nikoJr Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 (edited) scoperto da poco questo forum, sono di modena e spero di conoscere gente nuova. Edited July 2, 2014 by nikoJr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ma che presentazione è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Senza senso, lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Babbit Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Sono contento di aver trovato un forum in cui si può parlare con persone che condividono più o meno situazioni simili :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ciao... età, hobby?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Ciao... età, hobby?? Ho 18 anni e come hobby o sport vado in palestra regolarmente, mi piace dipingere come sfogo. Poi non so se si può chiamare hobby ma sono un appassionato di serie Tv come game of thrones, the walking dead, glee, e altre. Infine amo molto viaggiare, una passione che mi è stata trasmessa fin da piccolo dai miei genitori portandomi ovunque anche quando ero molto piccolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Benvenuto, quasi coetaneo! Dipingi? Wow! Soggetto preferito? Tecnica? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Benvenuto, quasi coetaneo! Dipingi? Wow! Soggetto preferito? Tecnica? ^^ Spesso dipingo la natura o paesaggi naturali, ma recentemente cose piu astratte perché penso mi rappresentino di più. Non ho una tecnica in particolare vado un po ad istinto comunque uso i colori acrilici su tela. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Ciao mudnés! Hai fatto il venturi? Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlight95 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Sono contento di aver trovato un forum in cui si può parlare con persone che condividono più o meno situazioni simili :) Ciao nikoJr credimi che le situazioni qui ne troverai di più disparate che non immagini... benveuto nel forum.=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Ciao mudnés! Hai fatto il venturi? Benvenuto :) No ma mi sarebbe piaciuto, adesso sono all'ultimo anno di muratori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexTriv95 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Spesso dipingo la natura o paesaggi naturali, ma recentemente cose piu astratte perché penso mi rappresentino di più. Non ho una tecnica in particolare vado un po ad istinto comunque uso i colori acrilici su tela. :)Mmh... passaggio realismo-astrattismo... mi sembra ricorrente nella storia dell'arte. Vai un pò a pancia, no? È questo il bello di sfogarsi con qualcosa di creativo. Se trovassi il tempo e la giusta disposizione d'animo piacerebbe anche a me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Ciao Niko, benvenuto PS Begli occhiali :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Ciao Niko, benvenuto PS Begli occhiali :) Ahah grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts