Amor-fati Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 I tatuaggi sono diventati una forma d'arte che coinvolge attivamente il corpo, che si fa oggetto artistico dinanzi a se stesso e agli altri. Ormai si sono venuti a sviluppare molti stili, come l'orientale, l'iperrealista, ecc., dando a ognuno una vastissima possibilità di scelta. Avete tatuaggi? Cosa raffigurano e cosa significano? Ne vorreste avere? Se sì, cosa? E con che significato? Io non ne ho, ma una cosa è certa: dietro un tatuaggio mio ci dev'essere prima un'intricatissima rete di significati simbolici, altrimenti sono solo macchie d'inchiostro che inquinano la mia pelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 non ne ho mai avuto uno, e, anche se mi piacerebbe averne, non credo di farlo, sia perchè ho un fifa tremenda e sia perchè credo che addosso al mio corpo stiano male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 (edited) C'é già un topic di ben 17 pagine.. Una controllatina prima di aprirne uno nuovo sarebbe utile, Soprattutto da chi il forum ormai lo conosce bene http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/330-tatuaggi-si-o-no/page-17#entry598590 Edited June 29, 2014 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Scusate! Avevo cercato, lo faccio sempre, ma non avevo visto il topic vecchio Eliminatelo, se volete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Filo spinato braccio destro... A breve farò questo , magari più spesso al braccio sx o forse ancora dx Edited June 30, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Io ho dei tatuaggi e ne farò a breve moooolti altri. Però piccoli, non mi piacciono quelli enormi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 E cos'hai tauato Yukio? *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Io vorrei farmi tatuare il kanji per "amore" con una fenice in fiamme che ne sostituisce la parte superiore, ma prima voglio sperimentare cos'è il vero amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Non so perché ma, al contrario dei piercing, i tatuaggi non mi hanno mai molto attratta. O meglio, mi piace scorgerne sul corpo degli altri, mi sembrano quasi dei rebus, o una specie di crittografia che incide la pelle a tappe, nel descrivere il vissuto altrui. Io però, per ora, non sento il bisogno di tracciare qualcosa sulla mia di pelle... Ecco, se dovessi farmi tatuare, non sarebbero lettere né parole. Solo simboli. Immagini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Uno dei tatuaggi si rifà alla mitologia giapponese. L'altro è solo il simbolo della passione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 L'unico motivo per farmi un tatuaggio potrebbe essere per disegnare sulla mia pelle un nome, una frase o un qualcosa che mi ricordi una persona che è stata molto importante per me. Ma per il momento niente tatuaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Filo spinato braccio destro... A breve farò questo , magari più spesso al braccio sx o forse ancora dx Pure io pensavo a qualcosa di simile, nessun significato, puramente decorativo, però come un mio amico mi ha detto, meglio in un punto che non vedi cosi non ti stuferai di vederlo, tipo sul sedere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Pure io pensavo a qualcosa di simile, nessun significato, puramente decorativo, però come un mio amico mi ha detto, meglio in un punto che non vedi cosi non ti stuferai di vederlo, tipo sul sedere XD Sul braccio non stanca, poi io l'ho fatto più di dieci anni fa ( il filo spinato sul braccio) quando chiusi una relazione davvero spinosa per me ... Quindi se anche puramente decorativo ed è uno dei tatuaggi più comuni , per me in ogni caso ha un significato, sbagliatissimo fare un tatuaggio solo per moda , il tatuaggio deve avere sempre un significato, è quello il suo senso. ;-) Edited June 30, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Fatto un altro tattoo oggi! E ne ho in programma un altro per dopo le vacanze estive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 11, 2014 Share Posted July 11, 2014 Sul braccio non stanca, poi io l'ho fatto più di dieci anni fa ( il filo spinato sul braccio) quando chiusi una relazione davvero spinosa per me ... Quindi se anche puramente decorativo ed è uno dei tatuaggi più comuni , per me in ogni caso ha un significato, sbagliatissimo fare un tatuaggio solo per moda , il tatuaggio deve avere sempre un significato, è quello il suo senso. ;-) Quindi se volessi tatuarmi una nutria albina sotto la pianta del piede dovrebbe avere un significato!? Un tatuaggio lo si può fare anche solo per il gusto di averne uno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 io vorrei un chakram sul piede un albero con sette stelle e sette pietre sulla schiena intorno al braccio delle rune di una lingua antica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 io vorrei un chakram sul piede un albero con sette stelle e sette pietre sulla schiena intorno al braccio delle rune di una lingua antica E le sette pietre che le metti a fare?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 E le sette pietre che le metti a fare?XD è un disegno unico :P sette stelle sette pietre e un albero bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Io forse lo farò in futuro, ma sono ancora indeciso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 io vorrei tatuarmi una scritta sul costato, "kiss the sky" ... e a proposito di ciò mi sapreste dire quanto può costare una cosa del genere, dimensioni medio piccole? so già che il costato è la zona più dolorosa dove farsi disegnare... chi di voi ha provato può confermare la cosa o è soggettiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Io vorrei farmi questo tatuaggio o sull'avambraccio, o sulla spalla :3http://www.ideatattoo.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/a/tattoo_maori_gufi_tribal_owl.jpg Quello in basso a destra http://www.ideatattoo.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/a/tattoo_maori_gufi_tribal_owl.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Io ho in mente la posizione ma non il tatuaggio xD Pensavo sulla schiena, all'altezza del collo più o meno, ma non saprei cosa, cmq se ne parlerà quando avrò soldi e quando avrò capito cosa voglio fare (qualcosa di giapponese cmq ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 @Blink Da quello che mi hanno detto sia il costato che la zona dietro il collo sono posti abbastanza sensibili, quindi proverai più dolore rispetto ad un tatuaggio sul braccio o sulla gamba... ma alla fine devi resistere giusto il tempo di un tatuaggio, non è nulla di così atroce °^° (credo...) Per quanto mi riguarda non ho ancora nessun tatoo, pensavo a qualche disegno tribale o giapponese mmh...boh...sicuramente dovrà avere un significato per me :3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bayshore Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 http://0.tqn.com/d/japanese/1/0/3/_/1/saisei1.jpg Significa rinascita, da fare sull'avambraccio usando un altro stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 @DaF no beh per una scritta si tratta di resistere una 40ina di minuti... però il risultato è molto buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 (edited) Io ne ho 3 e a dicembre farò il 4. Ho 3 stelle sull'avambraccio Rappresentano 3 traguardi della mia vita 1 acquisto casa che finalmente a novembre finirò di pagare 2 pubblicazione del mio primo libro 3 pubblicazione del mio primo singolo house Nel polpaccio dx un cavaliere con armatura...fatto dopo che mia sorella ha sconfitto tumore al cervello. Sole maori alla spalla sx per rinascita dopo quel periodo buio Edited September 2, 2014 by killthedj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 e poi ti toccherà il 5 per la teoria dei numeri dispari io penso mi fermerò a uno pubblicazione del mio primo singolo house e ma se ci dici il titolo magari lo ascoltiamo!? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 e poi ti toccherà il 5 per la teoria dei numeri dispari io penso mi fermerò a uno e ma se ci dici il titolo magari lo ascoltiamo!? :P Io amo i tatuaggi e penso proprio che ne farò tanti altri. Blink non ne ho pubblicato solo 1. Ad oggi sono 12. Titoli quali: crazy kick, coffee break,Limpa kalimba,monocrome, asylum questi sono alcuni titoli di luigi talluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Ho un paio di lettere su entrambi i polsi, che simboleggiano le iniziali dei miei genitori ai quali sono molto attaccato. Vorrei farmene un terzo sul dorso del piede, una zampina di un cagnolino... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Aggiorno...A breve farò due cerchi sull'avambraccio sinistro come già scritto e poi farò tatuare un nome sul petto dalla parte del cuore, così arriviamo a 3 tatuaggi con filo spinato che ho già sul braccio dx. Io resto l'idea che il tatuaggio deve rappresentare qualcosa , anche se i cerchi sull'avambraccio hanno in effetti solo scopo decorativo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts