abbandonata x strada e denutrita... è affettuosa ma ogni tanto un po' carogna, non so perché ma ha il vizio di mordermi a caso dietro il polpaccio... ma le voglio un gran bene! Come razze mi piacciono lo sphynx e i persiani in generale. Eccola qui! Edited June 17, 2014 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 perché molti gay adorano i gatti ? non saranno più i gay passivi ad amarli (è solo una ipotesi beninteso). io preferisco i cani ma non odio i gatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 concordo col pensiero di @marco7 anche perchè poi non possiamo neanche tenere gatti in casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 @kador , mi sembra una siamese :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 a me gli animali piacciono solo se ben cotti al forno con le patate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 @marco7 penso che quella leggenda metropolitana nasca dal fatto che in giapponese il ricettivo viene chiamato "neko", che significa gatto... Tra cani e gatti è una bella lotta per me, li metto allo stesso livello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Io li adoro! :S Questo è il mio: Aela! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Non è vero che i gatti piacciono ai soli gay passivi E' vero che piacciono ai gay in generale Come è vero che le lesbiche preferiscono i cani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 THIS :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Se dico che mi fan schifo tutti gli animali (gatti in particolare), dite che son strano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Potresti essere un gay passivo odi i gatti, perchè tu stesso sei un gatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 (edited) Questi sono i miei amori :) Edited June 17, 2014 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Io vivo con tre gatti (due femmine e un maschio) che appartengono a mio cognato/coinquilino. Soffro un po' ad averli perché io amo molto i roditori (porcellini d'India, criceti, topi, ratti, nutrie...) e generalmente sono incompatibili. I gatti ovviamente mi adorano: credo che troppo affetto li disturbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Il neko boy dei manga giapponesi, è solo uno che ama travestirsi da gatto. Il passivo della coppia viene soprannominato uke. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 oh sta cosa del passivo mi sta dando sui nervi, tutti che mi mettono in quella categoria lì appena mi vedono e manco chiedono se mi piacerebbe provare a far l'attivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 tutti che mi mettono in quella categoria lì appena mi vedono Scusami, però io ho l'attenuante di averlo fatto senza averti visto e senza intenzioni sessuali di sorta XD Però a parte l'utente che ha postato quella specie di cane-scimmia che sembra un peluche mi pare che tutti gli utenti del forum abbiano un gatto o più gatti XD Io no due tartarughe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts