Jump to content

Recommended Posts

Bullfighter4
Posted

Riciao a tutti. Non riuscendo a trovare i vecchi dati per entrare, ho solo cambiato il 2 con il 3 alla fine del nick.

Vedo che ci sono delle nuove leve, molti storici, ma anche che molti se ne sono andati. 

Posted

Come facciamo a sapere che sei veramente tu? XD

Bullfighter4
Posted

Ah ah ah, appena ricomincio a scornarmi con qualcuno :-) A parte gli scherzi, giuro faro' il bravo.

Posted

Molti sono stati uccisi, giusto così, erano bsx.

Bullfighter4
Posted

Ops, mi sono accorto che ho postato nella sezione sbagliata. Spostatemi:-)

Posted (edited)

per testare la veridicità dell'utente spiegaci i quasicristalli e quanti esattamente ne sono stati trovati in natura.....

ogni tanto pensavo: chissà perché sei sparito.

Edited by marco7
Bullfighter4
Posted

Boh, mi ero annoiato un po'. Poi come postavo qualcosa o scrivevo in shout, un innominato ( che pare sparito dal forum, anche se non ci credo molto) veniva a scassare le palle :-)

Poi e' meglio sparire per un po' che fare auto annunci funebri e poi non rispettarli :-)

Posted

Sei in italia ora?

Posted

Poi e' meglio sparire per un po' che fare auto annunci funebri e poi non rispettarli :-)

allora sei sparito ma seguivi il forum senza intervenire, visto che sai certe cose.....

Dragon Shiryu
Posted

non mi ricordo.. è possibile? °_°

Bullfighter4
Posted

E' un paio Di giorni che leggo I posts. Ahhh, vedo che la coppia aperta e' sempre un argomento scottante :-)

Bullfighter4
Posted

@faby: no, non sono in Italia. Pedro' ci vado in vacanza a fine luglio.

Bullfighter4
Posted

Ah ah ah, "qualcuno" deve aver letto il mio post Ed e' andato subito a farmi le pulci :-)

Ilromantico
Posted

Molti sono stati uccisi, giusto così, erano bsx.

Dovrebbero fare lo stesso con chi mette certe foto raccapriccianti... :music:

Posted

Dovrebbero fare lo stesso con chi mette certe foto raccapriccianti... :music:

Cosa intendi dire?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...