prefy Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 (edited) e spiega anche come uscirne, tutta robbba scientifica, neh! Edited July 3, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Spiegate al parroco come si curavano i preti con Robespierre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goethiana Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 (edited) "Cercheremo di vedere, sempre con l'aiuto di Dio..." Sarebbe interessante leggere gli scritti di questo Nicolosi. Anche se già immagino che siano se non "obsoleti", addirittura ridicoli. Spiegate al parroco come si curavano i preti con Robespierre.In che senso? Edited July 3, 2014 by Goethiana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 OK, ho visto dieci minuti di video ed ho raggiunto il mio limite di sopportazione alle stronzate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Alla seconda volta che invoca maria come incipit di augurio per l'inizio di un argomento, ho chiuso. M'è pure passata la voglia ormai di sentire o leggere certe cose anche solo per farmi quattro risate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 (edited) Anch'io non l'ho seguito proprio tutto ma certe "perle", oltretutto enunciate in un italiano così dotto, erano troppo ghiotte per non condividerle con voi IL quesito: chi è l'omosessuale? Il presupposto scientifico: sono dati incontestabili che: -1) non ci si nasce ma ci si diventa e -2) chi si sente maschio non può sentirsi attratto da un' altro maschio, lo stesso vale per la femmina La conseguente diagnosi: l' Uomosessuale è un maschio che si sente tutta femmina o una femmina che si sente mascula da capo a piedi :laugh: La prevenzione: occhio ai ragazzini che rubano le calze alla madre e si mettono il rossetto di nascosto ed alle femmine che non si fanno crescere il crine perchè poi esplode l' Uomosessualità all' improvviso ....BOOM!! ...ma assicura, il nostro saggio , che un Uomosessuale che si sposa e guarisce non presentearà più tracce di questa..... cosa ...intanto lui ha preferito farsi prete e pontificare dalla sua cameretta anzichè sposarsi e fare il masculo! Edited July 3, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted August 5, 2014 Share Posted August 5, 2014 (edited) l'omofobia e la sessuofobia sono essenziali per la chiesa cattolica. i ragazzi che vivono in famiglie cattoliche avvertono il clima omofobico tipico di quelle famiglie ed appena capiscono di essere gay si "rifugiano" nella chiesa con il celibato: facendosi prete evitano i problemi legati al matrimonio. una società più tollerante verso gli omosessuali sarebbe (anzi è visto che già sta avvenendo), un serio problema per il reclutamento nella loro struttura, che infatti patisce in modo enorme l'età estremamente avanzata media dei preti. L'analisi anagrafica dei sacerdoti non lascia dubbio che i prossimi 20 anni saranno catastrofici per la struttura ecclesiale pertanto la frattura fra mondo gay e la chiesa rimarrà sempre insanabile, e l'infuenza omofobica ecclesiale si farà sentire fino a quando la chiesà non diventerà irrilevante, cosa che non accadrà prima di parecchio tempo. Edited August 5, 2014 by p1olo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Pregate pargoli, aprite bene le orecchie per ricevere tali perle di santa saggezza. Amen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 11, 2014 Author Share Posted August 11, 2014 (edited) Gli ho lasciato un civilissimo commento di critica ed è stato prontamente rimosso, ecco la sicurezza che dimostra rispetto alle sue astruse credenze! Edited August 11, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Gli ho lasciato un civilissimo commento di critica ed è stato prontamente rimosso, ecco la sicurezza che dimostra rispetto alle sue astruse credenze! la chiesa è basata sui dogmi,la critica non è contemplata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 Comunque è un vile che prima lancia pubbliche provocazioni e poi si sottrae al confronto, evindentemente temendolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts