psycokiller Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Il petto glabro posso pure sopportarlo, ma le gambe mi piacciono pelose nei maschi, pelosissime anzi, poi no comment su chi si depila le ascelle, inguardabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Il pelo è argomento difficile, non basta dire si no tanto o poco. Non so voi ma il pelo a crine di cavallo lunghissimo a raggiera che parte dall' ombelico mi fa orrore Oppure le chiazze di pelo sparse a random su un petto liscissimo. Bisogna considerare anche forma, uniformità colore e consistenza! Esempio il pelo sul petto se c'è deve essere uniforme, non liscio un po' arricciato, non troppo morbido al tatto, e di una tonalità vicina alla pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 e di una tonalità vicina alla pelle adesso uno deve tingersi anche i peli del petto. mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 però quando i peli diventano bianchi fanno effettivamente piu schifo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Dipende da tanti fattori,io preferisco i pelosi,non mi piacciono i depilati,soprattutto le gambe depilate.D'altronde io sono pelosetto,quindi"difendo"la categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Assolutamente SI! Il pelo ci deve essere sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca99 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Rispondo perché sono maniaco hahahah io li odio in faccia petto o schiena ( e dire che ancora ne ho due contati ) hahah il resto l'è uguel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 Personalmente io d'estate mi faccio la ceretta perché non li amo molto sul mio corpo. Voi cosa ne pensate? Meglio senza o con??? Personalmente preferisco gli uomini al naturale: con i loro peli, il loro prepuzio, senza piercing e tatuaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts