ShAnE Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Ma ciao! Rieccomi con le mie lagne e i miei problemi,lo so che non mi sopportatate gia piu! Sto cercando di risolvere le cose cn Fede,beh sapete che tutto sta migliorando.. Lei ha perdonato,io sono stra felice che lo ha fatto.. Ma è sorto un problemino... E' un po che frequento in un pub vicino casa mia, sapete quando non hai nulla da fare e cn gli amici vai a bere qualcosa... Beh sono 3 volte che becco nel pub una ragazza che lavora la,non c'è sempre solo qualche volte! Ieri mi è venuta la splendida idea di andarci cn fede... E quasta ragazza,era li,di turno.. Come fa sempre quando mi vede non faceva che fissarmi... Mi passava vicino...mi muovevo quasi mi seguiva.. Per carita è molto carina,gentile..una ragazza molto bella obbiettivamente.. ma fede non la pensa in questo modo ecco! E' normale e mi ha fatto una storia impressionante... Come faccio a capire se è semplice gentilezza da ragazza che fa il suo lavoro,o se le interesso e quindi darmi alla fuga da questo pub prima che fede mi decapiti?? Non si espone tanto quando ci sono i miei amici,quindi non riesco a capirlo.. Mi aiutate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 L'ideale, sarebbe di far capire alla tizia (in maniera velata), che sei impegnata e non è il caso di fare la splendida quando c'è la tua ragazza... Poi in ogni caso, io eviterei di andarci nuovamente in quel pub... soprattutto visti i precedenti non molto incoraggianti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 sono d'accordo con irish... e aggiungo che dovresti parlare con la tua ragazza quando le acque si saranno tranquillizzate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Tu chiedi ed io rispondo Comunque una storia molto simile è successa anche a me, solo che io non ero morosata e quindi avevo via libera. Si è risolto il tutto che io e la barista siamo finite insieme per poi lasciarci viste corna (fatte da lei, o ma sempre di mezzo ce stanno comunque) Ergo allontanati dal bar, stai a Roma ce ne stanno miliardi Oppure pigli Fede davanti all abarista e te la limoni allegramente, oppure dici a Fede di rompere meno le balls che già le ha scassate abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 Ottima la soluzione di non rompere le balle!! Cosi mi spara davvero... Kmq purtroppo nn mi è cosi facile evitare quel pub,visto che lo frequento cn i miei amici, da circa sei mesi su per giu.. Sarebbe difficile spiegare il perche non andare!! Vorrei capire se è semplice gentilezza o no?? In modo da parlare ecco... Una volta capito... Perche purtroppo non mi è facile evitare qst pub!! Come posso capirlo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 ma una volta che l'hai capito cmq non ti cambierà nulla.. se vuoi davvero che non ti rompa le bolas sta barista, non guardarla negli occhi, non ricambiarle gli sguardi, e soprattutto trattala da barista XD lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 E' quello che cerco di fare... ma addirittura alle volte mi segue anche qnd esco per fumarmi una sigaretta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 allora o continui a snobbarla freddamente, o ci metti le cose in chiaro lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 Giusto! Ma non posso andare mica la e dirle.. La smetti di fissarmi bella?? Ca..o vuoi?? Un po strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 io lo farei se mi portasse alla disperazione ma ti assicuro che ho tecniche di snobbo molto più convincenti lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Se vuoi non appena vengo a Roma ci penso io alla barista, tanto ho un passato a riguardo Ma è bbona almeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 senza scomodare alyson... io già ci sto a roma... se mi fai sapere qualìè il locale ... comunque hai solo due sistem. Le parli e le dici di smetterla perchè la tua ragazza si incazza senno' e tj non vuoi problemi, oppure smetterla con quel pub. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Ma infatti... perchè scomodare alyson?? siamo in tante qua di Roma, ci pensiamo noi! Non devi notarla, fa finta di niente, e se ti segue fuori quando vai a fumare e si fa avanti le spegni la sigaretta addosso (Col metodo della sigaretta capirà sicuramente che non ti interessa). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Ragazze come siete care ma io non mi scomodo affatto a venire giù a Roma visto che ci sto una settimana sì e una no Comunue più che andare da lei e dirle di smetersela devi prima di tutto capire se le interessi sul serio oppure se è solo lei che è cordiale coi clienti. Io proporrei di far alzare in piedi una tua amica ed urlare "Dai nome tuo vacci a provà se ti interessa" e poi vedi cosa fa. Fu così che io mi misi con la mia ex che faceva la barista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 2, 2006 Author Share Posted October 2, 2006 Ok la prossima volta faccio cosi e vediamo...vi faccio sapere! Alyson comunque quando sei a Roma.. Magari ti ci accompagnio e ci pensi tu è?? Kmq si manaia me che sto cn Fede perche cavolo non è affatto male la barista :asd: Ora alyson mi parte di destro!! No vero?? Poi chi vuole venire si aggrera saint,cin...Andiamo in comitiva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 ma si... aggreghiamoci XD La tattica di alyson comunque non sembra niente male... io la proverei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Kmq si manaia me che sto cn Fede perche cavolo non è affatto male la barista :asd: Ora alyson mi parte di destro!! Di sinistro visto che ho la spalla slogata nel destro Comunque la questione si fa pesante, urge un rimedio e al più presto. Sta barista mi pare di capire che è bbona (sarà una peculiarità delle bariste essere bbone credo, anche io la faccio se a qualcuno interessa ) e che in qualche modo ti intriga e a lungo andare ti inrigherà sempre più perchè vedi che lei è forse interessata forse no e questo implica un interessamento da parte tua almeno per capire che vuole. Urge un cambiamento quindi, o cambi bar o cambi bar. Come ho detto a Roma ci sono miliardi di posti dove andare se cambiate ogni tanto non muore nessuno (e così tu ti togli il dente avvelenato e pensi solo e soltanto a sta povera Fede) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 2, 2006 Author Share Posted October 2, 2006 Uffà...Io a quel pub ci tengo... e pure alla presenza della barista che mi segue e fissa! No scherzo!! Faro come hai detto..poi se è mi daro alla...FUGAAAAAA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 è normale che la tua ragazza sia gelosa dopo tutto quello che è successo.. io eviterei di andare in quel pub.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 16, 2006 Author Share Posted November 16, 2006 Aggiorno la storia tanto x chi non lo sà... I miei dubbi non erano dubbi.. Continuando a frequentare quel pub,la bella barista,l'ho conosciuta sempre meglio.. (Con fede tanto era finita,quindi andarci non era piu un problema..) I miei dubbi diventarono certezza quando chiusa in bagno con una mia amica.. All'uscita la beccai davanti la porta ad origliare..fece una pessima figura.. :) e poco dopo si rubo il mio numero.. dal proprietario del pub(a cui lo avevo lasciato come recapito per una mia amica che doveva essere assunta li,ma poi trovo un'altro lavoro piu vicino a casa) Poi siamo diventate amiche parlandone anche .. La vedo ogni volta che capita di andare a quel pub.. E si puo dire che la serata la passo piu con lei che con gli amici con cui vado! Ma c'è solo amicizia..e ne sono felice perche è una dolce ragazza..oltre che carina.. Aly,quando capiti a Roma fammi 1 fischio ti ci accompagno se ancora vuoi :) a parte i scherzi son felice che sia finita cosi..anche se all'inizio era diventata un accollo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 e figurati se non sta con quella!!!!!!!! occhio.. potrei ucciderla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted January 27, 2007 Share Posted January 27, 2007 io mi chiederei il perchè vuoi sapere se ci sta provando oppure, forse è solo gentile...se sei già impegnata con un'altra che ti frega se qualcun altro ci prova? basta evitare e il gioco è fatto. evidentemente ti intriga perchè forse hai bisogno di sapere che hai un'alternativa ad una storia che non va molto bene...questa è un'ipotesi, bada bene. oppure, se le piacessi, magari ci faresti un bel pensierino su...complicando sempre di più la storia con la tua lei...che ne dici? magari anche il fatto che ti è venuta la felice idea di portare proprio lì, dove c'è la tizia che ti fissa, la tua ragazza è perchè forse hai bisogno di capire se ci vuoi stare ancora insieme...che ne dici?nu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 28, 2007 Author Share Posted January 28, 2007 Dico che le cose sono cambiate di molto,e da molto... :DSe leggi poco piu indietro lo capisci comunque!Mai successo nulla con lei anche da quando ho avuto la certezza su lei e cio che pensavo.Quindi chiaro segno che la tua teoria si spezza un po no?Ancora oggi la vedo...Amica era,amica rimasta.Un bene,piccolo e semplice per una persona veramente bella dentro.Questo è tutto cio che c'è sempre stato e voglio che rimanga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nunzia_182 Posted January 28, 2007 Share Posted January 28, 2007 hai ragione, ho continuato a leggere gli altri post solo dopo aver postato sorry! non è da molto che scrivo in questo forum e non l'ho capito ancora molto bene...che vuoi farci, è la vecchiaia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 2, 2007 Author Share Posted February 2, 2007 Ma di nulla,capita spesso di leggere solo l'inizio di un topic senza tutti i post..Succede figuriamoci,non era un rimprovero . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts