nikoJr Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Personalmente io d'estate mi faccio la ceretta perché non li amo molto sul mio corpo. Voi cosa ne pensate? Meglio senza o con??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Depilarsi è peccato tanto quanto avere un tappeto persiano sulla schiena e sul petto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Ho un tappeto persiano sul petto e sulla schiena e onestamente non mi interessa più molto, se al mio futuro partner non piace può depilarmi lui, lo trovo molto sexy :P Per quanto riguarda gli altri un minimo di pelo ci deve essere, quelli completamente glabri non li posso nemmeno guardare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 I peli non mi piacciono :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 ognuno faccia quel che vuole, secondo me però depilarsi le gambe è da checca. se sulla schiena sono eccessivi posso capire, ma un uomo con le gambe depilate sembra una trans. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Un' altro topic sulla depilazione? ma siete proprio fissati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 un rapporto d'amore e odio verso i miei peli...alcune volte non li sopporto,altre si... XD ma non ho mai pensato di depilari! °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Un' altro topic sulla depilazione? ma siete proprio fissati Ahahah si in effetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Penso che il pelo debba essere al punto giusto, sul petto preferisco rasato mentre sulle gambe mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Un uomo senza peli è come un cielo senza stelle, un fiore senza profumo, un fuoco che non scalda, un fiume senz'acqua... insomma, ho poeticamente detto che per me sono indispensabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Assolutamente peli SI, ammetto depilazione solo sulla schiena se sono troppi, altrimenti vanno bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Peli sulle gambe indispensabili, per il resto del corpo sono molto propenso al "come natura ha voluto". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Pare che il pelazzo attiri molto, il trend del momento è l' omo depilato: c'è qualcosa che non mi torna @nikoJr se ti senti meglio glabro, depilati, non c'è molto altro da dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Personalmente, da peloso, non ho mai avuto problemi a trovare compagnia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Giusto per fare un po' di ironia... anche se è al femminile.. http://oltreuomo.com/20-buoni-motivi-per-uscire-con-un-uomo-peloso/ Personalmente.. come la natura l'ha fatto mi va bene.. ma depilarsi proprio no.Tranne in caso di interventi chirurgici o peli sulla schiena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 @yalen86 in realtà sono 19... manca il 9° motivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluj Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Generalmente non mi piacciono ragazzi glabri o troppo pelosi (nella schiena e petto). Io sono molto peloso, e mi depilo in estate perchè mi fanno sudare tanto i peli (tranne le gambe). Sugli altri non ho grandi preferenze, a parte ciò che ho scritto nella prima frase, alla fine non è un fattore determinate quando guardo un ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Ma d'estate non danno fastidio i peli? a me sì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Per me è come chiedermi se d'estate mi da fastidio il naso o gli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Veramente siamo nati senza pelazzi, il naso e e gli occhi sempre avuti (almeno io ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikoJr Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Pare che il pelazzo attiri molto, il trend del momento è l' omo depilato: c'è qualcosa che non mi torna @nikoJr se ti senti meglio glabro, depilati, non c'è molto altro da dire... Ahahah dopo queste risposte mi posso risparmiare una tortura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Depilarsi per me equivale a una mutilazione. E poi rende più attraenti anche (soprattutto) se si ha qualche chilo in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 W il pelo, l'unico pelo che mi depilo è sotto le ascelle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Mi sono indifferenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 W il pelo, l'unico pelo che mi depilo è sotto le ascelle... Concordo, anche se , nel vano tentativo di infoltirla, mi rado la barda una volta ogni tre mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 @Rookie purtroppo non è vero che a tagliare il pelo, ricresce più folto... O perlomeno io devo ancora trovare qualcuno che mi smentisca. Comunque barbicidio perdonato <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Io ho la fortuna di averne non tantissimi e nei giusti punti, poi ho la barba rossiccia, i capelli castani e i peli sul corpo biondastri... boh... comunque non taglio niente di niente. ma se ne avessi di più, o in posti poco consoni tipo schiena o altro taglierei eccome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 boh io non taglio niente poi qui nella legion etrangere noi zappatori dobbiamo portare la barba lunga d'ordinanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 L'uomo ha il pelo. Amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Il petto de mio uomo è villosissimo, come pure il pube e le palle e questo mi fa impazzire. Non potrei mai essere attratto da uno che si depila. Io invece non amo troppo i peli su di me ma per fortuna sono poco peloso come si vede dalla mia fotina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts