Jump to content

In cerca di confronto intelletuale

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto, ho 19 anni e vivo in un paese al confine tra Veneto ed Emilia-Romagna. 

Sono felicemente dichiarato e fidanzato con un ragazzo della mia stessa età da circa due anni e mi sono iscritto su questo forum per sentire il parere degli altri utenti su tematiche di cui non ho la possibilità di parlare con moltissimi amici: insomma, cerco un sano confronto intellettuale. Grazie per avermi accolto nella vostra community.

https://www.gay-forum.it/topic/27323-in-cerca-di-confronto-intelletuale/

Ciao bellissimo, dico veramente, dalla miniatura sembri molto bello eheh (anche se non so chi tu sia tra i 2 ahaha). Piacere simone, io ho 16anni, sono bisessuale e non sono dichiarato. Che bello, la prima rispista è la mia yeeeeee!! Ah, fai i complimenti anche al tuo fidanzato!! Siete entrambi bellissimi, sono contento per voi! Un bacio a tutti e due :*! c:

Benvenuto, che dire, da quel poco che hai detto provo un'invidia molto forte, quasi da farmi arrabbiare :(, ma allo stesso tempo sono felicissimo di leggere che qualcuno in Italia riesce a vivere sereno la propria omosessualità :)): spero che questo forum possa essere un buon posto su cui ti senta libero di discutere di tutto ciò che pensi, e di dare anche buoni consigli ;)

E di nuovo benvenuto!!! :D

Grazie a tutti per i saluti di benvenuto.

Purtroppo, @Rookie92, noi due ce la mettiamo tutta ma la nostra storia non è mai stata 100% rose e fiori. Anzi, abbiamo subìto un attacco serio da un nostro compagno di scuola testadik, oltre a qualche battutina di rito da parte di chi l'omosessualità non sa nemmeno cosa vuol dire. Vivere sereno, secondo me, è quasi impossibile per un omosessuale in Italia, e non è pessimismo, è puro realismo (almeno per quanto riguarda gli ambienti che frequento io).

Su quello non posso che darti ragione. In due si affrontano 1000 volte meglio tutti i problemi.

Cmq sto finendo la maturità e lavorando contemporaneamente nell'azienda di mio padre. Eventualmente poi spero di riuscire ad entrare all'uni....