Jump to content

Salve :)

Riolu97

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele ho 17 anni, e scrivo dalla Sicilia, precisamente da Pantelleria. Dopo essermi fatto un milione di trip mentali ho finalmente deciso di farmi avanti. L'unica persona che sa che sono gay è la mia migliore amica che, con mio grande sollievo (anche se non so perché dubitavo di lei), mi ha accettato e anche capito.

Comincio col dire che sono un ragazzo molto timido e introverso, e sto facendo già uno sforzo immane solo a scrivere queste righe...

Sono anche onesto, leale, piuttosto irascibile e pignolo, un po' testardo e purtroppo non molto coraggioso, almeno nell'esprimere me stesso.

Detto questo, mi piace molto leggere, soprattutto fantasy, horror e thriller (sono un potterhead, ma il mio autore preferito è Stephen King), mi piacciono particolarmente i film horror e quelli d'animazione, amo le serie tv, in particolare how i met your mother, Scrubs, The Mentalist, Doctor Who, Fringe, Being Human UK, Chuck, Game of Thrones e Looking  (è grazie a questa se sono riuscito ad accettarmi per quello che sono), e, da come si capisce dal titolo, adoro pokémon. Non per vantarmi, ma su Pokémon Y ho catturato tutti e 718 pokémon.

Ho scelto proprio Riolu perché, oltre al fatto che mi piace, la prima volta che ho giocato a pokémon mystery dungeon squadra blu, dalle domande, mi è spuntato proprio lui.

Frequento il liceo delle scienze umane, unico liceo presente a Pantelleria, e mi piacerebbe diventare chirurgo o insegnante di inglese.

Infatti adoro l'inglese, mi sorprendo molto spesso a pensare e a parlare in inglese, ma essenzialmente lo parlo quando sono solo, altrimenti mi prenderebbero per pazzo. Ho letto Shining in inglese e anche Angela's Ashes e The Moneyless Man.

Inoltre mi piacciono la matematica e la fisica, e mi prendono già per pazzo per questo. D:

Per quanto riguarda la musica mi piace ascoltarla, ma non suono nessuno strumento, e il mio gruppo preferito sono i Coldplay.

Amo viaggiare, ma purtroppo non lo faccio spesso, anzi praticamente mai, perché non posso permettermelo. Mi piacerebbe visitare un po' tutto il mondo, conoscere nuove culture, ho anche provato intercultura l'anno scorso, ma non sono stato preso, ovviamente. Il mio sogno è fare un road trip lungo la route 66.

Questo, più o meno, sono io. Forse ho dimenticato qualcosa, ma queste sono le cose più importanti.

Che dire? Un saluto dalla soleggiata e ventosa Pantelleria! :D

Anch'io sono un potterhead e amo i fantasy, gli horror e in particolare Stephen King, Misery è uno dei miei libri preferiti *_*

Sei iscritto a pottermore? In che casa sei/saresti smistato? :D

Comunque benvenuto :)

Grazie, Purtroppo non ho letto Misery, ma ho visto il film. Comunque si, sono iscritto a Pottermore e sono un Grifondoro(!), è un po' però che non ci entro e ora mi hai fatto tornare la voglia xD

Benventuo!

What about professor Tolkien? Ho visto che ti piace il fantasy...

Ovviamente ho visto la trilogia del Signore degli Anelli, e i due Lo Hobbit, per quanto riguarda i libri ho cominciato da un paio di settimane Il Signore degli Anelli

Ovviamente ho visto la trilogia del Signore degli Anelli, e i due Lo Hobbit, per quanto riguarda i libri ho cominciato da un paio di settimane Il Signore degli Anelli

Ottimo!!! Per ogni dubbio, angoscia e perplessità durante la lettura eccomi a disposizione

Spero che te ne innamori

ciao Pokémon Master :D

Modestamente :D

Ottimo!!! Per ogni dubbio, angoscia e perplessità durante la lettura eccomi a disposizione

Spero che te ne innamori

Grazie, già amo i film quindi penso che me ne innamorerò

quindi posso capire che il tuo gioco preferito sia x & y? :D

A dire la verità la mia generazione preferita è la quarta, è quella con cui ho iniziato, l'ho amata e la amo tuttora, ma su diamante non sono mai riuscito a completare il pokédex. La sesta, però, va al secondo posto senza dubbio

Che bella presentazione, una rarità, bravo!

"Il mio sogno è fare un road trip lungo la route 66"   doppiamente bravo!

Benvenuto..

Davvero un ragazzo interessante!

non prenderti per pazzo se parli in inglese da solo! siamo in due! Hahah

forse il nostro destino è la recitazione! benvenuto!

P.S. se ti piace Tolkien allora vengo lì è ti chiedo di sposarmi

Edited by Mithrandir

Che bella presentazione, una rarità, bravo!

"Il mio sogno è fare un road trip lungo la route 66"   doppiamente bravo!

Benvenuto..

Grazie :D

Davvero un ragazzo interessante!

non prenderti per pazzo se parli in inglese da solo! siamo in due! Hahah

forse il nostro destino è la recitazione! benvenuto!

P.S. se ti piace Tolkien allora vengo lì è ti chiedo di sposarmi

ahahah bene, almeno ora non mi sento un idiota xD

e poi c'è davvero qualcuno a cui non piace Tolkien? ;)

Dragon Shiryu

A dire la verità la mia generazione preferita è la quarta, è quella con cui ho iniziato, l'ho amata e la amo tuttora, ma su diamante non sono mai riuscito a completare il pokédex. La sesta, però, va al secondo posto senza dubbio

allora mi sa che sono l'unico che ama la seconda generazione XD

allora mi sa che sono l'unico che ama la seconda generazione XD

Anche a me piace, anzi da poco avevo ricominciato heart gold per la milionesima volta, perché era un po' che non ci giocavo

Grazie :D

ahahah bene, almeno ora non mi sento un idiota xD

e poi c'è davvero qualcuno a cui non piace Tolkien? ;)

Si che c'è! Eh! Un mondo! Io non conosco nessuno dal vivo con cui parlare di Tolkien! alla gente piace Harry Potter! Ma crescete un po' dai ! Le bacchette magiche potete mettervele lì ad un certo punto hahahahaha dai scherzo solidarietà per i potterhead (la mia migliore amica prima di tutto :') 

Dragon Shiryu

Anche a me piace, anzi da poco avevo ricominciato heart gold per la milionesima volta, perché era un po' che non ci giocavo

io sono affezionato a Cristallo (per me il miglior gioco XD)

Si che c'è! Eh! Un mondo! Io non conosco nessuno dal vivo con cui parlare di Tolkien! alla gente piace Harry Potter! Ma crescete un po' dai ! Le bacchette magiche potete mettervele lì ad un certo punto hahahahaha dai scherzo solidarietà per i potterhead (la mia migliore amica prima di tutto :') 

Secondo me è sottovalutato, Harry potter è molto più di quello che sembra e la trasposizione cinematografica non gli rende giustizia, ma ovviamente ognuno ha le sue opinioni

io sono affezionato a Cristallo (per me il miglior gioco XD)

Purtroppo non ho mai avuto un game boy perciò non ho avuto la possibilità di giocarci

Dragon Shiryu

Purtroppo non ho mai avuto un game boy perciò non ho avuto la possibilità di giocarci

purtroppo neanche io, e ho dovuto gicarci per vie traverse ç__ç

Ho letto i libri di Harry Potter e sicuramente sono più belli dei film e almeno i libri li rispetto molto 
Ma vorrei si placasse questo comparare La Rowling con il PROFESSOR TOLKIEN

Sono due saghe diverse e completamente distaccate come ambito e tempi 

Ciao!!!!

ciao :)

purtroppo neanche io, e ho dovuto gicarci per vie traverse ç__ç

è capitato anche a me, bisogna accontentarsi D:

Ho letto i libri di Harry Potter e sicuramente sono più belli dei film e almeno i libri li rispetto molto 

Ma vorrei si placasse questo comparare La Rowling con il PROFESSOR TOLKIEN

Sono due saghe diverse e completamente distaccate come ambito e tempi 

su questo hai ragione, niente da ridire

Ciao e bravo per la presentazione, per essere timido l'hai fatta molto bene, una delle migliori.

Per via del viaggiare ti capisco, io ne ho fatto un pezzo della mitica route 66 e devo dire che ne vale la pena, specie più ti sposti verso il pacifico.

Ciao e bravo per la presentazione, per essere timido l'hai fatta molto bene, una delle migliori.

Per via del viaggiare ti capisco, io ne ho fatto un pezzo della mitica route 66 e devo dire che ne vale la pena, specie più ti sposti verso il pacifico.

ciao, grazie, la verità è che dietro uno schermo diventiamo tutti un po' più ''aperti''

comunque non avevo mai conosciuto qualcuno che ci fosse davvero stato, io ho visto qualche immagine su internet, ma dal vivo deve essere stupenda *.*

davydenkovic90

io sono in fissa per snubbull 

come si fa a non amarlo, come, dico io.

riolu non mi piace, ha la puzzetta sotto il naso e non è simpatico.

benvenuto comunque