Jump to content

Adesso il don ci spiega la genesi psycologica dell'omosessualità


Recommended Posts

"Cercheremo di vedere, sempre con l'aiuto di Dio..."

 

Sarebbe interessante leggere gli scritti di questo Nicolosi. Anche se già immagino che siano se non "obsoleti", addirittura ridicoli.

 

Spiegate al parroco come si curavano i preti con Robespierre.

In che senso? Edited by Goethiana

Alla seconda volta che invoca maria come incipit di augurio per l'inizio di un argomento, ho chiuso.

M'è pure passata la voglia ormai di sentire o leggere certe cose anche solo per farmi quattro risate.

Anch'io non l'ho seguito proprio tutto ma certe "perle", oltretutto enunciate in un italiano così dotto, erano troppo ghiotte per non condividerle con voi :laugh:

 

IL quesito: chi è l'omosessuale?

Il presupposto scientifico:  sono dati incontestabili  :boh:  che: -1) non ci si nasce ma ci si diventa e -2) chi si sente maschio non può   :no:  sentirsi attratto da un' altro maschio, lo stesso vale per la femmina

La conseguente diagnosi: l' Uomosessuale è un maschio che si sente tutta femmina o una femmina che si sente mascula da capo a piedi :laugh: :laugh:

La  prevenzione: occhio ai ragazzini che rubano le calze alla madre e si mettono il rossetto di nascosto ed alle femmine che non si fanno crescere il crine perchè poi esplode l' Uomosessualità all' improvviso ....BOOM!! :aiuto::paura:

 

...ma assicura, il nostro saggio  :asd: , che un Uomosessuale che si sposa e guarisce non presentearà più tracce di questa.....  cosa <_<

...intanto lui ha preferito farsi prete e pontificare dalla sua cameretta anzichè sposarsi e fare il masculo!

Edited by prefy
  • 1 month later...

l'omofobia e la sessuofobia sono essenziali per la chiesa cattolica.

i ragazzi che vivono in famiglie cattoliche avvertono il clima omofobico tipico di quelle famiglie ed appena capiscono di essere gay si "rifugiano" nella chiesa con il celibato: facendosi prete evitano i problemi legati al matrimonio.

una società più tollerante verso gli omosessuali sarebbe (anzi è visto che già sta avvenendo), un serio problema per il reclutamento nella loro struttura, che infatti patisce in modo enorme l'età estremamente avanzata media dei preti.

L'analisi anagrafica dei sacerdoti non lascia dubbio che i prossimi 20 anni saranno catastrofici per la struttura ecclesiale

 

pertanto la frattura fra mondo gay e la chiesa rimarrà sempre insanabile, e l'infuenza omofobica ecclesiale si farà sentire fino a quando la chiesà non diventerà irrilevante, cosa che non accadrà prima di parecchio tempo.

Edited by p1olo

Gli ho lasciato un civilissimo commento di critica ed è stato prontamente rimosso, ecco la sicurezza che dimostra rispetto alle sue astruse credenze!

Edited by prefy

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...