Giack Posted June 21, 2014 Share Posted June 21, 2014 In poche parole ne sta alla larga? :/ Perché inevitabilmente con un gatto in casa (nel suo caso pure due) si viene a contatto, diretto o non (nel senso che ne lascia in giro, ad esempio sul divano), col suo pelo. Magari lei non ne è molto allergica, ma io appena mi avvicino comincio a starnutire o perlomeno mi cola il naso. Credo che la sua allergia sia meno forte della tua. Di sicuro non li strapazza e non li fa dormire sul cuscino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 21, 2014 Share Posted June 21, 2014 @prefy i veterinari forse, ma loro secondo me non sono felici... Ma dubito che i veterinari consiglierebbero di fare qualcosa che renda infelice l' animale , i gatti domestici dovrebbero stare piu tranquilli così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerveza Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Preferisco anch'io il gatto al cane, ma solo perchè il cane è estremamente più impegnativo da gestire. E'assai dipendente dall'uomo, richiede presenza costante e va portato fuori non meno di 2-3 volte al giorno. Il gatto al contrario è più autonomo e può stare, anzi, ama stare, anche molto per conto suo. Oltre ad essere in generale un animale più "pulito" del cane, e anche questo fa la differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Io sono prevalentemente gattofila, ma amo tutti gli animali. Insetti no, ho una vera e propria fobia. Comunque temo di diventare come la gattara dei simpson in vecchiaia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Sarà pure una conversazione ormai abbandonata, ma: gatti is the way.No, amo anche i cani, ma i gatti hanno il loro fascino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Io ne ho 2 madre e figlio, tutti bianchissimi uno a pelo lungo e uno corto entrambi con un occhio azzurro ed uno verde. Il maschio a giorni verrà castrato... poverino. Poi a dividersi con loro la ciotola della pappa c'è una tartaruga terrestre hermanni hermanni di almeno una quindicina d'anni che non va mai in letargo e fa anche parecchie uova in giro per casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 A meeeeeeee!!!! Ho sempre amato i gatti!!sono così aristocratici, indipendenti, belli, pelosi, baffuti!!!! Dopo tanto tempo sono riuscito a convincere mia mamma a prenderne uno! Abbiamo preso un british shorthair grigio con due occhioni gialli enormiiiii!!!! Il mio Hermes!!![emoji7] appena riesco invio la foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 THIS :3 akita io avevo un akita il miglior cane del mondo <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 ah no è uno shiba molto simili e ugualmente fantastici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 entrambi con un occhio azzurro ed uno verde. Avevo un gatto così una volta! Era bellissimo! Ora, invece, ne ho uno ancora più particolare :3 Invece del solito riflesso verde/azzurro/giallo tipico dei gatti al buio, il mio ha un inquietantissimo riflesso rosso. E quando c'è tanta luce diventa "alieno", perché le sue pupille si dilatano così tanto da coprire tutto lo spazio visibile dell'occhio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Provo a postare una foto perdonatemi se non si vede non sono ancora pratico! https://imageshack.com/i/p1Egt6xJj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Questi sono I miei figli: Edited February 15, 2015 by bullfighter3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 @@imalittlemonster98 il tuo gatto è bellissimo, molto particolare @ il gatto a destra sembra essersi messo in posa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 (edited) Questa è la mia bimba , Nut ;-) Tra l'altro oggi è a loro festa: :-) http://www.today.it/cronaca/17-febbraio-festa-nazionale-gatto.html Edited February 17, 2015 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 @@StevenRob nome particolare, è forse un richiamo al nome della dea egizia del cielo? la dea gatta in Egitto era Bastet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 @@StevenRob nome particolare, è forse un richiamo al nome della dea egizia del cielo? la dea gatta in Egitto era Bastet Nut in realtà come saprai significa Noce/nocciolina in inglese ed era il suo nome principale perchè aveva due noccioline per occhi e per il color crema/nocciola del manto ( se pronunciato Nat) ma io e Alf la chiamiamo Nut cone si scrive e quindi ha assunto anche il vezzeggiativo di Nut(ella) per finire è anche per l'appunto un antica Dea Egizia ! Un nome perfetto per un essere altrettanto perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 http://theoatmeal.com/comics/cat_vs_internet Pretty much... La mia comincia a buttarmi giù le cose dal tavolo. Una volta ha persino rotto un mio amato cipollotto (orologio), che ho dovuto portare a riparare. >:| Tanto poi a quella lardosa voglio bene lo stesso, le si perdona tutto ahimè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Ecco il nostro gattone condominiale, Figaro : http://it.tinypic.com/view.php?pic=1rs1gz&s=8#.VOZAl_mG98E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 @@Fabius81 che bel gattone rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 @@Fabius81 che bel gattone rosso Si, è tutto bianco e rosso, e un gran rompiscatole , segue ovunque i padroni che ha "adottato", ovvero io e quelli del piano terra, se non ci sto attento mi entra in casa appena può. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts