Jump to content

A chi piacciono i gatti ? :3

Recommended Posts

Gatto gatto gatto gatto!!!!SOLO gatto! XD

Ne ho avuti diversi e ne ho tuttora qualcuno!(persiani,siamesi e gatti comuni!!!)

A parte che anatomicamente sono un capolavoro della natura ... pensateci ... occhi che vedono in assenza quasi totale di luce,padiglioni auricolari mobili,vibrisse per captare vibrazioni impercettibili nello spazio attorno a loro .... Pensate che se l'uomo avesse la stessa muscolatura(in proporzione) riuscirebbe a saltare da terra sul tetto di una casa!!!

A parte questo dicevo,alcuni hanno evidenziato(se non sbaglio) una maggior quantità di sostanza grigia nel cervello rispetto al cane ... sono animali complessi da un punto di vista caratteriale e poi sognano tanto XD

Boh,credo sia il giusto equilibrio tra forza,bellezza,intelligenza e magnetismo ... 

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

12

• StevenRob

10

• conrad65

9

• Giack

8

Top Posters In This Topic

Posted Images

A me piacerebbe tanto avere un gatto o un cane (anche se preferisco il gatto) ma...sono allergico ad entrambi. :(

Ci sarebbero quelli anallergici, ma costano un bel po' perché sono tutti di razza.

Ma in futuro mi prenderò un siberiano (che è l'unico gatto anallergico, di cani ce ne sono di più), costi quel che costi.

Anche una mia amica è allergica al pelo del gatto ma ne ha due in casa. Se fai un po' di attenzione secondo me puoi prendrli tranquillamente ... :D

Un amico puccioso

Il gatto é il mio animale preferito li ho sempre amati, avevo un gattino stupendo di nome Stella ma poco tempo fa é morta...Se lo mangió una volpe :'(

La mia razza preferita é il singapura (anke se nn ne ho mai avuto uno di questa razza)

rifaccio la domanda cui nessuno ha risposto prima: ma con gli animali in casa, che vi salgono sui divani dormono nei letti etc., non vi ritrovate invasi dalle pulci  e da parassiti vari?

No per quanto riguarda i miei gatti , sono casalinghi , ho più probabilità di attacarle io a loro prendendo il treno tutti i giorni :-)

Ma come sopportate l'odore degli animali domestici? Okay che dopo un po' ci si abitua, ma per chi viene a casa non è proprio il massimo. E neanche per i vostri vestiti.

Detto questo, a me piacciono i gatti piú dei cani. Soprattutto perché i cani sono troppo dipendenti (un po' come gli etero :P)

Edited by LostBoy93

No per quanto riguarda i miei gatti , sono casalinghi , ho più probabilità di attacarle io a loro prendendo il treno tutti i giorni :-)

certo se sono casalinghi e non vanno in giardino e non incontrano altri gatti, allora il rischio non esiste...

Ma come sopportate l'odore degli animali domestici? Okay che dopo un po' ci si abitua, ma per chi viene a casa non è proprio il massimo. E neanche per i vostri vestiti.

A differenza dei cani, i gatti non puzzano. Anzi, spesso profumano. Sono esseri superiori :asd:

Il problema vestiti eh, quello c'è. Più che altro per i peli che perdono, soprattutto d'estate quando cambiano il pelo. "Basta" non lasciare vestiti in giro e chiudere gli armadi

A differenza dei cani, i gatti non puzzano. Anzi, spesso profumano. Sono esseri superiori :asd:

Il problema vestiti eh, quello c'è. Più che altro per i peli che perdono, soprattutto d'estate quando cambiano il pelo. "Basta" non lasciare vestiti in giro e chiudere gli armadi

E non accarezzarli, non prenderli in braccio, non coccolarli, non giocarci. Praticamente è impossibile non avere peli sui vestiti

ma i gatti non si rifanno le unghie sui mobili del soggiorno? :asd:

i gatti maschi non fanno la pipì ovunque per rimarcare il territorio?

mica li castrerete, povere bestie :o

Ormai si chiama sterilizzazione ... Equivale alla castratura ma meno invasiva... Dovresti domandarti se loro preferiscono essere amati a costo di questo pegno oppure randagi senza cibo e amore e investiti sulle strade... Edited by StevenRob

Anche una mia amica è allergica al pelo del gatto ma ne ha due in casa. Se fai un po' di attenzione secondo me puoi prendrli tranquillamente ... :D

In poche parole ne sta alla larga? :/

Perché inevitabilmente con un gatto in casa (nel suo caso pure due) si viene a contatto, diretto o non (nel senso che ne lascia in giro, ad esempio sul divano), col suo pelo.

Magari lei non ne è molto allergica, ma io appena mi avvicino comincio a starnutire o perlomeno mi cola il naso. :(

Edited by Uncanny