mentecritica Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 1- Intanto mi deve piacere fisicamente perché tanto quando sei in giro è l'aspetto fisico quello che colpisce prima di tutto ma ciò non vuol dire che cerco il muscoloso, bonazzo e modello 2- che sia maschile nei modi e nella testa, le donne mancate non fanno per me 3- di età superiore alla mia età o stessa età oppure di 2 ma massimo, massimo 3 anni meno 4- che abbia una posizione lavorativa stabile 5- che sia un po' pazzo nel senso buono del termine, cioè che gli piaccia uscire, andare a ballare, divertirsi, ecc... 6- che non mi stressi con paranoie inutili, che non sia assillante, che non mi tartassi di messaggi dalla mattina alla sera e che mi lasci i miei spazi 7- che abbia degli interessi, non potrei mai stare con un vegetale 8- che rispetti me e le mie opinioni pure se diverse dalle sue 9- simpatico, intelligente ed un uomo di mondo 10- sincero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabishi Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Deve... ehm... vivere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ah dimenticavo - non dev'essere un figo allucinante e perfetto che vive a 8.754 km di distanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) NON DEVE ESSERE VEGANO. @sampei ma fai apposta per poi poterlo scrivere qui?? XD Edited June 30, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 @faby91 hai ragione… cucinare/portare fuori a cena un vegano deve essere una cosa stressante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Stressante è un eufemismo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ti è già capitato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 No!!! Mio fratello... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 io ho conosciuto un vegano, gay, a una festa. era snervante. a parte che per loro è sempre capodanno perchè ovunque vadano si portano un sacchetto di lenticchie e pretendono di farsele cucinare. poi chiedono "ci sono le uova qui dentro?" per ogni portata, e alla fine mangiano solo il cous cous con le verdure che vita figa che fanno. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Il mio uomo ideale è davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Non mi risulta che i vegani mangino solo lenticchie e che pretendano che vengano loro cucinate alle feste.... Semplicemente alle feste non ci vanno che fanno prima. Io avevo un amico vegano e francamente dei ristorantini vegano dove mi portava ho sempre mangiato molto bene . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Un fidanzato vegano - se il fine è la convivenza - cucinando io, è assolutamente impossibile. Lo stesso dicasi per un fidanzato astemio. Comunque: 1) Paziente 2) Porco 3) Magro 4) Ateo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 4) Ateo Satanista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Basta che non mi voglia portare alle Messe Nere alle dieci del mattino la domenica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 1-mi deve piacere 2-deve avere un carattere da brillante ragazzino capriccioso, mitigato dalla consapevolezza che ogni tanto bisogna cedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 "brillante ragazzino capriccioso" intendi: Amore, chiedo venia, ma urge una suonata anonima di campanello Seguita da fuga istantanea, per goliardico passatempo. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 "brillante ragazzino capriccioso" intendi: Amore, chiedo venia, ma urge una suonata anonima di campanello Seguita da fuga istantanea, per goliardico passatempo. XD no quello è da bambino monaXD e poi io ho paura a fare queste coseXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 E allora cosa vuol dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 E allora cosa vuol dire? potrebbe aiutarti a comprendere questa seconda parte: mitigato dalla consapevolezza che ogni tanto bisogna cedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Puoi essere un pelo piú pragmatico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Il mio uomo ideale è davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Un fidanzato vegano - se il fine è la convivenza - cucinando io, è assolutamente impossibile. Lo stesso dicasi per un fidanzato astemio. Comunque: 1) Paziente 2) Porco 3) Magro 4) Ateo In pratica cerchi un tuo clone (ma sei ancora magrozzo?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 E tu ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) Un fidanzato vegano - se il fine è la convivenza - cucinando io, è assolutamente impossibile. Lo stesso dicasi per un fidanzato astemio. Comunque: 1) Paziente 2) Porco 3) Magro 4) Ateo Hai ragione, ateo l avevo dimenticato ... E aggiungo anche " porco" ma non volgare...nel senso che non amo essere chiamato troia o altro perché rischi che ti strappo via il pene a morsi. Mi puoi venire dove vuoi ma con rispetto :) Edited July 1, 2014 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Ci sarebbero molti ragazzi ideali per me, pure mi conoscono, ma ahimè con la vita che faccio non potrei dargli l'amore che si meritano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forster Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 dolce,che non pensi solo a se stesso,che non sia proprio inguardabile...anche se il ragazzo ideale secondo me non esiste,esiste nella misura in cui trovi qualcuno con il quale stare bene che possibilmente non sia un pazzo nevrastenico egoista/narcisista che però è capace di gesti talmente dolci da farti tremare le ginocchia...vabbè sto divagando..xp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forster Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 e aggiungerei NON patito di calcio,piaga anche tra i gayos.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 @sampei ma fai apposta per poi poterlo scrivere qui?? XD Ahah no sono tragedie cicliche accadute prima di questo topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 @Demò Intendi uno che se la tira e fa il prezioso però poi ci sta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 @Rotwang Se vieni a prendermi col Cayenne i miei boxer sono cartina di caramella per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts