Jump to content

le vostre ex..

Aky_86

Recommended Posts

le vostre ex fanno ancora parte della vostra vita... vi sono rimaste amiche o le avete cancellate dalla rubrica??

io non le sento più un pò per scelta un pò perchè non le sopporto più.. e devo dire che è la decisione migliore..

Guest Irish Dragon

Molto semplice... le ho cancellate dalla mia vita.

Ho sempre avuto quasi sempre relazioni complicate e difficili da portare avanti, ragion per cui difficilmente rimaneva il dubbio sul sentirsi o meno dopo un ultimo litigio o che...

Se poi a questo aggiungiamo il fatto che ho il vizio di essere drastica e selettiva (ma questo anche fra le amicizie), ecco lì che l'argomento ex neanche si pone :roll:

non ho ancora ex donne :D e speriamo ancora x un bel po'! (della serie.. le ultime parole famose ;) )

cmq gli ex, uno se lo vedo lo saluto, l'altro, se casomai lo incrociassi, non resterebbe vivo :D

lfn :D

alysonmichelle

cmq gli ex, uno se lo vedo lo saluto, l'altro, se casomai lo incrociassi, non resterebbe vivo :D

Uh che carina  :D

Comunque io con una mia ex sono rimasta legatissima e come ho già detto in altre parti se immaginassi la mia vita senza di lei non saprei cosa fare. Con le altre bene o male sono in rapporti, eccetto quelle che non vedo più dal giorno in cui le ho viste l'ultima volta ;)

Io non le sento più. Non perchè non siano brave persone ma perchè non le sopporto! Senza che mi abbiano fatto niente, mi danno semplicemente ai nervi.

Le se incontrassi non le eviterei ovviamente, ma niente di più.

Secondo me gli/le ex non vanno per niente cancellati/e. Almeno io non lo faccio. Questo perchè significherebbe cancellare certi momenti che per me hanno avuto un significato particolare. Se la storia finisce male, si può cercare di cancellare la persona con cui si è stati, ma secondo me non è possibile. Si può provare a non pensarci, ad andare avanti..ma vuoi o non vuoi resta comunque parte di te, soprattutto se a quella relazione erano state affidate tante aspettative. Naturalmente il tempo aiuta a passarci sopra e a cancellare alcuni particolari. Ma sicuramente non può far sì che quella storia venga completamente cancellata dalla memoria.

All_by_myself90

Io mi dico, e spero sempre di poter rimanere cmq amica delle mie ex.. o almeno di salutarci tranquillamente.. xkè cmq sono state persone importanti della nostra vita, e mi farebbe tristezza cancellarle dalla mia vita.. diciamo che cn la mia prima ragazza, se la incontro ci salutiamo, ogni tanto parliamo, e siamo entrambe contente di vederci, e sn molto felice di questo, xkè anche se ora x me nn è + parte della mia vita, lo è stata una volta.. poi cn un altra, oramai nn la vedo +, ma ogni tanto ci sentiamo, ed è + o - come prima che ci mettessimo assieme.. poi ce n'è un altra.. che è già tanto definirla ex :roll: che vorrei solo spaccarle la faccia  :roll::eek:

Io non capisco. Come si fa a considerare un'amica una ex?

A me metterebbe in imbarazzo parlare magari di una nuova ragazza con una persona con cui sono stata.

Mmm...io per ora la mia ex-ex non posso sentirla...quindi...però lo farei volentieri....alla fine il sentimento è passato...ma l'affetto rimane...e in un futuro...mi piacerebbe risentirla....

la mia nuova..ex...beh...ci siamo appena lasciate..e ora come ora preferisco non sentirla...ancora provo qlcs per lei..e sentirla ora...e magari sentire di sue possibili nuove storie mi farebbe troppo male...soprattt vederla..e sapere di non poterla avere come l'avevo prima...

magari in un futuro....l'adoro come persona..e non riesco ad odiarla...vorrei non perderla del tutto...ma riuscirò solo qnd sarà passato ciò che provo per lei....

Io la mia non la sento più,non ho intenzione di sentirla e non voglio rimanerci amica,ma non tanto perché è stata la mia ragazza ma perché come persona proprio non la apprezzo.

Però da principio credo che in certi casi,se una volta che ci si è lasciati entrambi i membri della coppia hanno il loro equilibrio e nessun risentimento si possa ristabilire un rapporto,perché se una volta stavano insieme evidentemente dei punti ed interessi in comune c'erano!

• 2 weeks later...

Io ieri ho avuto la dimostrazione che non riesco a sentirla come amica...sentirmi dire "ti voglio bene" mi ha distrutto completamente...l'equilibrio che pensavo di aver creato non esiste...sarà che è passato ancora poco...ma sento di essere ancora troppo gelosa di lei...

Ora la mia è sul forum..  :cool: ci siamo lasciate per dubbi miei..purtroppo..

Anche se ho sbagliato mille volte anche io con lei..

Oggi mi vuole parlare e ci vedremo..Nonostante non stiamo piu insieme,

la amo sempre e lei lo sa e non vorrei perderla per nulla al mondo almeno come amica...

Sai shane....io sto nella tua stessa situazione....ma dalla parte opposta....mi ha lasciato per i suoi dubbi...diceva di amarmi....e sto male...tanto...però boh...non riesco ad avercela con lei....

cmq spero che risolverete tutto....

North mi dispiace moltissimo..e ti posso dire so che vuol dire starci male..

Tempo indietro purtroppo (Se hai letto sai già) l'ho tradita e mi lascio..

Purtroppo feci una stronzata e pure grossa! Stavo di cacca..

Lottai per riportarla da me..riuscii nel mio intento..

Ma sbagliai a riportarla da me,lei purtroppo ha un difetto immenso...

Gelosia infinita,che nn lascia respiro...

Questo rimase di problema visto che nn era stato affrontato per altri motivi..

Cosi l'ho lasciata,momento di merda,in modo di merda..

Ma l'amo ancora e spero per noi ci sia il giorno di ricominciare bene,sensa gelosia..

So che capirà e che cambierà ma ci vuole tempo!

Tu la senti ancora?

Comunque ti sono vicina e sxo il meglio x voi  :cool:

Noi ci siamo lasciate 3 settimane fa...forse la situazione è un pò diversa...tra noi c'era la distanza..

Da quando ci siamo lasciate non ci siamo mai sentite...poi lei l'altro ieri si è fatta sentire per mex per sapere se stavo bene (sai il fatto della metro di roma? si era preoccupata), e poi mi ha chiamato...poi ieri...mi ha cercato ancora...e abbiamo parlato un pò...e mi ha detto che lei tiene a me...che le dispiace x come sono andate le cose..e che vuole solo il mio bene, e che farà ttt ciò che è a sua disposizione per farmi stare bene...

Ma sinceramente ora come ora, non è lei che riuscirà a farlo, quindi le ho chiesto di non sentirci, non ancora...anche se ora penso sia stata una cazzata, perche ho voglia di sentirla, ma so che mi farà solo del male....io la voglio ancora come fidanzata, non come amica....

io non so se lei mi ama ancora....ieri mi ha detto "ti voglio bene", ma non so che prova davvero...ma non credo torneremo assieme....e non credo sia quello che lei vuole....però...boh...alla fine la decisione sta a lei prenderla...io non posso che sperare...e nel frattempo cercare di andare avanti....

Io credo che il modo migliore per stare un po meglio per te è dir tutto cio che hai detto a me qui a lei..non aver paura che ti faccia male,questo sarebbe paura di amare e in futuro diventerà un problema piu grande che ti condizionerà molto in altre relazioni..Ti consiglio di parlarle,dirle tutto e chiedile sincerità..

Forse ti ama davvero e il problema era solo la distanza no?

Lei lasciandomi mi ha detto che era la distanza il problema...boh...se non ora...spero in un futuro...quando tutte e due saremo piu grandi, e con piu maturità e libertà..che torneremo assieme....con lei tutto era stupendo...e non credo riuscirò mai piu a trovare una persona come lei....

Ma si stanno lasciando tutti ultimamente? :cool:

Secondo me Nort, sbagli a pensare che ritornerete insieme, ti farai solo più male. Anche io avevo il problema della distanza, dell'età, di due mondi totalmente diversi che si incontrano. Così l'ho lasciata, dopo un anno e mezzo. Lei continua a cercarmi e io so che pensa che così facendo probabilmente prima o poi torneremo insieme. Ma non succederà, quindi evita di distruggerti dentro pensando che lei forse un giorno lontano ci ripenserà e tornerà da te.

Ma io non penso che un giorno LEI ci ripenserà....io tutt'ora non tornerei mai con lei...ci sono stata troppo male, e la conosco..e so che se mi chiedesse di tornare assieme..una settimana dopo le ritornerebbero gli stessi dubbi....io dico solo...che se in un futuro...ci fosse la possibilità di un suo..o mio trasferimento...trovandoci vicine forse potrebbe succedere qualcosa...ma io per ora come ho detto non voglio sentirla..ne tantomeno tornarci assieme...ma per carità...xD

• 4 months later...

Mah con le mie ex non sono in rapporti...assolutamente...con alcune perchè mi hanno lasciata in modi squallidi e decisamente degni di loro...con altre perchè non le sopporto...una solamente di rado la incontro in università...e se capita le rivolgo un cenno di saluto con la testa...niente di più

ex? alcune mi darebbero fuoco, ad altre darei fuoco io... ma con alcune sono rimasta amica, di certo mi conoscono meglio di molte altre persone... azzo me lo ero quasi dimenticato, domani è il compleanno della mia ex preferita!! quella k m prende sempre a calcioni, ma una delle poche persone viventi delle quali ascolto i consigli (non è detto ke io li segua xò)...voglio troppo bene a sta ragazza!!

• 3 months later...
*You are my dream*
le vostre ex fanno ancora parte della vostra vita... vi sono rimaste amiche o le avete cancellate dalla rubrica??
Assolutamente no è neanche ci tengo sinceramente. Poi non penso che una volta finita la storia il rapporto puo tornare all'amicizia.

Guest Paulie

In genere tendo a volerci rimanere amica ma purtroppo non è sempre possibile perchè magari una delle due è ancora presa/innamorata e non riesce a vedere l'altra come una semplice amica. Insomma, io oltre a mie ex considero le persone con cui sono stata anche figure importanti che hanno fatto parte della mia vita, per questo mi fa male dover chiudere i rapporti del tutto, è come se poi mi mancasse qualcosa, ma a volte mi rendo conto che è inevitabile dare un taglio netto.

Tendenzialmente chiudo ogni rapporto.Non sarebbe (almeno per quanto mi riguarda) una cosa positiva continuare a sentire o avere un certo legame d'amicizia(cosa sicuramente falsa in questo caso) con un'ex...Almeno io mi sentirei in un certo senso legata a questa persona ed è giusto guardare avanti cancellando il passato,per quanto brutto da dire sia credo sia la cosa migliore.