Khiva Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 adesso lo sto tenendo sulle spine visto che è un'ora che non rispondo, dopo provo a dargli l'ultimatum per vedere che risponde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 O mio ben, mi trema il core! Passan leste le mie ore, tu non vieni, io mi doloro, vieni presto ché mi moro! Io sono qua, però tu no! La mia gemma a chi la do? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Mh, comunque complimenti per la caparbia, voglio dire tieni duro pur sapendo che: se tu vuoi sesso da lui, ti potrà dare solo una sega in cam se tu vuoi una relazione da lui, ti potrà dare solo una sega in cam se tu vuoi una frequentazione da lui, ti potrà dare solo una sega in cam se tu vuoi un appuntamento da lui, ti potrà dare solo una sega in cam. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 (edited) Voi sì che sapete come rincuorare e risollevare il morale ad una persona eh! Cmq ci vediamo domani pomeriggio finalmente. Edited July 4, 2014 by Khiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 No perdonami volevo dire che con il tuo ammmore puro, fresco e incondizionato il seg.. ehm ranocchio si trasformerà subito in un bellissimo principe! <3 <3 <3 loveloveluv!!!!!111!!1111unouno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 di sega in sega ogn'or dispero il tuo sembiante a rimirar e l'alma preme d'angoscia e ambascia il pensiero del tuo ammmor doman ti vedo chissà sia vero! ma trattienti dal mi palpeggiar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 Oh intanto domani c'incontriamo in campo neutro, poi si vedrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 portati un cellulare acceso con te così che se ti squarta in due almeno la polizia vede dove e quando il tuo cellulare era acceso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 @marco7 Come andare a dormire tranquilli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 4, 2014 Share Posted July 4, 2014 Come lo hai convinto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 4, 2014 Author Share Posted July 4, 2014 Gli ho detto che domani era l'ultima chance e che se voleva continuare a scrivermi e a vedermi in webcam ci dovevamo vedere dal vivo, altrimenti lo cancellavo e bloccavo definitivamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Io sinceramente dal racconto che hai fatto mi sono messo a ridere..... per il suo comportamento. Spero che l'incontro del pomeriggio abbia successo e ne valga la pena. Ma certo gli stai dando parecchia fiducia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 chissà se ritorna vivo dall'incontro live.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Chissà se il segaiolo girava in cappotto e sotto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 ahahah dai povero khiva xD mi spiace per lui spero sia andata bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 probabilmente non riuscira' a sedersi per una settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 Sono ancora vivo, incolume ed illibato se eravate in pensiero a riguardo. Il tipo si è rivelato più timido dal vivo di quanto dimostrava in chat, tanto che ho pilotato io tutto il pomeriggio e non sono di certo un esperto in appuntamenti. Per la cronaca, ho dato il primo bacio ma quello più teso era lui che anche se cercava di controllarsi ho sentito che tremava un po'. Non credo che ce ne sarà un secondo di appuntamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Perche?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 Perché mentalmente mi ha dato l'impressione di essere più indietro di me, non so tipo una sensazione che gli mancasse qualche anno a livello mentale e di ragionamento. Non per offendere, ma mi ha dato la stessa sensazione di quando parlo con un mio amico che ha sofferto di dislessia nell'infanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 @Khiva in effetti stavo un po' preoccupato per te.... i segaioli via cam credo siano spesso gente che via web sono spavaldi ma dal vivo un po' meno. sembra che tu ne abbia approfittato di lui per fare esperienza col bacio, non che lui ti abbia violentato alla fine. se lui è "arretrato affettivamente o mentalmente" non potrebbe essere qualcuno che va bene per te visto che sei più giovane ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 5, 2014 Author Share Posted July 5, 2014 @marco7 il bacio è capitato, solo che sembrava anche il suo primo bacio. riguardo all'arretratezza, fisicamente potrebbe anche andare bene, ma proprio il livello mentale e punti in comune mi mette a disagio. Fino ad ora i nostri discorsi erano sulle fantasie sessuali e lui che mi diceva quanto ero carino, ora che ho avuto modo di parlare anche d'altro mi sembrerebbe quasi d'approfittarne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 ma proprio il livello mentale e punti in comune mi mette a disagio. hai scritto che fa l'università. non sarà mica scemo del tutto se fa l'università. alla fine dove abiti tu non avrai la lista dei potenziali fidanzati sotto casa e devi pensarci bene se scartarlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 vabbè, almeno hai risolto il "problema" che avevi quando hai scritto il topic e adesso sai cosa fare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 povero piccolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Se una persona fa di tutto per rimanere nel virtuale un motivo ci sarà e non ha senso forzarlo a uscirne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 @marco7 Sì ma fa agraria. Sarà anche vero che in zona non ho chissà quale territorio di caccia, però un minimo di normalità sì. Fino ad ora ho incontrato dal vivo 3 tipi, il primo che voleva farmi diventare la sua troia personale, il secondo che mi scambiava per una bambola gonfiabile da mettere sotto il letto dopo l'uso e adesso il malato di webcam...fossimo a x-factor direi "per me è no!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 No beh se non ti trovi caratterialmente è più che comprensibile. Peccato però, finalmente ci ero uscito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 Poi magari sono io che me la tiro troppo e dovrei essere più accomodante, mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 hai 16 anni e non 36, dunque anche se non hai ancora avuto il ragazzo non è così drammatico..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 6, 2014 Author Share Posted July 6, 2014 @marco7 Sì ok, però se penso a tutti i no che ho detto in questi mesi...alcuni erano proprio improponibili, però altri forse forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts