cerveza Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Premetto dicendo che non so nemmeno perchè mi sono iscritto a questo forum... Mi sono sempre ritenuto etero, però qualche giorno fa mi è successo di fare del sesso orale a una persona del mio stesso sesso. Quindi comincio a chiedermi se invece di essere etero sia piuttosto bisex... So che in generale l'opinione che si ha dei bisex non è ottimale, molti pensano che siano dei gay repressi...io però vorrei chiedervi se è invece realmente possibile essere attratti sia dalle ragazze ( e io continuo ad esserlo ) che dai ragazzi ( ma non a livello di penetrazione, solo a livello di sesso orale )... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Rispondo alla tua domanda con un semplice SI, che c'è di male se ha praticato sesso orale ad un ragazzo? Ti è piaciuto? Se proprio non ti piace essere considerato bsex puoi sempre dire di essere un etero curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 Non è importante classificarsi! Fai ciò che ti senti di fare, senza problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts