gius1989 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Sento dire che molti che hanno fatto un tatuaggio vorrebbero toglierlo! :| A me piacerebbe uno piccolino sul posto: un fiorellino! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 io ho una triskel nel cui disegno sono contenuti tutte le iniziali dei miei amici sul braccio sinistro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ne ho svariati.Alcuni sono puramente decorativi, ma i tatuaggi che preferisco sono quelli self made, irrazionali, volgari, offensivi... Espressione di odio, rabbia o disgusto... Quest’ultimi un significato ce l’hanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 2, 2015 Author Share Posted April 2, 2015 self made Cosa intendi per "self made"? Scarificazioni? Cosa rappresentano i tatuaggi che hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Cosa intendi per "self made"? Self-made, homemade... fatto da sé. Stick 'n' Poke ma non solo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Per ora ho un tatuaggio solo, nella parte finale della schiena: https://38.media.tumblr.com/avatar_a2775346ef63_128.png E' un simbolo di un videogame a me caro <3 e spero in futuro di farne altri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 12, 2015 Share Posted April 12, 2015 sto meditando il secondo tatuaggio (per ora ho solo una fenice sull'avambraccio sinistro) pensavo a una scritta, di lato nel torace sotto l'ascella (per capirci). Secondo voi meglio in verticale/orizzontale o in forma di disegno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 13, 2015 Author Share Posted April 13, 2015 Meglio un lettering che abbia anche una forma e degli ornamenti... la scritta verticale fa tanto wordArt :S Tieni bene a mente che quella zona è dolorosissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Tieni bene a mente che quella zona è dolorosissima! Che esagerazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 14, 2015 Author Share Posted April 14, 2015 (edited) Che esagerazione... Be'... è risaputo che il costato è particolarmente ricco di nervi, ergo anche parecchio doloroso. Edited April 14, 2015 by Amor-fati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 io ho scritto in kanji death e rebirth.Volevo farmi una fenice però ho preferito riassumere il succo in due parole anche perchè sul polso sarebbe stata male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkeezyBoy Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 ergo anche parecchio doloroso. É solo un tatuaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 a me sta rimbalzando l'idea da un po' in testa di tatuarmi qualcosa. un'idea è il simbolo di Florence and the machine, con un verso di una canzone sua al posto di una riga. originale: http://florenceandthemachine.net/wp-content/themes/florenceandthemachine/assets-phase-3/img/symbol-gold.jpg mio disegno fatto in 5 minuti, con le mie doti artistiche tendenti a zero da sinistra. altre idee sono la scritta che ho anche in firma, "le vent se leve ecc" o qualcosa a tema "albero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts