Jump to content

Un piccolo assaggio di me

mikihara89

Recommended Posts

mikihara89

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca e sono di Napoli.

Studio lingue Orientali,per la precisione HINDI <3, Giapponese ed Inglese. Mi sono iscritto su questo forum per incontrare gente simpatica,e non i soliti stereotipi che si vedono in giro...Non frequento,bar,disco gay o altro, sono rimasto scioccato una volta che accompagnai una mia amica. Come dire mi sento bene con me stesso,mi piace il mio essere uomo e gli uomini,quindi non vedo il perchè andare in questi luoghi in cui si vendono = molte volte mi sento scoraggiato ed un alieno,sembro l'unico che crede ancora nei principi della galanteria e romanticismo hahaha vi prego ditemi che non sono solo  hahahaha ;D Ho molti hobby (volontariato in ospedale,medici senza frontiere,uscire con gli amici,il cinema,l'arte) e adoro viaggiare un sacco e vivere l'avventura *ç*

Detto questo che dirvi,

grazie dell'attenzione e spero di conoscere gente interessante :D

MrDadinski

Benvenuto! Credimi, non sei il solo, io stesso credevo di essere l'unico a cui piacciono i ragazzi e che contemporaneamente crede nel romanticismo xD come te non frequento questo tipo di locali, però a differenza tua io non ci sono proprio mai stato e non so cosa pensarne. Penso anche che prima o poi ne frequenterò qualcuno per farmi un'idea!

Nel frattempo ti auguro di trovare quello che cerchi, anche su questo forum! :D

mikihara89

Grazie ragazzi ;D 

@MrDadinski fai bene ad andarci almeno vedi un pochino come sono,l'unica cosa belle di quei locali è la musica trash hahahahaha Meno male che non sono il solo questo mi rincuora tanto ;D

Douzo yoroshiku! 

Non sei il solo, io vivo di romanticismo... Infatti odio sia locali che chat... Comunque, hindi? Wow! Interessante :D

Benvenuto :salut:

mikihara89

Mi fa piacere sentirlo ;D Eh si Hindi,diciamo la misi a casaccio e poi mi è piaciuta molta.

VI passo un video,magari vi innamorate anche voi

Benventuo! :bye:

Sono nel forum da poco e mi sono iscritto proprio perché cercavo un ambiente dove confrontarmi con persone mature e non legate troppo ai soliti stereotipi e finora devo dire che le aspettative non sono state deludenti.

Quanto al romanticismo sei in ottima compagnia: a 32 anni sogno di incontrare il principe azzuro alla piazza del mercato della frutta e condurlo nel mio mondo fantasy di nerd incallito.

Che figata il giapponese!!! Spero tu sia anche appassionato di manga e anime sennò quanto talento sprecato :resent:

Mithrandir

Benvenuto :) Io, personalmente, non frequento locali gay però devo ammettere che ultimamente mi attirano anche perché vorrei entrare un po' di più nel mondo gay e non solo stare nelle chat dove non combini niente oltre allo squallido sesso facile 
Ad esempio, settimane fa, sono andato per la prima volta al gay pride e non l'ho vissuto male come pensavo anni fa ma ho cercato di divertirmi e accettare che staccarmi sempre dagli altri ed emarginarmi non serve e mi fa star male e ho voluto accettare non solo me stesso ma anche il fatto che faccio parte di una parte della società e di andarne fiero...ho passato brutti momenti in cui non ero assolutamente fiero di essere gay e non mi accettavo..adesso vorrei abbracciare di più me stesso...
Non accetto i locali gay come luoghi di rimorchio o puttanai assurdi ma luoghi dove trovare persone collegate a te e gente con cui condividere stili di vita e pensieri
Quindi penso che tra un po' frequenterò qualche locale per rendermi conto se mi ci trovo bene oppure no 

mikihara89

Benventuo! :bye:

Sono nel forum da poco e mi sono iscritto proprio perché cercavo un ambiente dove confrontarmi con persone mature e non legate troppo ai soliti stereotipi e finora devo dire che le aspettative non sono state deludenti.

Quanto al romanticismo sei in ottima compagnia: a 32 anni sogno di incontrare il principe azzuro alla piazza del mercato della frutta e condurlo nel mio mondo fantasy di nerd incallito.

Che figata il giapponese!!! Spero tu sia anche appassionato di manga e anime sennò quanto talento sprecato :resent:

LA pensiamo identicamente anche io sogno di incontrare l'uomo dei miei sogni così all'improvviso  e poi conoscerlo passo passo e costruire qualcosa insieme. Sappi ho iniziato lo studio del giapponese grazie agli anime di MTV e al COmicon uhuh Evangelion,Le situazioni di lui e lei,G.T.O uhuh però ora non sto vendendo e leggendo più nessun anime XD

mikihara89

Benvenuto :) Io, personalmente, non frequento locali gay però devo ammettere che ultimamente mi attirano anche perché vorrei entrare un po' di più nel mondo gay e non solo stare nelle chat dove non combini niente oltre allo squallido sesso facile 

Ad esempio, settimane fa, sono andato per la prima volta al gay pride e non l'ho vissuto male come pensavo anni fa ma ho cercato di divertirmi e accettare che staccarmi sempre dagli altri ed emarginarmi non serve e mi fa star male e ho voluto accettare non solo me stesso ma anche il fatto che faccio parte di una parte della società e di andarne fiero...ho passato brutti momenti in cui non ero assolutamente fiero di essere gay e non mi accettavo..adesso vorrei abbracciare di più me stesso...

Non accetto i locali gay come luoghi di rimorchio o puttanai assurdi ma luoghi dove trovare persone collegate a te e gente con cui condividere stili di vita e pensieri

Quindi penso che tra un po' frequenterò qualche locale per rendermi conto se mi ci trovo bene oppure no 

Devi essere sempre fiero di quello che sei e che fai,altrimenti ti fai solo del male. Sincero io penso che il gay pride sia un po inutile in quanto le battaglie per i diritti non si fanno con queste parate così eccessive,alcune volte sembra che lo fanno per fare spettacolo e far vedere che ci sono. Per i locali io andai in uno qui a Napoli e non mi piacque proprio sincero preferisco andare in locali comuni,mentre a Berlino anche andai con delle amiche per vedere se erano uguali e sincero sono migliori come dire si respirava un'aria divertente e si ballava senza che gli altri di guardassero come carne fresca da attaccare. Mamma mia ho scritto un papiello,spero che tu abbia un'impressione migliore della mia ed in ogni caso fai bene a darci un occhio altrimenti non potresti dare un parere eheh

Mithrandir

guarda io mi ricordo il mio primo topic di presentazione e non era un papiro ma una cosa un po' più lunga di un papiro hajhahaahhah

mikihara89

Benvenuto! Io un po sono attratto dai locali gay, forse per curiosità e per voglia di conoscere nuova gente.

Grazie eheh guarda per curiosità capisco per conoscere nuova gente beh quella meglio trovarla in posti che non siano i locali,ma bensì in luoghi comuni oppure associazioni,questo è un consiglio ;D