Doctoralf88 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Vorrei avere qualche info; Se non ho capito male dovrebbe essere una di quelle agenzie che ti cercano lavoro (tipo g - group); Vorrei capire se sono seri....altrimenti non mi presento neanche al colloquio. qualcuno saprebbe darmi qualche info ?? Grazie Quote
Ghost77 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Ma hai un colloquio specifico per un lavoro preciso e loro sono un'agenzia interinale, o è uno di quei colloqui " a cazzo" che molte agenzie fanno e poi ti dicono "le faremo sapere" ? Quote
Doctoralf88 Posted June 21, 2014 Author Posted June 21, 2014 ....vorrei proprio sapere quello.... cioè...in teoria sarebbe un colloquio per una posizione di reception all'interno di un'azienda.... Nella pratica non so... Quote
Ghost77 Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Mah se c'è già una posizione aperta, tentar non nuoce. Al limite avrai sprecato una giornata, io ci andrei ! Quote
Recommended Posts