marco7 Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 @Khiva che vuoi dire: non ci vai più da lui ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 24, 2014 Author Share Posted July 24, 2014 No non ci vado, non me la sento di portare avanti fino in fondo questa cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 dillo a lui prima dell'ultimo momento quando non ti vede arrivare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 24, 2014 Author Share Posted July 24, 2014 non ti preoccupare che è dalle 5 del pomeriggio che glielo sto dicendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 @Khiva sei un bravo ragazzo Khiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 25, 2014 Author Share Posted July 25, 2014 perché l'ho avvisato o perché non ci vado? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted July 25, 2014 Share Posted July 25, 2014 (edited) @Khiva perché l'hai avvisato. sono stronzi quelli che non si fanno sentire senza dirlo in anticipo ma non si presentano e basta. Edited July 25, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 25, 2014 Author Share Posted July 25, 2014 cmq non credo lo vedrò di nuovo, invece mi sa che conviene alzare l'età limite di ricerca perché fino ad ora quelli più vicini a me con l'età si sono rivelati un flop dopo l'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 cmq non credo lo vedrò di nuovo, invece mi sa che conviene alzare l'età limite di ricerca perché fino ad ora quelli più vicini a me con l'età si sono rivelati un flop dopo l'altro. potresti chiedere ai tuoi di venderti a uno sceicco per qualche milione di euro in cammelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 28, 2014 Author Share Posted July 28, 2014 @Demò i cammelli fanno sempre comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts