Jump to content

Categorie di gay, statistica

Recommended Posts

Ho visto che c'è già una discussione simile (qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/25203-categorie-del-mondo-omosessuale/) ma ho voluto riproporla come una statistica molto approssimativa e fantasiosa sulla base di persone che ho conosciuto fin ora.

molto probabilmente dirò un mucchio di cazzate, per questo l'ho aperta nella sezione off topic almeno vale come spunto per fare 2 risate :asd:

- professori (soprattutto materie umanistiche ma non solo) over 40, single, vivono ancora con i genitori
- single over 45, lavoro stabile (spesso liberi professionisti o impiegati quadri o dirigenti), hanno casa da pochi anni o vivono ancora con i genitori in casa ma completamente autonomi

- spostati, 40-50 anni, lavoro stabile (spesso di alto profilo, dirigenti o non, nella pubblica amministrazione o grandi aziende), moglie e 2 figli a carico stufi di metterlo e hanno riscoperto il piacere di prenderlo e/o il dilettarsi in giochi orali di cui dicono di essere molto esperti :lol:

Cosa ne dite? :D

Edited by gaber90
https://www.gay-forum.it/topic/27345-categorie-di-gay-statistica/

dico che dalla tua statistica sembra che tutti i gay siano over 40.

ci sono solo over 40 che stanno ancora con i genitori oppure che hanno famiglia..
ma per quello dicevo che è molto approssimativa e limitato a quel poco che ho visto

@simone98

credo che tu sei sportivo e per questo avrai un bel fisico.il fatto che tu già hai un bel fisico ti porta a non interessarti particolarmente agli addominali degli altri ragazzi. si cerca sempre quel che non si ha di solito.....

il gay-checca che fa poco sport invece ha un fisico un po' da schifo e sbava per gli addominali altrui.....