Jabberwocky Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ciao a tutti, sono uno studente universitario di 20 anni consapevole di essere gay da più di sei anni ma che ancora non è entrato a contatto con questa realtà... non ho mai frequentato locali o associazioni gay, non ho neppure incontrato mai un ragazzo con cui chiacchierare o condividere esperienze... ho cercato spesso su internet ma non sono mai arrivato a una conclusione. Il motivo credo sia paura: non so mai chi c'è dall'altra parte, inoltre mi capita di sentirmi come se fossi in soggezione se dovessi trovarmi davanti ad un altro ragazzo gay... non so come spiegare questa situazione... Sono anche molto timido e questo non mi aiuta nei rapporti. Iscrivendomi a questo forum, spero di acquistare più consapevolezza di quello che sono confrontandomi con altre persone... Scusate per lo sfogo ma da come avrete capito, non ho mai avuto occasione di farlo con nessuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 benvenuto! ^^ Sono anche molto timido e questo non mi aiuta nei rapporti. un po' come me allora! quindi ti capisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Benvenuto! Siamo un po' tutti sulla stessa barca; col tempo, con le esperienze, le cose cambiano. L'importante è che da parte tua ci sia un minimo di propensione al cambiamento e non una resistenza omeostatica e costante. :-) Dicci qualcosa in più su di te! Studi, lavori..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ciao !!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...