Jump to content

Ma quando arriva sta barba?

Recommended Posts

Mithrandir

A quasi 21 avere ancora la barbetta e i baffetti sottili ?? XD com'è???? 
Io adoro la barba in un ragazzo e la esigo in un partner XD 

A me non cresce ancora e la vorrei anche per cambiare anche un po' il mio aspetto e sembrare un po' più maturo esteticamente 
Qual'è il vostro rapporto con la barba? come vi piace? Ciao :) 

https://www.gay-forum.it/topic/27449-ma-quando-arriva-sta-barba/

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mithrandir

10

• Rookie92

7

• Dragon Shiryu

6

• Khiva

5

Top Posters In This Topic

è una rottura.

Del tipo ho 15 anni, mi cresce già da un anno e me la fanno sempre rasare perché in famiglia non si deve avere la barba -_-

in ogni caso a me piace molto, certo non la barba folta alla hipster, ma se curata ed accorciata è spettacolare e trasforma un viso.

A me la mia piace.

Essendo un bel po' più grande è una barba da uomo.

Completa e che richiede, anzi, di essere governata.

Avendo un viso da bravo ragazzo, mi piace l'espressione che mi da.

In un uomo mi piace.

Ma non è fondamentale, nè necessaria.

La barba è l'unica cosa del mio corpo che adoro! Ha cominciato a crescermi a 11-12 anni... Di solito mi rado il collo e gli zigomi un paio di volte alla settimana, e cerco di mantenere una lunghezza di circa 1,2cm... In estate 8mm.

Nel partner è un requisito quasi fondamentale, mi piace troppo.

Mithrandir

vedo che tutti siete dei beard fan

che bello XD

dei grandi intenditori

Oscuro poi ci é sempre di aiuto xD

infatti vedo che ci ce l'ha tende a tenersela anche perché ce sempre un po di orgoglio nella propria barba :P io ho il baffetto e un bel pizzetto da Richelieu :D ma vorrei qualcosa di più

Anche a me non arriva a parte barbetta da capra e baffetti.. E a 22 anni ci rinuncio. Comunque non é una cosa che deve per forza avere il mio partner, per quanto in certi tipi ci sta davvero bene, come la ciliegina sulla torta. I baci di un barbuto sono però devastanti, pelle completamente irritata D:

A me sta crescendo da uomo solo ora, e in certi punti stenta ancora. Il segreto è radersela spesso affinché ricresca indurita e quindi più maschile e non peli pubici.

Allora io sono l'eccezione che conferma la regola >_< taglio taglio e cresce nulla :'(

A me è cominciata a spuntare solo di recente, a 22 anni, prima era molto meno folta e più morbida; a me piace la mia barba di 3/4gg, oltre no.

Ovviamente adoro gli uomini con la barba, ma non folta. Comunque penso che i consigli del tipo raderla senza schiuma da barda, solo acqua siano solo luoghi comuni.

Circa 3 anni fa l'ho tenuta per ben 9 mesi consecutivi :D 

Comunque è proprio buffo il mondo. Ragazzi di 20-21 anni che vogliono farsela crescere per sembrare più maturi, quando invece conosco 30 enni che la odiano e se la radano ogni giorno per dimostrare qualche anno in meno

Edited by cerveza

@Rookie92

anche essere legati ad un palo e frustati a questo punto, se ti piace il dolore...

bastano le sculacciate XD

E' quasi da tutti considerata sexy, fa piu' uomo e questo in ambito gay tira molto.

Purtroppo molti non riescono a farsela crescere bene, ma la mia e' very good :)

VOGLIO LE PROVE!!!!!!!
il volto del mala

La barba dipende molto dai visi.secondo me quando si ha un capello fino la barba sarà di conseguenza fine e starebbe meglio tagliata.io che ho un capello grosso si raccorda molto bene con la barba che è anch'essa grossa, nera , e con qualche riflesso bianco;-)

Io ancora non so nemmeno cosa siano i peli :( barba nemmeno a parlarne, sono biondo e sul resto del corpo i peli sono così pochi che potrei chiamarli per nome. Quando ne cade uno organizzo il funerale... I miei compagni mi dicono sempre che sono fortunato perchè risparmio i soldi dell'estetista... ahahah