lucaPalermo Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 si vabbè ragazzi prima mi chiedete se l'ho visto poi tornate indietro e mi dite che non dovevo dirlo. fate voi. non avevo a chi chiedere su cosa si poetva pensare di sta cosa e voi mi trattate così. boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaPalermo Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 hinzelman: non ho capito il tuo ragionamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) quindi troverà necessariamente maschi più dotati-prestanti-vigorosi di lui e chi l'ha detto ? uno superdotato magari non troverà mai un maschio più dotato di lui. uno supermuscoloso magari non troverà mai un maschio più muscoloso di lui. non devi estendere la tua esperienza personale a tutti. @lucaPalermo su sto forum arrivano spesso dei troll e chi fa una domanda inusuale deve purtroppo subirsi questi sospetti. Edited June 30, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 @marco7 a volte ho l'impressione tu viva sulle nuvole XD Già c'è l'etero-troll complessato dal suo scarso vigore sessuale ora ci manchi solo tu con qualche sgangherata teoria....XD Ma come chi l'ha detto? ...il buon senso? Statisticamente se fai sesso con 10 uomini ne troverai almeno uno che è più dotato o bravo o in forma di te....no? Un etero può presumere di essere il meglio per la propria donna finchè non fa sesso a tre e scopre...che no, forse non è vero Semplice, chiaro esaustivo Poi se volete fare gli stupidini....fate pure eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaPalermo Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 hey io non sono troll! e il mio vigore sessuale non ha nulla che non va! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 @Hinzelmann io non so con quanti uomini ho fatto sesso, di sicuro più di 10. però non ho mai trovato nessuno più dotato di me, forse in modo simile che non si capiva veramente chi fosse il più dotato ma nessuno in modo netto più dotato. forse sei tu quello che dorme sulle nuvole. @lucaPalermo non ho l'impressione che tu sia un troll o che il tuo vigore sessuale non vada. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaPalermo Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 (edited) ok ma oltre a queste sciocchezze su quanto si possa riempire un bicchiere o su chi ha il cazzo più lungo voglio sapere se secondo voi, contando che non mi pare di essere interessato ai maschi, sia una buona cosa ingoiare lo sperma! se mi consigliate di farlo Edited June 30, 2014 by lucaPalermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) @lucaPalermo se vuoi ingoiare il tuo sperma fai pure. quello di altri lo sconsiglio per evitare possibili contagi da virus hiv (AIDS) o eventualmente anche virus dell'epatite. se diventi sieropositivo da hiv sei malato cronico tutta la vita (con medicamenti da prendere per tutta la vita), se ti prendi un'epatite è una brutta cosa che può causarti tumore del fegato e la morte. dunque mai bere sperma altrui secondo me. Edited June 30, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaPalermo Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 tu si che riesci a convincere qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 ero davvero eccitato al pensiero di bere dello sperma Bleahhh che schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerveza Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 (edited) Se è preso " a caldo" non è cosi male... ma a freddo e in un bicchiere deve essere qualcosa di vomitevole. Per quanto riguarda la quantità di sperma che un uomo può produrre, naturalmente questo è un dato che varia da persona a persona...la media dovrebbe essere " un cucchiaio" per la prima eiaculazione di giornata...quindi sta storia del tuo amico-idrante che riempirebbe il bicchiere fa un pò sorridere certo è vero, ci sono individui che hanno eiaculazioni più abbondanti del normale... io stesso settimana scorsa ho praticato del sesso orale ad una persona che aveva come minimo un eiaculato 4-5 volte superiore al mio ( e io non sono mica sterile ) ma da qui a riempire un bicchiere ce ne passa...come ti è stato detto, forse nemmeno un cavallo sarebbe in grado Edited June 30, 2014 by cerveza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Mah.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 come minimo marco7 e lucapalermo sono la stessa persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 @Demò che genio che sei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forster Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 minchia e che schifo..sarò pure bacchettone..ma.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Baaterebbe IGNORARE questi topic. E i mod potrebbero CHIUDERE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) @faby91 se per te dei topic non vanno bene segnalali così che i moderatori possano essere subito informati del topic e decidere. io non so se il tipo era un troll o no ma magari la vicenda è vera e il tipo voleva una consulenza. Edited July 1, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Segnalo ma non serve a un cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 @faby91 se non serve deve essere perché i moderatori hanno una valutazione della faccenda diversa dalla tua credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cerveza Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 (edited) Di solito un admin o un moderatore tende a chiudere un thread quando si " flamma " , ci sono insulti o quando il " trollaggio " va troppo per le lunghe. Questo è durato tuttosommato poco, appena 2 pagine e non si è trattato nemmeno di una situazione così ingestibile. In casi come questi la cosa migliore è mandare il thread nel dimenticatoio, piuttosto che tenerlo in vita come state facendo voi Edited July 1, 2014 by cerveza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Tranquillo, finchè bevi sperma e non baileys c'è una speranza che tu non sia frocio ahia... per me non c'è più speranza allora... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 conosco un amico che viene praticamente a idrante e questo come lo sai? L'hai visto con i tuoi occhi o sono confidenze tra etero? de_eb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco2w Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 ciao! sono luca di palermo e sono etero. però davvero sono etero eh! non ho mai avuto voglie o curiosità e non ne ho nemmeno ora ma ieri sera ho sognato di bere un bicchiere pieno di sp€rm@ e quando mi sono svegliato lo avevo duro! però non è che ora vorrei berla o cose così. voi che dite? perchè ho fatto sto sogno. non ho davvero mai pensato ai ragazzi e non sono nemmeno represso. ho provato a baciare uno ma non mi è piaciuto, la barba proprio non va. non preoccuparti, ho fatto un sogno simile anche io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 1, 2014 Share Posted October 1, 2014 shottini di sborra ..per il vostro aperitivo speciale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Non sarà mica un sorso di sperma a farti gay! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oblivion Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Chissà che fine ha fatto l'autore del topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 Se ti sei iscritto su un forum LGBT per chiedere insistentemente di non essere gay/bisessuale solo perché bevi la sborra...beh non sei eterosessuale. Ciao. come non quotarti! La penso come te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts