CutHere Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 io segnalo LUNEDI 9 ottobre 2006 killing joke in concerto Bologna – Estragon Unica Data Italiana apertura cancelli 21.00 ingresso 18 euro Nuovo Estragon: Via Stalingrado, 83 – tel.051 323490 da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Come per i Bauhaus... guardateli anche per me Davvero, se qualcuno ha quasi 20 euro da buttar via, sta in zona e apprezza ad esempio i Korn, faccia lo sforzo di vedersi i KJ... sono stati i padri dell'industrial metal (e non solo), risultando più attuali degli stessi gruppi che si sono ispirati a loro (Nine Inch Nails e Deftones, tanto per citarne altri due ai suddetti Korn) Unica speranza sul concerto: mi auguro che tirino fuori il vecchio repertorio, altrimenti rischiano di non dire poi molto a chi li "conosce" per la prima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 sicuramente si ...anche se quasi di sicuro non ci sara' molto gente visto e' di lunedi sera..finalmente un concerto dove non ci saranno i soliti darkoglioni che non cnoscono il gruppo e che vengono solo per dire di esserci stati...oh come godo cmq...i kj suonano bologna? dove? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 LUNEDI 9 ottobre 2006 killing joke in concerto Bologna – Estragon Unica Data Italiana apertura cancelli 21.00 Mi perdi i colpi Nihil? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 mhauhuahauhauhuahuhaua si mi sto rincojonendoooo XD se qualcuno cambia idea me lo faccia sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts