Saramandasama Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 http://m.youtube.com/watch?v=B8aJTCnCEAw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 http://m.youtube.com/watch?v=B8aJTCnCEAwMorto [emoji23] [emoji23] [emoji23] Scherzi a parte, un ragazzo coi capelli lunghi può essere davvero figo. Tipo Hugh Jackman: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Scherzi a parte il 90% dei capelloni sarebbero piú faichi con i capelli corti o medi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 ^ Date una medaglia a quest'uomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Faby, discordo. Io sono piuttosto dell'idea che il 90% dei fighi coi capelli corti, sarebbero molto più fighi coi capelli lunghi. A me a volte basta vedere i capelli lunghi e mi innamoro ahahah Tra i ragazzi "normali" invece dipende da caso a caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Faby, discordo. Io sono piuttosto dell'idea che il 90% dei fighi coi capelli corti, sarebbero molto più fighi coi capelli lunghi. A me a volte basta vedere i capelli lunghi e mi innamoro ahahah Tra i ragazzi "normali" invece dipende da caso a caso Personalmente, non mi piacevo per nulla con i capelli cortissimi.. adesso li ho di media lunghezza e mi vedo molto meglio. Li farò diventare lunghi, se mi stanno uno schifo li taglio della lunghezza che ho ora xD Bho mi è capitato di vedere dei fighi con i capelli corti che però sarebbero diventati uno schifo con i capelli lunghi (secondo me), bha saranno gusti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Bho mi è capitato di vedere dei fighi con i capelli corti che però sarebbero diventati uno schifo con i capelli lunghi (secondo me), bha saranno gusti xDBeh quello cambia da persona a persona, o meglio, da volto a volto. Io ho avuto sia i capelli lunghi, che corti che medi ( adesso li ho di media lunghezza infatti), e mi dicevano sempre che avendo il viso abbastanza piccolo, stavo male con i capelli lunghi! Altri invece impazzivano per me vedendo la mia "chioma fluente" ahahah xD forse vanno anche a gusti personali. Personalmente amo i capelli ricci o comunque mossi, siano essi corti o lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lonely97 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Beh quello cambia da persona a persona, o meglio, da volto a volto. Io ho avuto sia i capelli lunghi, che corti che medi ( adesso li ho di media lunghezza infatti), e mi dicevano sempre che avendo il viso abbastanza piccolo, stavo male con i capelli lunghi! Altri invece impazzivano per me vedendo la mia "chioma fluente" ahahah xD forse vanno anche a gusti personali. Personalmente amo i capelli ricci o comunque mossi, siano essi corti o lunghi. Anche io ho il viso piccolo, bho io al massimo provo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishida94 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Anche io ho il viso piccolo, bho io al massimo provo xDCerto! Fai benissimo a provare l'unica cosa è che con questo caldo é un dramma portarli lunghi xD per il resto é bello sperimentare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adry Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Come deve essere sia caratterialmente e fisicamente il vostro ragazzo ideale hehhehe biondo con occhi chiari simpatico con intelligenza. non chiedo molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted July 4, 2015 Share Posted July 4, 2015 @@andryblu, EnoshimaIT JunkoEnoshimaIT addami v.v Io mi chiamo Blackblaker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted July 28, 2015 Share Posted July 28, 2015 Sarà pure un vecchio topic... ma quasi quasi rispondo, via.Il ragazzo ideale non esiste, a mio parere. O, almeno, puoi passare giorni interi a pensare all'altezza, la forza, l'intelligenza, l'aspetto, il fisico, il carattere... ma basandosi su queste frivolezze arrivi a FARTI piacere una persona in un modo estremamente superficiale.Puoi giocare a "quello lì è tot% simile al mio ragazzo ideale", ma la prima cosa che deve piacerti di una persona... è la persona stessa. Non la sua barba, o i suoi occhi, il suo volto... prima di questi viene la persona, altrimenti non puoi considerare una relazione seria.Ma è solo la mia modesta opinione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 A chi la pensa come te chiedo: Ti metteresti con un cesso assurdo ma che ha un bel carattere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 La simpatia non fa venire l'erezione [cit.] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 (edited) Molti sceglierebbero un ragazzo bello, muscoloso, ricco e con un'anaconda tra le gambe...ci siamo capiti? A me basterebbe un ragazzo della mia stessa età o più grande, che sappia ascoltare e con cui puoi parlare di tutto, che non si fermi alle apparenze e che non ti giudichi per quello che sei o che fai. Una spalla su cui piangere e di cui fidarti.Qualcuno a cui piaccia viaggiare e scoprire cose nuove. Io da sempre sogno un ragazzo così ma a me va bene anche se non è come l'ho descritto. Essere gay non è un male, l'uomo è belle con le sue imperfezioni e queste servono per essere migliorate. So che sto viaggiando con la fantasia ma è così che io vedo ogni essere vivente Edited July 31, 2015 by BibiTheMouse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Deve sapermi sopportare. L'aspetto fisico è relativamente importante per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilkingf99 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Ragazzi ho 16 anni vorrei qualche ragazzo dai 14 anni in su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 pronti lo incarto o lo consuma qui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirios Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Io sono per il tipo "SCEMOTTO"... non stupido e ignorante, ma ingenuo e un po' bambino (non si deve prendere troppo sul serio)... ... ... per quanto riguarda l'aspetto fisico non ho preferenze, anche perché se mi piace caratterialmente lo vedo bello in automatico! ... in linea di massima, al palestrato depilato preferisco quello con la pancetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 La prima cosa che guardo è l'intelligenza, una persona con cui poter parlare un po' di tutto è il massimo...romantico (non da diabete), con interessi in comune come il viaggiare, leggere e il cinema...poi c'è chiaramente l'aspetto fisico, ma ho poche pretese: un fisico "normale", cioè né da campo di concentramento né superpalestrato...una cosa che mi piacerebbe molto è la barba, rende il tutto piu' virile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theMaster Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 A me piacciono i ragazzi più giovani di me con pochi peli, carini, spesso magri e abbastanza alti. Non riuscirsi a stare con uno più grande e grosso, non saprei che farmene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sogliola04 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 A me piacerebbe una persona iperattiva, che non smetta un attimo di parlare e fare battute, estroversa, positiva e che ami i bambini. Tutto questo si può riassumere con i clown che una volta a settimana indossano il naso rosso da battaglia e vanno in ospedale a fare ridere i bambini ricoverati. Una persona così mi fa suonare tutti i campanelli e mi prende del tutto. Sbavo. La mia persona ideale è decisamente un clown la persona in questione dovrebbe avere un alto tasso di resistenza alle coccole, e sopportare abbracci, carezze e scompigliate di capelli praticamente sempre. Dovrebbe essere intelligente ma non logorroica ed essere una persona impulsiva, travolgente e imprevedibile. Una persona con cui non si sta un attimo tranquilli. Tra i caratteri non indispensabili: mi piacciono le lentiggini, i capelli strani, storti e di colori assurdi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Un po' più grande di me, versatile attivo, la barba non è un discrimine (...anche se non mi viene in mente d'aver mai neanche limonato tizi senza barba...), preferibilmente castano/occhi scuri. Caratterialmente pacato e compassionevole, ma capace di prendere decisioni in modo autonomo, un po' più intelligente di me o comunque istruito, dinamico ma che non disdegni qualche momento di pigrizia sfaccendata, empatico ma con qualche interesse che sia solo suo. Ne ho già trovati due con molte di queste caratteristiche...ma non è andata, e ad oggi non mi viene in mente nessuno che regga il confronto In compenso la maggior parte dei miei amici, etero o gay, è realmente più divertente dei miei due ex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoelle Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 ah il mio deve essere un tipo semplice, alto, castano, occhi verdi possibilmente, ma qualsiasi altro colore va bene, con un po di barba, magari un po piazzato, o anche con la pancetta ahah di carattere deve essere come me, solare, divertente, deve sapersi divertire ma a differenza mia deve essere calmo e sapermi far "calmare" un tipo cioè con la testa sulle spalle, che abbia qualcosa da "insegnare" , perchè sono un tipo che cerca di fare mille cose in poco tempo e che corre sempre e ho bisogno di un uomo rassicurante e comprensivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carota Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Il mio ragazzo idealizzato: strafigo, intelligente, sensibile, ricco, pazzo di me... ecc. Il mio ragazzo ideale: abbiamo almeno qualche passione in comune, ha una buona cultura e istruzione, un viso che mi piace, non trascura la sua salute/igiene, corporatura qualunque, a esclusione di casi estremi (altezza, peso o muscoli), personalità: romantico, per il resto complementare alla mia. Last but not least: moro, barbuto e versatile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmad Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Sui 55 anni, bel fisico e barba...se ha i capelli lunghi, ancor meglio. Ma è solo un'idea. In genere non mi faccio molte paranoie e non idealizzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Dannazione, non lo trovo su Amazon! Dove si può comprare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore86 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 On 29/6/2014 at 4:33 PM, prefy said: Effettivamente se li porta bene Quoto!! On 8/11/2017 at 2:17 PM, marcoelle said: ah il mio deve essere un tipo semplice, alto, castano, occhi verdi possibilmente, ma qualsiasi altro colore va bene, con un po di barba, magari un po piazzato, o anche con la pancetta ahah di carattere deve essere come me, solare, divertente, deve sapersi divertire ma a differenza mia deve essere calmo e sapermi far "calmare" un tipo cioè con la testa sulle spalle, che abbia qualcosa da "insegnare" , perchè sono un tipo che cerca di fare mille cose in poco tempo e che corre sempre e ho bisogno di un uomo rassicurante e comprensivo. Condivido in pieno la tua descrizione! Se lo trovi, fammi un fischio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 On 29/11/2017 at 9:05 PM, Sognatore86 said: Quoto!! Condivido in pieno la tua descrizione! Se lo trovi, fammi un fischio!! Io l'ho trovato così ? E Prego che non mi lasci mai ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts