Yukio_ Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Purtroppo è così. Oggigiorno sono tutti bravi a limonare (ahahahhaha, no, non è vero, alcuni sono proprio negati), ma non a parlare .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 Purtroppo è così. Oggigiorno sono tutti bravi a limonare (ahahahhaha, no, non è vero, alcuni sono proprio negati), ma non a parlare .-. Non credo di poter far paragoni visto che è il primo con cui l'ho fatto. khiva mi ricorda il motivo per il quale gli adolescenti meritano molte più sberle di quante abitualmente prendono e perché mai? o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Mmmmmmmm non ho capito però cosa stai cercando effettivamente: sesso piu o meno occasionale o relazione? Perchè se è per la seconda, uno che ti stufa non è certo il massimo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Non credo di poter far paragoni visto che è il primo con cui l'ho fatto. Io posso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Purtroppo è così. Oggigiorno sono tutti bravi a limonare Io direi che son tutti bravi a ciucciare ma nessuno che sappia limonare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Io direi che son tutti bravi a ciucciare ma nessuno che sappia limonare Mah, a mio avviso ti dirò che sono bravo in tutte e due le cose. Amen. Però io qualcuno che non sappia limonare l'ho beccato davvero ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 Io posso XD Cos'è ti proponi come ispettore alla qualità? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Cos'è ti proponi come ispettore alla qualità? xD Solo guardando la gente baciarsi posso dire se è un bel bacio u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Mi ha chiesto di passare una notte da lui, sembra pronto per il grande passo...resta da vedere se lo sono anche io. Cmq dovrei fare tutto un giro di diversivi per convincere i miei a farmi dormire fuori che neanche vi dico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 sembra pronto per il grande passo... di che passo parli esattamente ? entrare in farmacia a comprare i preservativi ? perché passare la notte assieme sarebbe questo la cosa veramente importante ? se si tratta si scopare lo si può fare anche senza dormire di notte assieme. se si tratta di avere una relazione non è neppure indispensabile dormire assieme.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 Lo so ma si è fatto tutto un programma mentale suo di come dovrebbe andare e di come dovrebbe essere molto "dolce" la cosa di stare insieme tutta la notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 e se fate una giornata intera dalla mattina la sera di domenica che cambia ? di notte alla fine di solito si dorme e prima o poi vi addormenterete..... mica passate tutta la notte dolcemente svegli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 18, 2014 Author Share Posted July 18, 2014 è anche una questione di orari di corriere, che non ne passano tantissime, quindi coi tempi stiamo sempre tirati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Bisogna essere disperati per farsi piacere uno che cerca sesso solo in chat D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 @Rodeo perché uno che cerca solo sesso non può piacere ? mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Quale parte della frase 'sesso solo in chat' non hai capito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 @Rodeo sembra che ora non sia un rapporto virtuale ma che si vedano dal vivo. e poi se va bene per loro qualunque cosa facciano è ok o no ? e anche se fosse disperato che problema ci sarebbe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Ma chi ha mai detto che è un problema? Ho solo detto quello che penso a riguardo. Se uno mi parla solo di sesso, mi tartassa con infiniti "Hey ci sei?" e inventa scuse per non vedermi, bhe, dovrei essere proprio disperato per stargli appresso! Se poi a lui sta bene sta situazione, amen. Son felice per lui. E poi non mi sembra che "se va bene per loro qualunque cosa facciano" sia corretto, altrimenti non avrebbe nemmeno scritto il topic. Stai fresco, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 il topos l'ha iniziato il 3 luglio e in queste due settimane la loro situazione si è evoluta a me sembra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted July 18, 2014 Share Posted July 18, 2014 Sono felice per loro <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Mamma per te va bene se un perfetto sconosciuto Dorme una notte con me nel letto insieme? Si figliuolo basta che non ti spippetti piú in chat! Grazie mamma! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 @faby91 mamma va bene se son frocio ? si figliuolo, basta che usi i preservativi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Beh c'è una bella differenza tra dire "sono gay" E "stasera uno che non hai mai visto dorme con me".. Iomi sentirei mooooolto a disagio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 19, 2014 Author Share Posted July 19, 2014 @faby91 te racconti a tua madre di tutte le tue avventure sessuali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 @Khiva faby è un bravo ragazzo e non ha avventure sessuali. niente sesso se non in relazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 19, 2014 Author Share Posted July 19, 2014 potrebbe darsi che la nostra stia diventando una relazione vera e propria, chissà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 ok, abbiamo organizzato per venerdì-sabato, quel che sarà sarà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 dormi da lui ? come hai convinto i tuoi genitori ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 @marco7 Sì sto da lui, gli ho detto che vado ad un compleanno dalle parti di isola vicentina e resto a dormire là...già fatto qualche volta ed ha sempre funzionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 24, 2014 Author Share Posted July 24, 2014 ed alla fine tirai pacco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts