Jump to content

A chi piacciono i gatti ? :3

Recommended Posts

In poche parole ne sta alla larga? :/

Perché inevitabilmente con un gatto in casa (nel suo caso pure due) si viene a contatto, diretto o non (nel senso che ne lascia in giro, ad esempio sul divano), col suo pelo.

Magari lei non ne è molto allergica, ma io appena mi avvicino comincio a starnutire o perlomeno mi cola il naso. :(

Credo che la sua allergia sia meno forte della tua. Di sicuro non li strapazza e non li fa dormire sul cuscino :D

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

12

• StevenRob

10

• conrad65

9

• Giack

8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Preferisco anch'io il gatto al cane, ma solo perchè il cane è estremamente più impegnativo da gestire. E'assai dipendente dall'uomo, richiede presenza costante e va portato fuori non meno di 2-3 volte al giorno.

Il gatto al contrario è più autonomo e può stare, anzi, ama stare, anche molto per conto suo. Oltre ad essere in generale un animale più "pulito" del cane, e anche questo fa la differenza.

• 7 months later...

Io ne ho 2 madre e figlio, tutti bianchissimi uno a pelo lungo e uno corto entrambi con un occhio azzurro ed uno verde.

Il maschio a giorni verrà castrato... poverino.

Poi a dividersi con loro la ciotola della pappa c'è una tartaruga terrestre hermanni hermanni di almeno una quindicina d'anni che non va mai in letargo e fa anche parecchie uova in giro per casa.

imalittlemonster98

A meeeeeeee!!!! Ho sempre amato i gatti!!sono così aristocratici, indipendenti, belli, pelosi, baffuti!!!!

Dopo tanto tempo sono riuscito a convincere mia mamma a prenderne uno! Abbiamo preso un british shorthair grigio con due occhioni gialli enormiiiii!!!! Il mio Hermes!!![emoji7] appena riesco invio la foto!

entrambi con un occhio azzurro ed uno verde.

Avevo un gatto così una volta! Era bellissimo!

Ora, invece, ne ho uno ancora più particolare :3 Invece del solito riflesso verde/azzurro/giallo tipico dei gatti al buio, il mio ha un inquietantissimo riflesso rosso. E quando c'è tanta luce diventa "alieno", perché le sue pupille si dilatano così tanto da coprire tutto lo spazio visibile dell'occhio.

@@StevenRob nome particolare, è forse un richiamo al nome della dea egizia del cielo?

la dea gatta in Egitto era Bastet

Nut in realtà come saprai significa Noce/nocciolina in inglese ed era il suo nome principale perchè aveva due noccioline per occhi e per il color crema/nocciola del manto ( se pronunciato Nat) ma io e Alf la chiamiamo Nut cone si scrive e quindi ha assunto anche il vezzeggiativo di Nut(ella) per finire è anche per l'appunto un antica Dea Egizia ! Un nome perfetto per un essere altrettanto perfetto 

http://theoatmeal.com/comics/cat_vs_internet

Pretty much... La mia comincia a buttarmi giù le cose dal tavolo. Una volta ha persino rotto un mio amato cipollotto (orologio), che ho dovuto portare a riparare. >:|

Tanto poi a quella lardosa voglio bene lo stesso, le si perdona tutto ahimè

@@Fabius81 che bel gattone rosso :D

Si, è tutto bianco e rosso, e un gran rompiscatole  :D , segue ovunque i padroni che ha "adottato", ovvero io e quelli del piano terra, se non ci sto attento mi entra in casa appena può.