Dadi Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 Cucciolo mi fai arrossire Tu mi fai arrossire con quel "cucciolo" <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Be', se prendi coraggio fai un salto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Tu mi fai arrossire con quel "cucciolo" <3 Ma che tenero <3<3<3 ti strapazzerei di coccole pulcino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 Be', se prendi coraggio fai un salto. Eh, dove lo prendo?? Sono un'idiota.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 Ma che tenero <3<3<3 ti strapazzerei di coccole pulcino Bastaaa, che non resisto <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Eh, dove lo prendo?? Sono un'idiota.. Ahahaha. Nessuno lo è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Bastaaa, che non resisto <3 Patatino non dire così <3 sennò poi devo fare le valige, venir li e spupazzarti e darti tanti bacini <3<3<3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 Patatino non dire così <3 sennò poi devo fare le valige, venir li e spupazzarti e darti tanti bacini <3<3<3 Ti sto aspettando.... <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 Ahahaha. Nessuno lo è. Ah no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Si, ci sono già nell'arcigay gruppo giovani, ma non mi oso andare ai loro incontri... mi vergogno troppo!! ma conosci di persona qualcuno di loro o non ci sei mai andato ? se non conosci nessuno scrivi loro e di che vorresti contattare qualcuno prima di partecipare al gruppo, così è più facile per te andarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 ma conosci di persona qualcuno di loro o non ci sei mai andato ? se non conosci nessuno scrivi loro e di che vorresti contattare qualcuno prima di partecipare al gruppo, così è più facile per te andarci. Grazid del consiglio! No, non conosco nessuno di loro, farò come hai detto tu c: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Decido io chi esce con chi e cosa deve farci, chiaro? come sei acida :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Ciao Dadi, sicuramente il Gruppo Giovani è una buona porta di accesso per conoscere tuoi coetanei e imparare a relazionarti con loro, senza troppi pensieri. Fino a poco tempo fa era Rouck il referente del gruppo, prima ancora lo è stato lunaville e molti altri membri del gruppo sono anche sul forum o lo sono stati. Questo sabato se vuoi fai un salto al Pride, anche solo a vederlo senza prender parte alla parata, vedrai che abbiamo organizzato una bella cosa! Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 Ciao Dadi, sicuramente il Gruppo Giovani è una buona porta di accesso per conoscere tuoi coetanei e imparare a relazionarti con loro, senza troppi pensieri. Fino a poco tempo fa era Rouck il referente del gruppo, prima ancora lo è stato lunaville e molti altri membri del gruppo sono anche sul forum o lo sono stati. Questo sabato se vuoi fai un salto al Pride, anche solo a vederlo senza prender parte alla parata, vedrai che abbiamo organizzato una bella cosa! Paolo Grazie mille, vedro se posso esserci c: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Hai capito il timido? ahahahahahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Hai capito il timido? ahahahahahha Ahahahahahah si u.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Gayspace.it anche per minorenni gayromeo.com "solo" per maggiorenni cmq in entrambi i casi brutte esperienze anche se qui troverai gente che sta insieme da anni al fidanzato trovato su questi siti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Gayspace.it anche per minorenni gayromeo.com "solo" per maggiorenni cmq in entrambi i casi brutte esperienze anche se qui troverai gente che sta insieme da anni al fidanzato trovato su questi siti Grazie per la risposta!! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts