Faye Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Ciao a tutti..?Okay, parto col dire che i “Benvenuti” non sono mai, e sottolineo quel fantastico mai, stati il mio forte. Non so mai cosa dovrei scrivere, quindi molto probabilmente lo farò alla c***o.Ho saputo di questo forum tramite conoscenze, e ho deciso finalmente di iscrivermi sia per aiuto personale che per aiutare altri in determinate tematiche, almeno quando ne ho la possibilità.Ho 17 anni, e ogni giorno che passa divento sempre più lesbica.Beh, ecco, quest’ultima frase spiega completamente la mia persona, lol.E credo di non aver ancora il coraggio di dir il mio nome, quindi per il momento mi presenterò semplicemente con ‘Faye’.E’ un personaggio che la mia mente creò anni fa, ed è quella parte di me che ho tenuto nascosta per fin troppo tempo. Almeno fino a qualche tempo fa. Forse per paura, forse per stupidità.Forse semplicemente per entrambe. Ma non mi allungo troppo, anche perché sarei capace di scrivere un papiro con informazioni al dir poco inutili giusto per il gusto di scrivere.G’bye, people! ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faye Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 benvenuta Grazie! ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 Ciao :) !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faye Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 Ciao :) !!! Hey! ♥ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 benvenuta tesoro. Te li tingi i capelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faye Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 benvenuta tesoro. Te li tingi i capelli? Hey, grazie! E no, non me li tingo, anche se in parte vorrei. Il punto è che mi piace fin troppo il colore dei miei capelli naturali, lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted June 28, 2014 Share Posted June 28, 2014 non mi allungo troppo non sei elastica, peccato. benvenuta lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faye Posted June 28, 2014 Author Share Posted June 28, 2014 non sei elastica, peccato. benvenuta lo stesso. Eh già.. Eppure ho sempre voluto essere Rufy.. #OnePiece. Grazie, lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ho 17 anni, e ogni giorno che passa divento sempre più lesbica. [/font] Ciao e benvenuta!! Ti capisco molto bene.. Ci sono dei giorni che ho l'impulso di gridarlo fuori dalla finestra da quanto ne sono felice XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faye Posted June 29, 2014 Author Share Posted June 29, 2014 Ciao e benvenuta!! Ti capisco molto bene.. Ci sono dei giorni che ho l'impulso di gridarlo fuori dalla finestra da quanto ne sono felice XD Grazie! ♥ E marò, a chi lo dici, lol. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts