ragazzopio Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Apro questa discussione per rimarcare nuovamente che non sono lavipera. Il mio nome e` Tony. Gestisco un salone di belllezza insieme al mio compagno da due anni. Faccio un po` di tutto,dalle meches, a trattamenti di bellezza piu` mirati. Ecco questo e` il mio mondo. Non mi metto a fare il troll nei forum. E se qualcuno di voi ha bisogno di un bersaglio per avere qualcosa da fare. Questo e` davvero triste! Ora scappo che sto stufando le cicorie per stasera, che le faccio ripassate con un po` di aglio, peperoncino e olio evo. Un bacio a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ignorate questo topic, non leggete i post degli utenti che ritenete essere dei troll e buona permanenza sul forum a tutti voi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 e magari tra le altre cose hai fatto anche lo chef Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 (edited) Ma infatti, non feed da Troll! Edited July 2, 2014 by Lavipera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Ecco un messaggio ricevuto : " Perche` credi che noi lostbabbuino siamo Lavipera?-_-''' " basta già questo per aver conferma ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Guardiamo il lato positivo, non c'è Akinori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 @Greed89 non svegliare il can che dorme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 questa volta marco mi ha proprio tolto le parole di bocca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Che impostore quel babbuino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts