Rotwang Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 non ci piacciono le etichette Vero vero, anche la pedofilia è un'etichetta ingiusta , poveri pedo <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Diciamo che si gode.Ma se godo con la gloria sono un gloriofilo? No si chiama omosessualità dato che sono un essere umano attratto da persone del mio stesso sesso, non attratto da morti, bambini o animali :)Perché se ti piace solo una parte di tutte le possibilità tu hai un'etichetta, mentre io no? Sei gattofobo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Ma se godo con la gloria sono un gloriofilo? Perché se ti piace solo una parte di tutte le possibilità tu hai un'etichetta, mentre io no? Sei gattofobo Solo una parte? Per me quella parte è tutto il mondo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted July 9, 2014 Author Share Posted July 9, 2014 Ma se godo con la gloria sono un gloriofilo? Fanculo A. Io mi sposo te e avatar cuccioloso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Sei gattofobo ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Fanculo A. Io mi sposo te e avatar cuccioloso. Ragazzi, nessun problema, è gay! Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted July 9, 2014 Author Share Posted July 9, 2014 Ragazzi, nessun problema, è gay! Ora però tutti voi mi aiuterete a trovare un ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wizzis Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Apri l'ennesima discussione "come posso conoscere il mio amore pucciopuccio?" (almeno la smettiamo con il flood xD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 il topic viene chiuso per manifesta stupidità dell'ultima pagina. la soluzione per doscosolove viene così riassunta: - hai 16 anni - è inutile diventare amico di chi vuoi farti - è inutile infatuarsi di chi è già impegnato - è inutile teorizzare la sessualità senza praticarla - hai 16 anni inoltre, tutti, mi fate il piacere di non utilizzate questa piattaforma come se fosse la chat di cioè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts