Jump to content

Com'è stata la prima volta che avete visto la persona che amate?


Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mario1944

    6

  • Bebaios

    6

  • GreenLamb

    5

  • Rookie92

    5

Ero in un'associazione GLBT in un sabato pomeriggio di incontro, mi sono presentato a tutti e ho pensato "carino!". E poi "uhm troppo giovane e troppo carino" e ci ho giusto scambiato due parole, pensando " no ma figurati hai 30 anni e lui ne ha 22, cosa avete in comune?" . E ora è lui ad averne 30! :D

Ero in un'associazione GLBT in un sabato pomeriggio di incontro, mi sono presentato a tutti e ho pensato "carino!". E poi "uhm troppo giovane e troppo carino" e ci ho giusto scambiato due parole, pensando " no ma figurati hai 30 anni e lui ne ha 22, cosa avete in comune?" . E ora è lui ad averne 30! :D

Total respect !!!

La prima volta che ho visto dal vivo la mia compagna, ho pensato: "sei esattamente come ti ho sempre immaginato, ancora più bella che nelle foto" (sì, ci siamo conosciute sul web).

Avevo il cuore a mille e la sua voce (reale, non mediata da un microfono di un cellulare) nello stomaco, a vibrarmi. Ero innamoratissima.

Lo sono tutt'ora.

Lunastorta123

Ero in un'associazione GLBT in un sabato pomeriggio di incontro, mi sono presentato a tutti e ho pensato "carino!". E poi "uhm troppo giovane e troppo carino" e ci ho giusto scambiato due parole, pensando " no ma figurati hai 30 anni e lui ne ha 22, cosa avete in comune?" . E ora è lui ad averne 30! :D

*-*

La prima volta che ho visto il mio boy..... Mi batteva forte il cuore ero spaventato e curioso, abbiamo chiacchierato per non so quanto tempo, la sera abbiamo mangiato una pizza ed io avevo una grandissima voglia di tenergli la mano.

Mina Vagante

Eh, quanto vorrei poter raccontare un aneddoto come i vostri!

 

Buona fortuna a chi ha già da raccontare. E a chi non ancora: non disperiamo ché anche a noi toccherà un momento così folgorante!

Almeno spero...

Non so, il mio attuale essere innamorato di Tizio rientra nella cerchia del: Puff! "Ma a me anche piacciono i ragazzi! :o ", e così, col tempo, è andata come la mia folgorazione sulla via di damasco: puff "Ma a me piace Tizio! :o ". Ecco, è poco comprensibile ma è così che è andata. 

Ma quanta caramellosità... certo che topic del genere fanno alzare i trigliceridi, non si possono leggere!! :roulette:

Ma ci vogliono queste storie mielose! *-* il mondo è già così amaro..

 

Io non ho ancora trovato il mio amore ma il primo incontro che ho fatto è stato abbastanza traumatico.. A malapena ero in grado di sbiascicare tre parole in croce. Però davanti a quegli occhi azzurri, mi sono sciolto!

Magari la glicemia -.-

A me era sembrato un modo carino per evadere un secondo dal mondo grigio in cui viviamo, con un puntino di colore capace di donare emozioni. Anche se, per me, la mia ragazza è molto più di un puntino: è il fascio di luce che illumina tutto il quadro, che dà colore alle altre figure dipinte <3

Scusate "la caramellosità", io sono fatta così xD

Tranquillo Bebaios è un topic molto carino :) e anche il tuo nick che ti rende molto "certo" XD

 

La prima volta che ho visto il mio ragazzo ho pensato "che bello che è, spicca tra tutti <3" e con rammarico "perché ho messo sta cazzo di maglietta verde che mi fa sudare che ci sono già 39 gradi e 200 per cento di umidità?!". Ovviamente ero emozionatissimo dunque straparlai per ore finché non mi prese per mano e mi baciò... praticamente stavo per svenireXD

È proprio vero che il primo amore non si scorda mai ^^

La prima volta che mi sono innamorato veramente (non contando le classiche cotte e "fidanzamenti" sa giovanissimi che per me avevano poco valore) è stato poco più di un anno fa: mi sono innamorato di un ragazzo bellissimo poco più grande di me, biondo, occhi azzurri, sorriso da paura...conosciuto sul web, ma era una delle persone più serie che abbia mai conosciuto. Mi ricordo ancora di aver sussurrato un "Wow" appena l'ho visto per la prima volta, non potevo credere che un ragazzo così angelico di aspetto e carattere potesse uscire proprio con me...Nel primo incontro con lui ero letteralmente intontito, spesso non riuscivo a trovare le parole, non ce la facevo manco a pensarle. Alla fine , dopo avermi accompagnato al portone di casa, prima che mi lasciasse mi guardò un attimo, silenzioso. Io stavo cercando le parole per salutarlo (mi facevo le pippe mentali su ogni singola frase per non essere eccessivo né distaccato). E lui mi baciò...a lungo e intensamente, mentre io ero praticamente una statua *_*

Era rossissimo in volto e io me ne uscii con un semplice "beh, ciao...". Mi ricordo ancora la miriade di messaggi che mi mandò quella sera, voleva essere sicuro che non avesse esagerato... :')

È stato bacio più emozionante della mia vita. Ci siamo messi insieme poco dopo, ma io ero un idiota e forse lo sono ancora,fatto sta che la storia terminò dopo 4 splendidi mesi...uno dei rimorsi più grandi che ho. Ho avuto altre storie dopo questa, ma nessuna mi fece provare le stesse emozioni...

Tutte le mie "Prime volte" (in realtà 3 in 50 anni di vita), sono state differenti come le emozioni ...

Nella prima sono stato corteggiato a lungo (era fidanzato e alla fine ha mollato il tipo per me, ci eravamo conisciuti ad un corso come operatore del telefono amico gay dell'arci  nel lontano 1999) , la seconda (conosciuto in una chat) è stato un colpo di fulmine e come un fulmine è durata pochissimo, la terza (conosciuto su bearwww ,storia di nove anni) è stata costruita piano piano imparando a conoscerci  amarci e a rispettarci,al punto che quando è finita è continuata in maniera differente.

Edited by StevenRob

:swoon:  :swoon:  :swoon:  :swoon:  :swoon:

 

e al suo ex tipo che fu mollato per te non ci pensavi mai ?

Continuamente, eravamo pure in buoni rapporti e ogni volta che ci vedevamo non finiva di ringraziarmi... 4 anni dopo facevo lo stesso con il nuovo compagno di quello che era diventato il mio ex :-)

cambiapelle

Il mio attuale ragazzo l ho conosciuto in un sex club di nice chiamato " le Morgan " .

Ero li dopo che il mio migliore amico mi ha letteralmente stanato da casa dopo sei mesi di sofferenze per un amore finito.

Me ne stavo li vicino al bancone del bar mentre gli altri , miei amici compresi, già erano all opera dietro le quinte per accapparrarsi il manzetto di turno ( ovvero l unico maschile tra mille passive :))) Normalmente il manzetto alla fine finiva inevitabilmente tra mie braccia, ma stavo da schifo e volevo solo piangere.

C era questo ragazzo in faccia a me , in penombra che mi fissava . É stato il mio migliore amico a farmelo notare.

Era li, in disparte come me.

Forse dopo il terzo bicchiere di whisky decido che ero abbastanza sbronzo da provarci... Indirettamente però , perché a me piace farmi accalappiare .

Mi alzo e vado verso la dark .

Due secondi dopo mi segue e si piazza dietro mi me.

Ricordo il respiro ...un fluido sessuale che mi fece letteralmente sballare di brutto... Andammo in camerino e facemmo sesso selvaggio ( o almeno credo perché ero ubriaco) sarà che ero a digiuno di orgasmo da almeno due mesi , complice la depressione, ma mi é sembrata la scopata migliore della mia vita.

Dopo che diamo venuti siamo stati a chiacchierare per un ora sul divanetto ...io allungato sopra il suo sesso e lui che mi massaggiava la testa.

Nonostante ciò ci ho messo tre mesi di frequentazione per ammettere che mi piaceva. Lui si era dichiarato tempo prima, tipo un mese e mezzo dopo che vi diamo incontrati, mentre io ancora avevo la testa persa nei pensieri del mio ex che ancora amavo.

A fine settembre ci siamo conosciuti nel luogo più squallido della terra, il 25 dicembre lo presento ai miei . A natale saranno due anni.

Il mio fidanzato si chiama claude, come il mio migliore amico. É stato grazie a quest' ultimo che la mia vita oggi é migliore, se non mi avesse forzato ad uscire non avrei conosciuto il mio ragazzo.

Ora il mio amico non c e più ...e mi manca da morire...é l ultima cosa bella che ha potuto pare per me .

Scusate se mi sono dilungato

Poche settimane da quella sera , gli diagnosticarono una leucemia fulminante che me lo ha portato via dopo una settimana. Ancora non mi sono ripreso

oddio, mi spiace moltissimo :( ecco ho rovinato il sonno di entrambi....

Mi sono commossa pure io, ho le lacrime agli occhi. Mi dispiace tanto. Quando uno dice il destino... Si vede che dentro di lui sentiva di doverti fare il suo ultimo regalo prima di salutarti. Confesso che sto bagnando il cellulare con le lacrime.

 

 


GreenLamb sono una donna xD in che senso il mio nick mi rende molto "certa"?

 

Allora dovresti spiegarci il tuo nick:

evidentemente non l'hai scelto per il suo significato in lingua greca...... (a ciò si riferiva GreeenLamb).

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...