Jump to content

vorrei capire cosa mi succede... rispondete in molte

ROSY86

Recommended Posts

Ciao a tutte. Da qualche mese mi sta succedendo una cosa che non avrei mai pensato potesse succedere anche a me... Mi sono sempre paiciuti i ragazzi e attualmente sono innamorata di un ragazzo che ha 16 anni (è 4 anni più piccolo di me)... ho cercato di dirglielo ma non ho mai avuto risposte da lui. Cmq dall'inizio di quest'anno ho rafforzato l'amicizia con un ragazza che veniva in classe mia alla scuola superiore ma allora non avevamo alcun rapporto. Lei viene alla mia stessa facoltà e seguiamo insieme tutte le lezioni con altre ragazze che conosciamo.

Da aprile sono iniziate tra noi due innumerevoli liti fondate tutte sul rapporto di amicizia che legava lei e un ragazzo che in quel periodo e fino ad un mese e mezzo fa era fidanzato con una ragazza con cui stava insieme da due anni e mezzo. Io ero contraria a questo loro rapporto che secondo me andava ben oltre l'amicizia anche se lei lo ha sempre negato. Da un mese e mezzo lei sta insieme a lui che da aprile io odio e penso di non aver mai odiato nessuno quanto odio lui.

Quando sto con lei provo cose che non provo per nessun altra ragazza. Infatti spesso mi capita si sentire qualcosa allo stomaco, per esempio quando ci abbracciamo o ci diamo la mano (infatti lo facciamo spesso, ma ovviamente come amiche).

Per due volte mi e’ capitata un’altra cosa: mi sono bagnata…Ero sola in casa con lei ed eravamo andate sul terrazzo a stendere le robe. Lei mi chiese di stenderci a guardare le stelle, prendemmo due asciugamani e ci mettemmo vicine: qualche bacio sulle guancia, ci abbracciavamo, ci davamo la mano.

La sera successiva venne di nuovo a casa, eravamo sole… stavo in camera da letto a mettere un po' in ordine, ero stanca e mi sdraiai sul letto. Lei si mise accanto a me e iniziammo ad abbracciarci, a darci baci sul collo, sulle guance e avrei voluto che quei momenti durassero per sempre.

Questi due episodi risalgono a giugno.

Dalla fine luglio fino all’inizio di settembre non ci siamo viste neanche una volta, a causa delle continue liti per quei motivi suddetti e ci siamo riviste il 18 dato che sono iniziate le lezioni. Io mi ero promessa di parlare con lei il meno possibile e diciamo che ci stavo riuscendo i primi giorni, ma poi non ce l’ho fatta e non solo parlo con lei, ma stiamo sempre vicine, ci abbracciamo sempre, ci sediamo vicino, ecc.

Ora vorrei qualche consiglio che mi aiutasse a fare un po’ di chiarezza in me stessa…

Cmq tengo a precisare che delle altre ragazze non mi interessa niente e non provo assolutamente niente per loro (come esempio banale quando qualche amica mi abbraccia non sento assolutamente nulla)…

È solo con lei.

Cmq se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a chiedere…

Vi ringrazio in anticipo e per favore rispondete in molti e cercate di aiutarmi a capire un po’.

Un bacio.

Sai, mi è capitata più o meno la stessa cosa anni fa, con una mia amica.

Mi sforzai di allontanarla, di spingerla tra le braccia di un altro e non sentirla più. Ci sono riuscita ovviamente e a distanza di anni ancora me ne pento.

Non devi pensare che essere omosessuale significhi eccitarsi ogni volta che una persona dello stesso sesso ci passa davanti o ci abbraccia, non credo che gli etero ogni volta che hanno contatti col sesso opposto abbiano voglia solo di andarci a letto(tranne i ninfomani, credo :asd:).

L'unico consiglio che posso darti è quello di non tirarti indietro perchè pensi che questa cosa possa succederti solo con lei. Tu provi qualcosa, emozioni. E questo è molto importante.

Non avere paura di sbagliarti, chi non lo fa? Evita di pentirti in un futuro per ciò che non hai fatto.

io sono d'accordissimo con cin... ha perfettamente ragione...e voglio aggiungere che magari  provi qualcosa solo per lei ed è un'attrazione per lei... e magari sei etero... oppure stai scoprendo di essere omosessuale

è capitato anche a me all'inizio... quando mi sono accorta di poter provare sentimenti anche per donne...

le altre non piacevano invece mi eccitavo solo quando stavo con lei... quando lei mi abbracciava... mi baciava... mi teneva per mano... mi accarezzava le braccia(parlo al passato perchè adesso mi capita anche con qualcun altra) però provo queste cose così forti solo con questa persona...

ho accettato con felicità questi miei "nuovi" sentimenti(anche se parlo di 2 anni fa ^^"") e ancora oggi sono felice di trovarli...

non aver paura di ciò che provi  :asd:

;):asd: :asd: :asd:

Mi viene da ridere...sai perche??

E' successo anche a me!

La mia migliore amica.. (Ora la mia ragazza..nonostante i mille problemi avuti)

Ho iniziato a provare tutto quello che dicevi tu...

Prima lo sospettavo,l'instinto di guardare qualche bella ragazza lo avevo ma tutto si è confermato cn l'arrivo di questo angelo che ora è la mia ragazza,la mia vita!

Per me è andata piu che bene!!  :asd:

Credo che cn il tempo ti accorgerai che nn è solo lei...

MA POSSO SBAGLIARE!

Io credo che dovresti trovare il coraggio e parlarle..

alysonmichelle

Per due volte mi e’ capitata un’altra cosa: mi sono bagnata…Ero sola in casa con lei ed eravamo andate sul terrazzo a stendere le robe. Lei mi chiese di stenderci a guardare le stelle, prendemmo due asciugamani e ci mettemmo vicine: qualche bacio sulle guancia, ci abbracciavamo, ci davamo la mano.

La sera successiva venne di nuovo a casa, eravamo sole… stavo in camera da letto a mettere un po' in ordine, ero stanca e mi sdraiai sul letto. Lei si mise accanto a me e iniziammo ad abbracciarci, a darci baci sul collo, sulle guance e avrei voluto che quei momenti durassero per sempre.

Questi due episodi risalgono a giugno.

Ma cosa aspetti a ficcarle la lingua in bocca?  :asd:

Vi ringrazio molto per le vostre risposte. Cmq quando sto con lei ho una grandissima voglia di baciarla... ci penso sempre e anche a fare qualcos altro con lei... ma ho paura... si ho paura di una sua reazione se provo a baciarla, ho una grandissima paura di perderla, perchè se ciò accadesse non aso cosa sarei capace di fare. Ho valutato piu' volte l'opportunità di rivolgermi ad uno psicologo, ma fino ad ora non l'ho ancora fatto. Vorrei sapere come mi consigliate di comportarmi e vorrei anche che mi spiegaste quando e come avete capito che vi piacevano le ragazze e cosa avete fatto. ciao a tutte.

Ah dimenticavo... se volete possiamo scambiarci l'indirizzo e-mail o il contatto msn appunto per parlare meglio e per informarvi sugli sviluppi.Un bacio a tutte.

Ma no! Lo psicologo non serve!

Non aver paura della sua reazione, se è una persona intelligente e ti vuole bene, nel caso non dovesse starci, capirà e non ti allontanerà da sè.

Buttati! :asd:

potresti anche andare da uno psicologo ma non credo ti sia di grande aiuto... alla fine sei tu che devi capire dentro di te ciò che provi e senti... l'importante è non aver timore di quello che si può scoprire  :asd:

io posso solo dirti la mia esperienza...

2 anni fa ho iniziato a provare sentimenti come i tuoi (proprio come la tua storia quasi  :asd:) avevo questi snetimenti MOLTO profondi verso questa amica.. così col tempo ho iniziato a pensare: e se questo fosse...Amore e non solo una morbosa amicizia???--> la mia risposta è stata: questo è amore!!

ancora continua dopo 2 anni... e adesso va anche meglio perchè le ho confessato i miei snetimenti(ma gradualmente...) e ho ottenuto che anche lei mi ama ma non possiamo avere una storia perchè abitiamo lontane... l ho fatta innamorare di me col tempo  :asd:

ora mi capita di provare attrazione sessuale anche con altre ragazze.....non tutte ma solo alcune ^^

sai come si capisce se sei innamorata?? quando pensi continuamente a quella persona.. quando stai lì nel letto e rivivi con il rewind i bei momenti passati insieme... e ancora e ancora... quando la guardi e hai voglia di baciarla...di accarezzarle il viso.. tenerla per mano... stare con lei e vivere dei bei momenti...

A me personalmente lo psicologo ha aiutato moltissimo, ma avevo anche altri problemi. Se pensi che possa aiutarti a stare meglio e a capire cosa sei veramente, non vedo perché tu non debba andarci. Le cure psicologiche fanno male solo se imposte da altri, imho.

Comunque, potresti essere lesbica o bisex, se provi questi forti sentimenti nei confronti di questa ragazza. Penso che  per molte (me compresa) sia iniziato così, ed il fatto che non provi niente del genere per nessun altra non significa nulla. L'attrazione che sento per la mia ragazza non l'ho mai sentita per nessun altra, anche se adesso magari mi metto a sbirciare le altre per strada  :asd:

Secondo me...la cosa piu inteliggente da fare...eh come dice alyson

"Cosa aspetti a ficcarle la lingua in bocca??"

Anche se io nn te lo avrei detto cosi...Ma sto imparando che Alyson è Alyson!  :asd:

Apparte questo che nn c'entra un cacchio,secondo me farlo è la cosa migliore

magari falla ubriacare cosi se poi nn vuole nn si ricordera nulla  :asd:

ovviamente scherzo!

Ero agitata quanto te la prima vokta te lo giuro..

Ma poi per me è andata piu che bene...

Spero la fortuna giri anche dalla tua!

Se lei è un'amica vera,ti rimarra vicina lo stesso...su qst CIN non sbaglia!

L'unico modo che hai è questo...  :asd:

bè... o fai come dice alyson... o fai come feci io con la prima ragazza di cui mi innamorai... semplicemente e tranquillamente gliene parlai... eravamo molto amike e sapevo ke non avrei rovinato l'amicizia... però glielo dissi dopo un anno ke me ne ero accorta ke mi piaceva da morire... continuavo a cercare certezze... risposte... mi ponevo dubbi... ma il punto è ke ero innamorata pazza di lei ed avevo paura... non sò di cosa... forse di me... forse dell'amore... bè... non aspettare ke passi tutto questo tempo... se provi dei sentimenti fidati del tuo cuore...

ah... io dopo averglielo detto scoprii ke era bisex... ke la sua prima storia era stata con una donna... ecc ecc... se lo avessi saputo prima non mi pienavo di paranoie... infatti ho imparato molto da quella situazione lì a come dovermi comportare in futuro.

...buttati!!

• 1 month later...

Posso anche sbagliarmi, ma tu secondo mei stai scoprendo di esere omossessuale..

anche io all'inizio avevo paura.. mi piaceva soltanto una ragazza e nessun'altra..quando le mie amiche mi dicevano: chiara, ma sei lesbica?? io rispondevo: nooo! mi piace solo lei! e basta!!

e CREDEVO di essere innamorata di altri ragazzi!

con il tempo l'amore che provavo per lei è cresciuto sempre di più.. adesso sono passati tre anni e ancora sono innamorata ma intanto ho scoperto che ci sono molte altre belle ragazze interessanti da guardare  :bah:

cioè quello che voglio dirti è che secondo me prima si parte con una... si ha un pò paura, ma poi quando se ne parla con la diretta interessata o ci si apre agli amici si allargano anche le vedute :beer:

Appoggio tutto quello che ti hanno detto le altre, compresa Alyson :beer:

So che ognuna poi ha i suoi tempi e i suoi modi, però mi pare che tutte abbiamo fatto un percorso simile, anche io ho cominciato col dire "Non posso essere lesbica, mi piace SOLO quella e le altre no!" Beh, certo, mica ci possono piacere tutti al mondo, però una volta scoperta lei, poi ho cominciato a guardarne un'altra, e un'altra ancora, ma la cosa è stata molto graduale. Non è facile districarsi al primo tentativo, è già intelligente da parte tua darti il beneficio del dubbio, quando ci sono molte persone che non se lo concedono neanche, vivendo malissimo. Datti tempo, non aver paura di darti una definizione, può darsi tu sia gay o che sia un momento, anche se personalmente mmh, se ti succedono tutte queste cose con una ragazza, anche solo una, beh tanto etero non sei. Il mio consiglio è comunque quello di lasciarti andare, quando si ripresenterà un momento di intimità portalo avanti, senza domande, in fondo se vorrà potrà tirarsi indietro la tua amica, e francamente, non credo che lo farà :bah:

Ehm... la lingua in bocca è sempre una buona metafora, vediamo se capisce...

Facci sapere, ma sono pronta a scommettere che ci racconterai qualcosa di moolto interessante...

Un bacio

Guest SlowSuicide17

Ma credo che in passato sia capitato a un bel po' di attuali lelle XD si comincia dall'amica :bah::beer:

comunque concordo con chi ha scritto che se sei omosessuale non per forza ti ecciti passando vicino alla prima ragazza che càpita :asd:

Ma credo che in passato sia capitato a un bel po' di attuali lelle XD si comincia dall'amica

comunque concordo con chi ha scritto che se sei omosessuale non per forza ti ecciti passando vicino alla prima ragazza che càpita :asd:

:asd: a meno che non si è in periodo o si è infoiate XD  :bah::beer: scherzo.. la stessa cosa varrebbe per una donna etero verso gli uomini :asd:

lfn :asd: