Rotwang Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 (edited) Allora, premessa che sono dichiarato quasi a tutti ma che non so come dirlo alla mia gatta. La ho da anni, la amo alla follia e sento che ormai sia giunta l'ora di dirle che sono gay. Una gatta rossa come potrebbe reagire? Se un giorno le parlassi mentre siamo abbracciati sul letto e le rivelassi la mia identità sessuale? E se è omofoba e reagisce più male del previsto? Come devo comportarmi? Qualcuno ha animali domestici ai quali si è dichiarato? P.S: forse ha intuito qualcosa quando stiamo insieme? Edited July 2, 2014 by Rotwang Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Qui ci vuole il manicomio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Non devi dire nulla; se in questi anni non l'hai sodomizzata almeno una volta ormai se lo aspetta. Lascia stare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Pensa se le dicessi che sei bisex... Le daresti un grande dolore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 E se poi smette di mangiare i suoi croccantini preferiti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Io ho fatto CO con il mio pesce rosso. Acqua in bocca, gli ho detto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Dio mio guaiiiiii!!!! Non dirglielo!!!!! Se fosse una gatta nera allora è fattibile ma mai fare co con una rossa sarebbe come spararsi sui testicoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Situazione complicata dato che vivete assieme da tempo... Comunque è una gatta, probabilmente ha già pensato ad un modo di eliminarti nel sonno tempo fa, e il tuo coming out sarebbe la classica goccia che fa traboccare il vaso. Io comincerei a dormire con un occhio aperto. Forse comprerei un cane. In caso, fai subito coming out col cane o per ripicca inizierà a lasciare ricordini dappertutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 E' sempre più difficile che dichiararsi agli uccelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Mi sto rotolando dalle risate ! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
icefall Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 il cane dei miei genitori era omofobo se, in sua presenza, abbracciavo il mio compagno si metteva ad abbaiargli e anche tentava qualche morso (ed era un pastore tedesco quindi un cane di taglia medio/grande). Col tempo comunque lo ha accettato (esattamente come i miei genitori). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 (edited) Io l'ho detto alla mia gatta, lei era innamorata di me. per il dolore è scappata di casa un paio di giorni, si è ubriacata ed è ritornata incinta. Considerando la sua giovane età, ho già provveduto a chiamare MTV per andare in onda con il programma "16 anni e incinta", mi raccomando seguiteci! Edited July 2, 2014 by Kador88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 (edited) Io l'ho detto al mio pitone, l'ho preso benissimo.... ehm, scusate... "l'ha presa" benissimo. Edited July 2, 2014 by simone98 Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 I gatti sono più furbi quindi avrà capito che sei gay prima di te. Ovviamente l'avrà già riferito a tutti i gatti del quartiere, facci caso quando ne incontrerai uno per strada e ti guarderà strano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Almeno gli animali non si fanno di questi problemi essendo in ciò meglio degli umani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Il non-sense di questo topic tocca vette di genialità inesplorate. Fantastici! E se fosse il tuo gatto a dichiararsi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ma se puoi il tuo gatto lo dice al dobermann dei tuoi vicini? E se il dobermann è omofobo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ho lo stesso problema col mio furetto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 @cambiapelle quando vai in vacanza in montagna vi segue ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 (edited) No, piccolo... Non avrei tempo di stargli dietro e poi dovrei portare anche bernadette, sua moglie. Mia madre si occuperà di loro ma so già che al mio rientro me la faranno cagare. Comunque lupin ( il Furo maschio) un po se l é data che sono finocchio... Più di una volta mi ha visto succhiare claude sul divano ...gli ho spiegato che era solo per fargli salire la pressione che c'è l aveva bassa, ma non so se l ha bevuta ( io si) Edited July 2, 2014 by cambiapelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 "Non so se l'ha bevuta (io sì)". @cambiapelle GENIO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Visto l'elevata qualità della discussione preferirei chiudere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts