Jump to content

Un vostro parere su questa "passione"

renly_

Recommended Posts

bhe il dubbio gli e' almeno venuto se sta qui a chiedere se sia da sfigati o meno

nonostante i 900 "mi piace" e i 7000 followers

A me viene il dubbio se voi leggete bene le risposte o no. 

Non ho affatto un dubbio, per me non c'è niente da sfigati nel farsi una foto in boxer o in mutande.

E di certo non tengo conto di quello che dite visto che decido con la mia testa.

Mi interessava sapere cosa ne pensate voi, perchè io so bene quello che penso a riguardo.

Sinceramente il paragone non mi piace tantissimo. Si ok, potresti dire che essenzialmente è la stessa cosa. 

Però anche no, alla fine sono soltanto foto e comunque le vedono persone che non conosco. Poi dei commenti che possono fare non è che me ne importa così tanto sinceramente. Non ci trovo niente di così malvagio a farsi una foto in mutande ahahahah cioè ci sono cose ben peggiori.

E come ho detto ci sono tantissimi profili di ragazzi che si fanno foto in mutande e hanno tantissimi seguaci. Cioè non sono mica l'unico .-.

E comunque foto nude sono ben altre ahahahah

A me sembra esibizionismo puro. Con l'aggravante che fatto al pc è peggio che dal vivo. Perché se vai in piazza e ti metti in mutande, prima o poi tutto finisce e dopo un po' la gente dimentica anche. Su internet le foto restano per chissà quanti anni, la gente le vede e rivede, le commenta. Se ti mettessi in mutande davanti ai tuoi amici, probabilmente, per pudore, la reazione sarebbe una rasitina imbarazzata e poco più. Se metti la foto su internet, chi la guarda, magari in compagnia, sarà più libero di esprimere il suo giudizio, se passi per zimbello lo resterai fino a che quella foto sarà online e ognuno lo penserà tutte le volte che la riguarderà.

Se poi non ti importa niente di nessuno, ti sei chiesto perché ti fai tutte queste foto e le metti online? Guarda che il vederlo fare a tutti mica è una giustificazione valida: come si dice in questi casi, se le pecore si gettano nel burrone, mi aspetto che tu non faccia altrettanto...

Probabilmente sei solo esibizionista e "godi" nel ricevere apprezzamenti "virtuali", sei autoconvinto di avere un bel fisico (lo hai scritto tu stesso) e ti piace immaginare che anche gli altri, mentre osservano le foto, pensino lo stesso. Mi auguro solo che sia davvero così, altrimenti...

oh w8

"Pensate che mettere in mostra così il proprio fisico sia una cosa sfigata e immatura, oppure pensate che non c'è niente di male in questo?"

"E di certo non tengo conto di quello che dite visto che decido con la mia testa."

ecchecazzo a sto punto postaci una foto in mutande che te la commentiamo

che altro c'e' da dire? :asd:

baronerosso

A me viene il dubbio se voi leggete bene le risposte o no. 
Non ho affatto un dubbio, per me non c'è niente da sfigati nel farsi una foto in boxer o in mutande.
E di certo non tengo conto di quello che dite visto che decido con la mia testa.
Mi interessava sapere cosa ne pensate voi, perchè io so bene quello che penso a riguardo.

Se non tieni conto e sei così sicuro, che czz l' hai iniziato a fare il discorso? :music:

Il punto è che se renly ha voluto interrogarsi sulla natura della sua "passione" significa che ha iniziato a pensare. Il pensiero è il male di ogni dittatura ufficiale e officiosa. Questo tentativo di pensiero deve dunque essere soppresso immediatamente, perché se inizia a pensare troppo vi è il rischio che smetta di fare lo sgualdristagram e che di conseguenza le sordide schiere di frosci che lo followano cessino di segarsi sulle sue foto ed inizino ad assumere una coscienza politica scoprendo come Renzusconi li abbia fottuti magistralmente e su come la società sia schifosa e debba essere cambiata con la violenza giacobina.

Non puoi permettere che si realizzino i principi di base della democrazia, piccino, continua a postare le tue (spero pulite) mutande senza esitare. Ne va della serenità di Alfano e della Santanché, di Gelli, Cicchitto, La Russa, Formigoni, De Benedetti, Suor Giuliana Galli. Oseresti mai privarli della loro serenità? Giammai! Ordunque fanciullo, procedi indomito e a culo di fuori. E' il parlamento che te lo chiede.

quando avrai accesso alla secret Area (dopo un dato tempo dalla tua iscrizione sul forum e/o un dato numero di messaggi) per favore rendici partecipi delle tue migliori mutande.  :maninlove:

baronerosso

...con la violenza giacobina...ordunque, fanciullo...è il parlamento che te lo chiede...

ahahahah Sampei...ma chi sei? Ma cooosa sei? Ti adoro :wild:

renly, se è vero ciò che dici...ti voglio, solo per un po' :girldance:

Sei un po' esibizionista, non c'è niente di male, gli esibizionismi pericolosi sono altri. Magari stai all'occhio che non si può escludere che qualcuno risalga a te, per puro caso, se nelle foto si vede il viso.

"Nel futuro, ognuno avrà i suoi 15 minuti d celebrità" ha detto Andy Warhol. Non so perché ma il successo nei social media mi sembra un po' la sorella minore della celebrità...

Detto questo, me lo mandi il link alla tua pagina instagram?

Sei un po' esibizionista, non c'è niente di male, gli esibizionismi pericolosi sono altri. Magari stai all'occhio che non si può escludere che qualcuno risalga a te, per puro caso, se nelle foto si vede il viso.

"Nel futuro, ognuno avrà i suoi 15 minuti d celebrità" ha detto Andy Warhol. Non so perché ma il successo nei social media mi sembra un po' la sorella minore della celebrità...

Detto questo, me lo mandi il link alla tua pagina instagram?

Io credo che in maniera diversa siamo tutti un pò esibizionisti al giorno d'oggi.

Se mi segui te lo mando volentieri.... :P AHAHAHAHAH

Carissimo,

deduco che trascorri del tempo online a postare foto autoreferenziali e stronzate varie; io mi sento vivamente di consigliarti ad impiegare del tempo online diversamente tipo a cercare un impiego come scaricatore di porto con la speranza che dopo una giornata lavorativa la fatica ti prosciuga quel mare di merda che ti galleggia nel cervelllo,

Così ho parlato!

Carissimo,

deduco che trascorri del tempo online a postare foto autoreferenziali e stronzate varie; io mi sento vivamente di consigliarti ad impiegare del tempo online diversamente tipo a cercare un impiego come scaricatore di porto con la speranza che dopo una giornata lavorativa la fatica ti prosciuga quel mare di merda che ti galleggia nel cervelllo,

Così ho parlato!

Chi non trascorre del tempo online? Chi passa giornate su facebook, chi parla tutto il giorno con amici, chi visita siti, forum. 

Deduco ad esempio che molti utenti di questo forum trascorrono parecchio tempo qui visto che rispondono sempre a ogni topic. Magari pure te.

Io faccio cose che fanno tutti, cambia solo che invece di cazzeggiare su facebook carico foto sul mio profilo e tengo aggiornati i miei followers su di me, ma magari ci sto anche meno di voi. 

• 4 weeks later...

Piccolo aggiornamento, volevo solo dire che ho cancellato quasi tutte le foto in questione ( che poi non era niente di cosi scandaloso, ma vabè ) e me ne sono rimaste giusto 2-3, e in ogni caso ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato!
Sia chi mi ha dato contro sia chi mi ha risposto in modo gentile :)
Se volete seguirmi, il mio nickname su Instagram è theonlyalex_
Ma ho comunque un profilo privato, ergo è inutile che cercate se non avete l'app e un profilo. Ma visto che qualcuno chiedeva, vi ho scritto il nickname.

Liquid user

Mah secondo me è da sfigati insicuri. Un conto farsi due foto, un conto mille mila. Io uno così non me lo farei mai, fa troppo poco uomo e molto immaturo e chicca.. Me l ammoscia da farmelo diventare quasi liquido.. Ad ogni modo non fai male a nessuno, sei solo vittima di te stesso e del meccanismo perverso.. Ma non uccidi nessuno. Devo essere sincero, ho visto prr curiosità il profilo. A me non piace. Sei un ragazzo normale, ne brutto ne bello. Un bel fisico, viso anonimo... Io non credo che se passassi per strada in mutande mi girerei

Fatte anche io e devo dire che essere ribloggati è una droga, però è inutile sparare a zero su chi fa e pubblica queste foto visto che almeno aiuta l'autostima...senza contare che se c'è una colpa va divisa a metà con chi le foto le guarda e le condivide.

@Demò

prima che tu dica qualsiasi cosa su quante legnate dovrei prendere sappi che in parte me ne vergogno, mi pento e mi dolgo :uhsi: