Jump to content

Recommended Posts

Salve! sono nuovo e ho bisogno di un consiglio, Vi racconto la mia storia, ho conosciuto un ragazzo qualche tempo fa, anche lui gay e siamo diventati subito amici, è il ragazzo più fantastico e divertente che conosca, ci sentivamo sempre, notte e giorno, siamo usciti un paio di volte con altri amici era bellissimo averlo come amico, ero nella piena pace dei sensi quando stavo con lui e mi ci sono anche affezionato, improvvisamente pero, da un giorno all altro qualcosa è cambiato ha smesso di cercarmi è diventato freddo senza motivo, ho provato a chiede cosa fosse successo (peggiorando solo le cose) mi disse che non era cambiato niente , ci sono stato malissimo e ora sto cercando di farmene una ragione e andare avanti il fatto è che non riesco a trovare più nessuno come lui non mi diverto con nessun amico come mi divertivo con lui... La mia domanda quindi è come si fa ad andare avanti ? Come si fa dopo aver toccato il cielo a non desiderarlo ancora? ad abituarsi alla vita come era prima ? Datemi qualche consiglio grazie in anticipo :)

https://www.gay-forum.it/topic/27443-un-consiglio-spassionato/

Caro Fab... purtroppo esistono persone che possono risultare simpatiche e allo stesso tempo "stronze di merda". Capita. L'unica cosa che si può fare in quei casi è riflettere su cosa sia più importante per te: la simpatia o "tutto il resto"?

Io preferisco "tutto il resto". Ho messo da parte quegli "amici" che erano si simpatici ma anche grandi teste di cazzo. Rifletti su questo e vedrai che ti metterai l'anima in pace.

Bah, a me sa tanto di instabile /mestruato... io i lunatici non li ho mai sopportati: per come ragiono io, una volta chiarito che non ci siano state mancanze da parte mia o atteggiamenti sbagliati, me ne sarei uscito con un bel "vaffa" e tanti saluti. Ok sarai stato un amico, ma se cambi idea così, dopo poco tempo, non fai per me. Cerca persone migliori, che siano degne di fiducia! :)

• 2 weeks later...

Magari è solo un periodo. Forse se gli fai capire quanto ci tieni ti dirà quello che accade.

Se te lo dice ti metti in pace con te stesso e vai avanti (se le cose non possono mettersi apposto), sennò lasci perdere e vai avanti lo stesso.

È dura quando succedono cose del genere, sto passando anche io un periodo molto simile, lui perlomeno mi ha detto che gli serve tempo per sistemare alcune cose per conto proprio; spero che sia realmente così e che poi potremo riprendere i contatti.