Rotwang Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 (edited) Da un anno a questa parte è divenuto famoso sul web un certo Francesco Sole, un ragazzo carino che realizza video ben girati con visualizzazioni che superano le centinaia di migliaia. Che ne pensate? Youtuber con aiuti "esterni"? Edited July 5, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Penso anch'io che sia carino *.*.. Ma di positivo ha solo quello. I suoi video sono di una banalità esasperata, i temi riguardano i soliti cliché della vita sociale dei giovani di oggi, non a caso è seguito per gran parte da giovani tredicenni in cerca di conferme. Spesso lo seguono solo perchè è "famoso". Sicuramente all'inizio è stato aiutato tramite vip (avevo letto per esempio di facchinetti). Anche questo suo lato da bad boy lo ha ulteriormente aiutato. Gli stessi suoi haters gli fanno un sacco di pubblicità inconsapevole ^^ Per il resto dal vivo merita ancora di più :Q.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Carino??????? Ma dove????? Comunque ha fatto pure uno spot in tv ma non ricordo per cosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Carino??????? Ma dove????? Comunque ha fatto pure uno spot in tv ma non ricordo per cosa.. Sì, quella della mediaset premium. Beh come fisico non è mica male! Il viso ha dei lineamenti molto particolari.. e poi è rosso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 Una trombata ci starebbe, strappa anche qualche risata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 non è minimamente il mio tipo no, sta gente di youtube non la reggo, ve prego... a parte pochi eletti tipo qualche scema che fa i video di makeup, tipo starfashionmakeup, o Gemmadelsud, tacchi alti e perle rare della stessa specie, gli altri li trovo tutti irritanti, e questo non fa eccezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex6998 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Non l'ho mai seguito più di tanto, ma nonostante i suoi video siano abbastanza banali hanno una bella morale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 in Siberia anche lui!! Questa manica di imbecilli che impestano i media e voi che gli abbuonate ogni deficienza solo per la figaggine volete che mandi in Siberia pure voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 @Demò XD non lo abbuono proprio per niente, non gli dò credito in nessun modo ma sarei ipocrita se dicessi che non mi piace. Sicuramente ci sono molti youtuber più interessanti di lui e infatti seguo loro e non lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 a parte pochi eletti tipo qualche scema che fa i video di makeup, tipo starfashionmakeup, o Gemmadelsud una delle cose apprezzabili del tubo è proprio il trash, ovvero il grottesco e c'è molto materiale ed è anche in noi che li guardiamo, sia chiaro! (quanto al fenomeno gemmadelsud è passato da parecchio, ma ha degni sostituti ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 non è minimamente il mio tipo no, sta gente di youtube non la reggo, ve prego... a parte pochi eletti tipo qualche scema che fa i video di makeup, tipo starfashionmakeup, o Gemmadelsud, tacchi alti e perle rare della stessa specie, gli altri li trovo tutti irritanti, e questo non fa eccezione. Gemmaaaaaa!!! Secondo me sono più simpatici i tipi come lei che questi fighetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 bono, ma stupido ed etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Non l'ho mai sopportato, bello o brutto che sia. Consiglio un più profondo "Pasta con tonno" di un poeta come Bello Figo Gu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 (edited) e la paciaroni che fa queste sigle impegnate?http://www.youtube.com/watch?v=hX0r8CeTjQM 9 , dico 9 minuti di questa sigla........ se questa non è arte... Edited July 6, 2014 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Ne ignoravo l'esistenza fino ad ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilgamesh Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 Ma è quello che fa la pubblicità della Mediaset Premium? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 Ma è quello che fa la pubblicità della Mediaset Premium? Già, ma quelle le ha fatte dopo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 Dai non si può dire che non è figo.. oltre a guardare ogni morte di papa dei suoi video su facebook non faccio, ma non è così irritante come altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 si ha un bel fisico ma di viso non so non mi convince purtroppo per gli youtuber io sono devoto a pewdipie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 e poi cosa sono quei capelli da justin bieber? odiosi w i capelli corti ciuffo tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 "Scommessina?" Odioso. Ha una faccia da schiaffi e una voce da censura. Ammetto che i suoi video hanno una morale di fondo che condivido (ma ne ho visti giusto un paio). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sulpice90 Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 L'ho già visto un paio di volte ma non sono mai riuscito a guardare fino in fondo uno dei suoi video... @jus90 ha ragione: abbastanza odioso! Per quanto riguarda l'aspetto fisico, non è sicuramente brutto, ma non mi dice nulla: trovo molto più figo il suo amichetto del secondo video (quello che gli chiede cosa farebbe se diventasse miliardario) ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 20, 2014 Author Share Posted July 20, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eywan Posted July 20, 2014 Share Posted July 20, 2014 Ahahahahah la parodia è bellllisssimaaaa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 non so chi sia ... ignoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 @Paolo91 non sei l'unico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted July 24, 2014 Share Posted July 24, 2014 antipatico antipatico antipatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 12, 2014 Author Share Posted December 12, 2014 (edited) Gabriele Dotti, in arte Francesco Sole, come ha potuto scrivere un libro, essere diventato uno dei volti di Tu Si Que Vales ed avere milioni di seguaci sui social network? Risposta: un progetto commerciale studiato da Francesco Facchinetti, il manager Eugenio Scotto e Selvaggia Lucarelli che hanno tentato di far passare questa nuova webstar come qualcosa di genuino. Tutto ciò ha generato sconcerto e addirittura rabbia sul web quando la Lucarelli ha scritto questa frase nel suo status su Sole: “Io tifo per lui. Perché è bravo e perché so da dove arriva. Il successo di chi arriva dal web nasce alla luce del sole, senza ombre di spinte, raccomandazioni, esordi e padrini misteriosi”. Ahimè niente di spontaneo, genuino e soprattutto senza una vera originalità dietro essendo tutto quanto studiato... Edited December 12, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Rotwang non fai altri che "pubblicizzare" raccomandati, pessimi soggetti e pessimi esempi, prima la suora raccomandata, mo francesco sole. A quando Favijai ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts