ragazzopio Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Il mio moroso mi ha tradito con il rappresentante dei prodotti cosmentici. Dice che c'è stato solo una fellazio ma io non ci credo molto. Noi siamo una coppia open, ogni tanto lo facciamo a tre con alcuni nostri amici. Personalmente non mi da fastidio. Sono per l'amore libero, o almeno lo ero. Ma con quel cosmetico non so, secondo me c'è stato più di una pompa. Quella isterica me lo vuole strappare. si vede da come lo guarda. Se lo mangia con gli occhi. Secondo voi cosa dovrei fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 non ci si puo' piu' fidare dei rappresentati avon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 non ci si puo' piu' fidare dei rappresentati avon Se i rappresentanti sono alti,mori,muscolosi e hanno uno sguardo che ti dice " ti monto senza pietà " io mi eccito come un coniglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Quella zoccola!! con tutti i suoi belletti non deve essere altro che una mangiaomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Eh adesso pure i makeuppari son sciupauomini e rovinafamiglie... sorry, no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 @Rookie92 Ma lui non è nemmeno male pero' è una pazza. Schecca come una capra... Non so come il mio boy sia caduto nelle sue grinfie. Ma sotto c'è un legamento. Il bastardo è andato da una fattucchiera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 @Rookie92 Ma lui non è nemmeno male pero' è una pazza. Schecca come una capra... Non so come il mio boy sia caduto nelle sue grinfie. Ma sotto c'è un legamento. Il bastardo è andato da una fattucchiera.. Mmm ora è tutto chiaro... Solo per scrupolo, puoi riscrivere in una lingua più comprensiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 @Rookie92 hahah perché é poco comprensiva? me lo vuole portare via capisci? non so che fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Petite OT @Rookie92 Ma se ti è già tutto chiaro perchè dovrebbe riscrivere in una lingua piu chiara, scusa? fine OT Comunque io penso che il tipo stia passando all'altra sponda e in questa fase di passaggio si è invaghito della raprresentante di cosmetici sfranteuse, per curiosità, è una pazza tipo questa? http://www.youtube.com/watch?v=vcZmdeWts-U&list=UUzeyU8NR82y7k-6-u-eqN_w Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 @prefy La collana, la collana... anche lui ha una collana...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Me lo immaginavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 @prefy Prefy in che settore lavori? non è che sei tu il rappresentante?-__- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Lo scandalo della collana ! Come in Lady Oscar, avvincente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 Insomma. cosa devo fare??? Gli ho chiesto se c'é qualcosa ma il mio moro dice che è stato solo fun. Gli ho proposto di cambiare fornitore ma questo ci fa sempre delle buone offerte chissà perchè???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 E che sarebbe sto "moro"? È arabo il tuo boy oppure è moro di capelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 @Rookie92 Moro=moroso=fidanzato cmq si è anche moro non arabo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 @Rookie92 Moro=moroso=fidanzato cmq si è anche moro non arabo ... Mmm.... dalle mie patri quando dici moro è per indicare gli scuri di pelle oppure un ragazzo con capelli castani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luchetto93 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 .... spero sia chiaro che è un troll ahha.. se così non fosse,dico solo che fanno bene a stereotipare noi gay ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Su su dai.di che ti lamenti.siete una coppia aperta.tu scopi con chi vuoi lui fa lo stesso.ricordati che abbiamo ciò che meritiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Credo ci siano tutti i presupposti per nominarti Nouovo clone de lavipera. Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Non penso che sia Lavipera... troppo shampista per esserlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Se è per questo neppure SheilaCarter sembrava lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 @GhostHunter77 OT: ci sono prove concrete (come lo stesso IP) che dimostrano SheilaCarter = lavipera ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Quuando banni uno e compare l'altro, e quando banni l'altro e ricompare l'uno, e quando li banni entrambi e ne compare un terzo, non c'è bisogno di IP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 Soprassediamo sui soliti malpensanti. Novita`: il cosmetico mi ha detto chiaramente che vuole prendersi il mio moroso. Almeno ha avuto il coraggio di dirmelo. L`ho cacciato dal salone e per poco non gli lanciavo la tinta color platino addosso. Dopo andro` a pranzo con il mio boy e vedremo cosa fare. .che delusione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 @lostbabbuino per caso vendete delle creme anti-brufoli sulle chiappe? O colori per platinare i peli pubici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 (edited) Pour moi è inutile cincischiare: ormai è chiaro che il moroso sta seguendo le orme "tolviane", la sfranteuse è solo una fase di passaggio per approdare ad una donna biologica che lo risucchierà definitivamente nelle sue cavità femminee facendogli dimenticare le convessità maschili Questo è quanto, sorry http://www.youtube.com/watch?v=XvdXU7HU3p8&feature=kp Edited June 28, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Beh dai allora se ti ha detto che vuole il tuo moroso lasciaglielo pure.tanto dietro l angolo c'è sempre uno migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 Dici? Forse hai ragione. ...ma dove lo trovo un torello come lui con la sua dotazione magnum size? Abbiamo parlato. Ha detto che non mi devo preoccupate..meno male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Se ti interessa il tuo moroso solo x la dotazione ti consiglio una stalla.cavalli, tori, asini non mancano.e in più si accoppiano con molti partner.quindi il gioco è fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts