Jump to content

Coming out col proprio animale domestico

Recommended Posts

Allora, premessa che sono dichiarato quasi a tutti ma che non so come dirlo alla mia gatta. La ho da anni, la amo alla follia e sento che ormai sia giunta l'ora di dirle che sono gay. Una gatta rossa come potrebbe reagire? Se un giorno le parlassi mentre siamo abbracciati sul letto e le rivelassi la mia identità sessuale? E se è omofoba e reagisce più male del previsto? Come devo comportarmi? Qualcuno ha animali domestici ai quali si è dichiarato?

P.S: forse ha intuito qualcosa quando stiamo insieme?

Edited by Rotwang
https://www.gay-forum.it/topic/27396-coming-out-col-proprio-animale-domestico/

Situazione complicata dato che vivete assieme da tempo... Comunque è una gatta, probabilmente ha già pensato ad un modo di eliminarti nel sonno tempo fa, e il tuo coming out sarebbe la classica goccia che fa traboccare il vaso. Io comincerei a dormire con un occhio aperto. Forse comprerei un cane. In caso, fai subito coming out col cane o per ripicca inizierà a lasciare ricordini dappertutto.

il cane dei miei genitori era omofobo se, in sua presenza, abbracciavo il mio compagno si metteva ad abbaiargli e anche tentava qualche morso (ed era un pastore tedesco quindi un cane di taglia medio/grande). Col tempo comunque lo ha accettato (esattamente come i miei genitori).

Io l'ho detto alla mia gatta, lei era innamorata di me. per il dolore è scappata di casa un paio di giorni, si è ubriacata ed è ritornata incinta. Considerando la sua  giovane età, ho già provveduto a chiamare MTV per andare in onda con il programma "16 anni e incinta", mi raccomando seguiteci!

Edited by Kador88
cambiapelle

No, piccolo... Non avrei tempo di stargli dietro e poi dovrei portare anche bernadette, sua moglie.

Mia madre si occuperà di loro ma so già che al mio rientro me la faranno cagare.

Comunque lupin ( il Furo maschio) un po se l é data che sono finocchio... Più di una volta mi ha visto succhiare claude sul divano ...gli ho spiegato che era solo per fargli salire la pressione che c'è l aveva bassa, ma non so se l ha bevuta ( io si)

Edited by cambiapelle
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...