Jump to content

Come giudichereste questo modo di pensare ?

Doctoralf88

Recommended Posts

Doctoralf88

Probabilmente accenderó un fuoco ma tanto ci sono abituato.

Da qualche giorno su facebook gira la foto di quei due uomini gay che si sono fatti fare un figlio da una donna surrogato.

ora, vi lascio solo immaginare i commenti di milioni omofobi di merda che secondo me dovrebbero solo messi al rogo (tra cui il ragazzo di cui sono innamorato perso e che veramente mi è sceso).

io ho detto la mia, e sebbene anche molti di voi non condivideranno ve lo scrivo.

per quanto a me possano piacere gli uomini, io non sono d accordo. Secondo me i bambini hanno bisogno di due genitori che siano un padre e una MADRE.i bambini per me dovrebbero essere tenuti fuori da queste cose, esattamente come dovrebbero essere tenuti fuori da molte cose che dice la religione, la cultura. Anche fare figli a 60/70 anni secondo me è completamente sbagliato.

Tuttavia, in quel post la cosa che veramente mi ha più rattristato è la cattiveria che ancora esiste in Italia.

Parole come "devono morire", "da pena di morte", "da mettere nelle camere a gas"; un obbrobrio.

Quindi l'argomento "figli tra coppie gay" è diventato il motivo per dare contro all'omosessualita in generale.

Ho anche pregato di scindere i due argomenti: vogliamo parlare del fatto se sia giusto o no che gli omosessuali crescano dei bambini ??...parliamone; io sono il primo a pensare che sia sbagliato. Ma da questo a farla diventare una cosa oscena con certe parole e certi punti di vista non ci sto.

poi sbaglierò; ma io la penso così.

Io penso che i bambini debbano essere cresciuti solo da due UOMINI perchè le donne e l'eterosessualità li rovinano.

Gli etero secondo me dovrebbero lasciare in pace i bambini.

E' la mia opinione, come la mettiamo?

Hai delle argomentazioni o sei solo contrario

"perchè è così punto"?!

No perchè se dici che bisogna avere un padre e una madre allora escludi anche i divorziati?

Non mi pare.

Comunque puoi chiedere direttamente alle famiglie omogenitoriali.

http://www.famigliearcobaleno.org/

Edited by faby91

Angelo1900

Io sono per le adozioni, ma non per gli uteri "in affitto", perciò quella foto non mi è piaciuta, anzi, mi ha fatto pena per il contenuto,  ma mi sono sentito di difendere quei due (tre con la donna) in quanto esseri umani e in quanto difendo le scelte degli altri, giuste o sbagliate che le ritenga. Lo stesso mi succede per l'aborto: è una cosa che non tollero, ma non per questo mi sento superiore né insulto chi lo pratica.

@Angelo1900 Hai presente però che senza la gravidanza surrogata quel bambino non sarebbe mai nato?

Edit. Chiarisco meglio, quel bambino non sarebbe mai nato senza la volontà dei due padri.

Edited by NewMarc

AndrejMolov89

Probabilmente accenderó un fuoco ma tanto ci sono abituato.

Da qualche giorno su facebook gira la foto di quei due uomini gay che si sono fatti fare un figlio da una donna surrogato.

ora, vi lascio solo immaginare i commenti di milioni omofobi di merda che secondo me dovrebbero solo messi al rogo (tra cui il ragazzo di cui sono innamorato perso e che veramente mi è sceso).

io ho detto la mia, e sebbene anche molti di voi non condivideranno ve lo scrivo.

per quanto a me possano piacere gli uomini, io non sono d accordo. Secondo me i bambini hanno bisogno di due genitori che siano un padre e una MADRE.i bambini per me dovrebbero essere tenuti fuori da queste cose, esattamente come dovrebbero essere tenuti fuori da molte cose che dice la religione, la cultura. Anche fare figli a 60/70 anni secondo me è completamente sbagliato.

Tuttavia, in quel post la cosa che veramente mi ha più rattristato è la cattiveria che ancora esiste in Italia.

Parole come "devono morire", "da pena di morte", "da mettere nelle camere a gas"; un obbrobrio.

Quindi l'argomento "figli tra coppie gay" è diventato il motivo per dare contro all'omosessualita in generale.

Ho anche pregato di scindere i due argomenti: vogliamo parlare del fatto se sia giusto o no che gli omosessuali crescano dei bambini ??...parliamone; io sono il primo a pensare che sia sbagliato. Ma da questo a farla diventare una cosa oscena con certe parole e certi punti di vista non ci sto.

poi sbaglierò; ma io la penso così.

La scienza per ora dice che non c'è bisogno di una figura femminile o maschile, ma figure parentali.  

Fortunatamente non hai voce in capitolo, grazie al cielo. 

Comunque sono idioti, io prenderei nome e cognome e li denuncerei tranquillamente.

Anche io non sono molto convinto delle adozioni sia in surrogato che non; mentre per le unioni civili e matrimonio ok, per l'adozione penso che per un bambino sia necessaria la figura paterna e materna.

Come ha detto giustamente faby...

perché non argomenti i motivi per cui sei contrario? 

In pratica è il solito discorso per cui le coppie sterili non potrebbero adottare e non potrebbero usufruire della madre surrogato? 

Perché secondo te ci vuole per forza un padre e una madre? 

Cosa diciamo di quei bambini orfani che sono stati allevati da zie, nonni, o uno zio non sposato? Ne sono venuti su male o difettosi per caso? 

Il resto è solo convincimento senza alcun fondamento. Basta guardare nella natura che le coppie omosessuali e le adozioni sono sempre esistite.. anche fra specie diverse (ultimo caso la gatta con il pulcino).. Quindi come la mettiamo? 

Gli studi scientifici e la vita delle persone che si trovano in famiglie omogenitoriali mostrano che i bambini crescono benissimo anche con genitori dello stesso sesso.

Come mai non si fanno mai questi ragionamenti con le famiglie eterosessuali in cui un genitore viene a mancare?

Loup-garou
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...