Sampei Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Beh semmai David Hasselhoff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted June 29, 2014 Author Share Posted June 29, 2014 Ragazzi altri consigli?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 ci sono stati nuovi "episodi" in piscina ? adesso dirĂ² una cazzata : ma facebook? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted June 29, 2014 Author Share Posted June 29, 2014 ci sono stati nuovi "episodi" in piscina ? adesso dirĂ² una cazzata : ma facebook? no per ora non sono ancora andato! facebook in che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 magari puoi contattarlo via facebook e dal profilo capire qualcosa in piĂ¹. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted June 29, 2014 Author Share Posted June 29, 2014 magari puoi contattarlo via facebook e dal profilo capire qualcosa in piĂ¹. gli ho mandato la richiesta ma...non entra mai, non entra da febbraio  comunque..domani dovrei andare in piscina vediamo cosa succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostBoy93 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Secondo me, ti stai facendo troppi filmini mentali. Una bandana di quel colore la puĂ² mettere chiunque. Come ti ha detto qualcun'altro, puĂ² soltanto un tizio molto socievole. A questo punto, la questione è un'altra: a te lui interessa? Se sĂ, fai la prima mossa e chiedigli di uscire. Se no, ignoralo. Se ti prendi il due di picche accompagnato oppure no da un "ceffone" "omofobo", hai comunque risolto la questione. Ultimo caso: se accetta di uscire, vedete come va.  Spoiler nel vero senso della parola, principalmente per i moderatori:  E, comunque, la conversazione non andrebbe spostata nel sub-forum "Consigliamoci" che è visibile a tutti? A me sembra molto Off Topic inserita qui nella sezione delle Presentazioni.  Edited June 30, 2014 by LostBoy93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 allora secondo me una mossa devi farla. la paura Ă© fare la figuraccia? fregatene. Ă© da un po di tempo che quando sono per strada la ragazza che controlla se paghi i parcheggi mi guardava. allora ho cominciato a salutarla e lei ricambiava con sorrisi. Mi sono sempre detto devo fermarla e parlarle ma sono timido. oggi mentre parcheggiavo mi passa in parte e mi saluta. scendo e dico a me stesso che sono un coglione per non essermi farmato a parlare. quando riparto la becco che fa una multa e allora mi sono detto o adesso o mai piĂ¹: scambiamo due parole , lei ride.... il problema Ă© che avevo bloccato il traffico la gente suonava così sono ripartito. Adesso mi sono preparato un biglietto con nome e numero che le darĂ² la.prossima volta. e vedremo. quindi attacca bottone con qualche scusa e vedi come va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Non ha accettato neanche la richiesta di amicizia...ieri si è connesso ma la mossa la farĂ² lo stesso oggi ! perchè facebook è facebook a me interessa la vita reale quindi ragazzi vi dirĂ² questa sera cosa succede... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Non ci sono novitĂ ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ăˆ intersessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 e perche' non Milansessuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 OGGI SONO ANDATO E VI ASSICURO OGGI NON ERANO SEMPLICI OCCHIATE GLI HO DATO IL MIO NUMERO E LUI NEANCHE 20 MINUTI FĂ MI HA CHIAMATO DICENDOMI SCUSA NON VOLEVO CHIAMARTI MA STAVO SOLO SALVANDO IL NUMERO...MORALE DELLA FAVOLA,PENSO CHE HO SEMPRE AVUTO RAGIONE..E SONO FELICISSIMOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 quindi adesso hai il suo numero. gli hai chiesto di uscire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 quindi adesso hai il suo numero. gli hai chiesto di uscire? siamo usciti ieri e lui mi ha detto che è etero ma io gli piaccio !! (non ho ancora capito) perĂ² sono felicissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Si presenta con un bel bouquet di coerenza interna, il bagnino. OhibĂ². Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 Si presenta con un bel bouquet di coerenza interna, il bagnino. OhibĂ². Si anche io,la penso come la pensi tu non è molto coerente !! perĂ² non sĂ² ! ieri voleva.....s*****e ma deve ancora aspettare almeno un anno va bene che sono felice ma non sono per nulla facile devo prima esserne certo che non lo fĂ tanto per fare solo quello che vuole !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 E' il classico cortocircuito dell'incontro fra l'uomo etero curioso o "gay della domenica" che vuole l'avventura sessuale e del ragazzino che crede di esser stato corteggiato dall'etereo ed astratto principe azzurro. tieni conto di questa sfasatura e scegli cosa fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Un anno???avrei avuto piĂ¹ comprensione per la situazione se avessi scritto "ma deve ancora aspettare almeno un ano"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 hahahahahhaa nooo un anno !! l'ano lo vedrĂ forse tra un anno :) hahahaah se mi stĂ dietro bene sennĂ² amen :) fĂ nulla!! ne troverĂ² un altro ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellim Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 devo prima esserne certo che non lo fĂ tanto per fare solo quello che vuole !!metti subito in chiaro le cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 (edited) @darkdevil occhio che chi dice che "è solo il gay della domenica curioso" o cose simili erano gli stessi che dicevano che ti stavi facendo i filmini...  Potrebbe andare tutto bene, magari rimanete amici un po intimi..  P.s. mmmmhhhhh jeans cortissimii :=) Edited July 10, 2014 by redneck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 si, loro cercavano solo di non farmi illudere e apprezzo ciĂ². comunque, non credo che rimarremo solo amici,c'è troppa attrazione,poi mi ha straiurato,che lui fino ad'adesso in 32 anni della sua vita, non ha mai provato attrazione verso un uomo, invece adesso si..non sĂ² che dirgli, perĂ² lui continua a dire che è etero, perĂ² gli piaccio io... comunque ancora il sesso non gli ho dato modo di praticarlo, con me ci vuole tanto tempo...tantissimo direi..deve aspettare. Tutte le sere mi cerca, vuole che usciamo e visto che ultimamente, ci sono delle brutte giornate, non lavora..mi cerca anche il pomeriggio mi porta in giro mi compra di tutto anche se io non voglio nulla....forse perchè cerca il sesso,ma è difficile, io non mi vendo per la roba materiale,ma se mi colpisce qualcosa, è solo l'affetto ! spero che andrĂ bene voi?? invece che raccontate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 io ho imparato a fidarmi quando un ragazzo ha scritto su un suo profilo social di essere etero mai sottovalutare l'orgoglio di un etero quando si descrive specialmente su badoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 17, 2014 Author Share Posted July 17, 2014 Si ma lui addirittura su facebook continua a scrivere che vuole vedere i culi delle ragazze...solo che poi la sera gli faccio io il culo.Quando urlo non mi batte nessuno!! hahahaaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 Cioè, wow. Da zero a 100 in pochi secondi.  Fai bene ad aspettare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 17, 2014 Share Posted July 17, 2014 non mi ricordo piĂ¹ quanti anni hai..... vabbè, io ti dico di lasciar perdere sicuramente è un velato, credimi diventa impossibile starci troppo assieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 non mi ricordo piĂ¹ quanti anni hai..... vabbè, io ti dico di lasciar perdere sicuramente è un velato, credimi diventa impossibile starci troppo assieme ho 17 anni hahahahah comunque lascio correre le cose per quanto riguarda il sesso ancora nulla :) lui continua ma deve aspettare!! tantooo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkdevil Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Cioè, wow. Da zero a 100 in pochi secondi.  Fai bene ad aspettare. ciaoo non ho capito la frase wow da zero a 100 in pochi secondi hahahaha comunque si devo guardare la situazione da tutte le varie angolazioni ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Io non ho mai creduto al "colpo di testa" dell'etero che improvvisamente prova attrazione per un ragazzo. Poi non so... PerĂ² a me questo sembra l'atteggiamento di uno che vuole arrivare al suo scopo, ma che prova a mantenere la copertura ("sono etero, questa è solo una sbandata..."). In ogni caso complimenti, il forum è pieno di storie di ragazzi che hanno notato sguardi di altri ragazzi anche gay ma che poi non sono riusciti a fare un fico secco, tu invece in men che non si dica sei riuscito a uscire con un "etero"! Da record! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts