dolceale38 Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 CIAO a tutti sono Alessandro 38 anni da poco più di un mese sono single da tempo sono qua per poter trovare amicizia sicncera nuova se capitasse affetto e amore vivo a Trieste non ho amici gay e non cerco sex ne volgarità fini a se stesse,,per me il sex si fa se si ama e se si vuole bene con coccole baci romantici passeggiate romantiche e cene a lume di candela tutte cose che mi mancano da anni sono molto solo e non ho molte occasioni di uscire e spesso la chat come gay chat è solo un modo per rattristarsi sperando in vano di cercare amici nuovi ma poi alla fine cercano solo corpi e parti intime e se poi vai su skype ti chiedono subito cam sex e se non li accontenti ti bloccano subito che tristezza scusate lo sfogo sarò in depressione forse ma mi capita di essere più vulnerabile alla solitudine nei momenti di festa o ferie come oggi..lavorando non ci penso e passa tutto ma credetemi a volte andare soli in vacanza o al cinema o bere un aperitivo soli senza un qualcuno non è bello un bacio ale spero di poter conoscere nuovi raga gay single come me.. nel sex adoro le coccole e i preliminari e tendenzialmente sono passivo ho poche esperienze di sesso in generale 3 0 4 ( due esperienze dai 26 ai 32 e due altre esperienze di sesso monogamo e duraturo per due anni ciascune) kiss da ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 benvenuto, ma ogni tanto metti un punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoubleJeu Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Mi associo al benvenuto ed alla richiesta di una punteggiatura meno timida. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Benvenuto, mio simile inguaribile romantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il volto del mala Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Benvenuto.è molto bello quello che scrivi.anche se la mancanza di un compagno o amicizie gay ti fanno rattristare penso che la simpatia degli utenti del forum ti farà sorridere qualche volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ciaooooo benvenutoooooooo ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Echelon Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Ciao docleale38 e benvenuto! Percepisco un po' la tua solitudine e non posso che augurarti di trovare quello che desideri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 ciao a te! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolceale38 Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 Grazie a voi, un saluto. Ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolceale38 Posted July 22, 2014 Author Share Posted July 22, 2014 aggiungetemi su skype: alessandro32ts se volete invece: whatsapp +39 3208003049 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted July 22, 2014 Share Posted July 22, 2014 Benvenuto ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts